View Full Version : [ud] cerco PSP - IPod Video - Nintendo DS
Cerco una PSP, un Nintendo DS, e xBox360
Scambio con Ipod Video 30Gb White..
Interessato a questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526891
Altrimenti up per te ;)
ciao se ti interessa ho una psp da vendere. è una psp nera jap serie 1000, quindi una delle primissime mai uscite in jap (le migliori per compatibilità dei software). il firmware originario era un 1.50, ma ci ho messo su il custom firmware 3.02 OE-B. quindi già downgradata, te la fornisco assieme a tutto il contenuto del value pack (PSP + scheda da 32mb + laccio da polso + custodia in gomma + cuffie originali sony e telecomando + caricabatterie) + 1 memory stick gaming version della sandisk da 1 gb (le migliori in quanto a velocità) e il gioco in giapponese di Everybody's Golf. Inoltre ti fornisco anche il visor protettivo per lo schermo, il cavo usb per metterci i dati e una confezione in alluminio resistentissima a tutti gli urti, indistruttibile. tutto in perfette condizioni, 0 dead/stuck/light pixel, 0 graffi, tutto perfettamente integro come da negozio, con imballo originale. ovviamente non è in garanzia.
prezzo 140 comprese ss
ciao :)
se ti interessa potrei scambiarla con ipod video 30gb white+tuo conguaglio di 80€..
no mi spiace solo danaro :D
PSP 3.52 M33 + 2GB Memory Stick Originale Sony + Scatola originale remote controller cuffie UMD Demo + Film R&B Life su UMD.
Il tutto viene valutato dal gamerush a 245 Euro :)
permuteri col tuo iPod pero vorrei conguaglio di 50 euro :)
La psp la vorrei solo come sfizio per provarla...mi spiace ma è troppo cara, il value pack si trova a 129€.
allora permuta col tuo iPod + 25 euro da parte tua
al massimo faccio scambio alla pari...cmq ci penso...
fammi sapere, al massimo se vuoi alla pari ne ho un altro meno nuovo con ms da 1gb.
Anzi ho deciso di fare la permuta equa con tutto il paketto completo per il tuo iPod :)
condizioni estetiche? gARANZIA?
Garanzia nn ho lo scontrino :P
pero pressa a giugno 2007
Estetiche nuova sta un po rovinata la faceplate ma costa 8 euro su ebay
ma sarebbe da imbecilli cambiarla per un puntino vicino alla scritta sony è piccolissimo
PIXEL TUTTI OK :)
se mi dai il tuo msn ti mando delle foto ;)
..a quel prezzo senza scontrino o garanzia non posso prenderla...
libretto di garanzia dentro c'e ;)
e poi faccio conguaglio di 10 euro :)
libretto di garanzia non serve a niente senza scontrino d'acquisto...
la puoi mandare alla sony se non sbaglio con il libretto di garanzia c'e la lettera da compilare ecc...
cmq se mi dai un contratto msn riusciamo a trattare meglio ti mando le foto ...
WEandrea
31-08-2007, 15:09
Ho appena prenotato un DS Lite Nero ed ora vorrei disfarmi del mio bellissimo gioiello ciccio. E' in condizioni perfette, senza graffi, pixel perfetti, immacolato, comprensivo di scatola, due pennini, caricatore, manuali... come nuovo!
ECCO UNA FOTO:
http://img509.imageshack.us/img509/9382/dsweandreaew6.jpg
90€+spese
ti tengo in considerazione..
Se ti interessa una PSP puoi guardare il mio annuncio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542500
fammi sapere
mi spiace..troppo costosa...
al momento preferisoc lo scambio con ipod video 30gb bianco..
WEandrea
04-09-2007, 07:43
ti tengo in considerazione..
Novità? ;)
ciao, per il momento preferisco valutare lo scambio dell'ipod video 30gb...
grazie lo stesso..
paoloilmito
07-09-2007, 19:39
ti posso dare una xbox 360 ma ipod nn ne voglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.