lele980
28-08-2007, 10:46
in questi giorni mi è capitata una cosa un po' seccante e vorrei risolverla al piu' presto possibile
ho venduto tramite ebay un telefono fax difettoso, dentro all'inserzione era chiaramente scritto il difetto che dava nei minimi dettagli.
l'acquirente dopo che ha ricevuto l'oggetto mi ha dato un feedback neutro con un giudizio negativissimo (mi ha dato del disonesto) quando vado a chiedere spiegazioni lui inizia mandare e-mail molto offensive inoltre ha aperto una controversia su paypal per oggetto non conforme
cosa devo fare??
è la prima volta che mi capita un fatto del genere (nonostante non sia un novello su ebay con oltre 80 oggetti venduti/acquistati)
paypal mi ha mandato una e-mail riguardo alla controversia spiegando che puo' trasformarsi in reclamo (che signfica?) inoltre i fondi dell'oggetto sono stati bloccati (alla fine sono 20€ ma mi secca lo stesso)
ho venduto tramite ebay un telefono fax difettoso, dentro all'inserzione era chiaramente scritto il difetto che dava nei minimi dettagli.
l'acquirente dopo che ha ricevuto l'oggetto mi ha dato un feedback neutro con un giudizio negativissimo (mi ha dato del disonesto) quando vado a chiedere spiegazioni lui inizia mandare e-mail molto offensive inoltre ha aperto una controversia su paypal per oggetto non conforme
cosa devo fare??
è la prima volta che mi capita un fatto del genere (nonostante non sia un novello su ebay con oltre 80 oggetti venduti/acquistati)
paypal mi ha mandato una e-mail riguardo alla controversia spiegando che puo' trasformarsi in reclamo (che signfica?) inoltre i fondi dell'oggetto sono stati bloccati (alla fine sono 20€ ma mi secca lo stesso)