View Full Version : Putin lancia il «sesso patriottico»
IpseDixit
28-08-2007, 11:53
:asd:
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=18706&Itemid=1
Ebbè, altro che Lenin.....:D
matteo10
28-08-2007, 12:35
Putin inizia a preoccuparmi... :rolleyes:
dave4mame
28-08-2007, 12:38
la richiesta di "qualche milione di baionette" l'ha già fatta?
perche non si fa regalare un po di cinesi?:D
FabioGreggio
28-08-2007, 13:44
Ha inizia ora?...
Perchè prima era rassicurante?
http://data2.blog.de/media/323/1335323_1f3cfe7b9d_m.jpeg
fg
Quello dietro mi sembra Van Damme; ma quello a torso nudo chi è?
stbarlet
28-08-2007, 14:13
Ma le mestrue.. il 12 che fanno?
gabi.2437
28-08-2007, 14:54
banditi reggiseni sexy e tanga «perché fanno rischiare la sterilità»
:doh:
:asd:
matteo10
28-08-2007, 15:00
Ha inizia ora?...
Perchè prima era rassicurante?...
In effetti no, mi correggo:
Putin continua a preoccuparmi sempre di più.
;)
columbia83
28-08-2007, 15:06
Quello dietro mi sembra Van Damme; ma quello a torso nudo chi è?
E' Fedor Emelianenko, un campione per la sua disciplina.
Necromachine
28-08-2007, 15:28
La Russia ha il tasso di natalità più basso del mondo (leggermente minore anche del nostro, a sua volta tra i più bassi) e Putin non è ancora riuscito a correggere la tendenza, sono tentativi estremi (forse un pò goffi) di cercare di mettere delel pezze al problema, che in futuro potrebbe portare conseguenze piuttosto gravi all'assetto sociale di quel paese (che già non se la passa benissimo), con problematiche tipo invecchiamento della popolazione (e relativo problema delle pensioni), minore forza di lavoro etc. etc.
Ovviamente Putin è preoccupato perchè con una popolazione in tale calo in futuro difficilmente potrà competere con gli altri "giganti" (U.S.A. e Cina).
A mio parere iniziative del genere hanno una utilità limitata, piuttosto Putin dovrebbe proporre migliori politiche sociali a lungo termine :rolleyes: (cosa che tra l'altro non sta avvenendo nemmeno in itaglia, anzi :muro: ... ).
A mio parere iniziative del genere hanno una utilità limitata, piuttosto Putin dovrebbe proporre migliori politiche sociali a lungo termine :rolleyes: (cosa che tra l'altro non sta avvenendo nemmeno in itaglia, anzi :muro: ... ).
Le politiche scoiali sono solo una parte del problema. E' noto che con l'accultularsi della popolazione scenda il tasso di natalità. La gente pensa a vivere la propria vita nel miglior modo possibile.
Necromachine
28-08-2007, 16:05
Le politiche scoiali sono solo una parte del problema. E' noto che con l'accultularsi della popolazione scenda il tasso di natalità. La gente pensa a vivere la propria vita nel miglior modo possibile.
Questo è vero, anche se paesi europei come Francia e paesi scandinavi, grazie a politiche sociali mirate (maggior disponibilità di asili, scuole e servizi per i minori, agevolazioni fiscali per i genitori, minor costo dell'istruzione, etc. etc.) registrano un tasso di natalità decisamente migliore, che sfiora la soglia di stabilità (e che sarebbe quello ideale).
Considerando la donna media Russa penso che questa iniziativa sarà un successone. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.