Entra

View Full Version : US Robotic alice 20 mb problema

gioffry
28-08-2007, 10:40
Ciao ragazzi , ho dei problemi di connessione con il mio 9108 della USR e alice 20 mb , ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto che stanno riscontrando problemi di conpatibilitā con i loro prodotti con questo tipo di collegamento. L'operatore mi ha detto che di recente Telecom ha criptato la linea a sfavore loro per motivi commerciali e ora hanno avuto tra le 200 - 300 segnalazioni di malfunzionamento di lentezza o addirutura di scollegamento alla rete. USR sta provvedendo con un firmware aggiornato ai primi di settembre , ma non si sa se risolverā il problema . Ma dico e possibile una cosa del genere ?? :muro: In questo momento 3 dei pc che ho collegati navigano il mio no . Cmq se qualcuno ha li stessi problemi mie lo segnali in questo thread che ho aperto.

Stev-O
28-08-2007, 10:46
thread ufficiale del 9108

Harry_Callahan
28-08-2007, 11:08
L'operatore mi ha detto che di recente Telecom ha criptato la linea a sfavore loro per motivi commerciali e ora hanno avuto tra le 200 - 300 segnalazioni di malfunzionamento di lentezza o addirutura di scollegamento alla rete.

pacchetti con cifratura militare.....

mi sa questi pacchetti sono simili a quelli di questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532492)

comunque come ha suggerito Stev-O č preferibile raccogliere questi casi nei vari thread dedicati. questo andrebbe chiuso

gioffry
28-08-2007, 12:45
Questo e un caso specifico di alice 20 mb dove sono gli altri thread che parlano di questo argomento ?

Stev-O
28-08-2007, 13:36
in internet e provider