PDA

View Full Version : AIUTO!! COME MI COMPORTO??

lele980
28-08-2007, 10:46
in questi giorni mi è capitata una cosa un po' seccante e vorrei risolverla al piu' presto possibile

ho venduto tramite ebay un telefono fax difettoso, dentro all'inserzione era chiaramente scritto il difetto che dava nei minimi dettagli.

l'acquirente dopo che ha ricevuto l'oggetto mi ha dato un feedback neutro con un giudizio negativissimo (mi ha dato del disonesto) quando vado a chiedere spiegazioni lui inizia mandare e-mail molto offensive inoltre ha aperto una controversia su paypal per oggetto non conforme

cosa devo fare??
è la prima volta che mi capita un fatto del genere (nonostante non sia un novello su ebay con oltre 80 oggetti venduti/acquistati)

paypal mi ha mandato una e-mail riguardo alla controversia spiegando che puo' trasformarsi in reclamo (che signfica?) inoltre i fondi dell'oggetto sono stati bloccati (alla fine sono 20€ ma mi secca lo stesso)

Blaster_Maniac
28-08-2007, 10:55
Manda una email ad ebay. Quell'idiota non avrà letto neanche la recensione.
Spiegagli l'accaduto, con numero oggetto ed inserzione, così possono vedere che lo stupido è stato quello che ha acquistato.
Dopodichè manda una email al tizio e digli di toglierti il feedback altrimenti sarai tu a ricorrere a "provvedimenti"
Se l'inserzione è chiara riguardo al difetto, e l'unico problema dell'oggetto è proprio quel difetto, sono totalmente azzi dell'acquirente.
Contatta ebay e ci penseranno loro.

lele980
28-08-2007, 10:59
e per quanto riguarda la controversia di paypal, come posso tutelarmi???

come faccio a risolvere?

FreeMan
28-08-2007, 14:01
thread su ebay..vedi sommario

CLOSED!!

>bYeZ<