Redazione di Hardware Upg
28-08-2007, 10:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22319.html
Versione aggiornata per il popolare tool diagnostico, con il quale monitorare la propria scheda video e operare vari livelli di tweaking
Click sul link per visualizzare la notizia.
MArCoZ_46
28-08-2007, 10:34
Un programma indispensabile per chi ama il tweaking/overclocking delle schede video, il mio preferito!
Sono curioso di vedere se, con quest'ultimo rilascio, è stato risolto qualche piccolo problema sotto vista.
io usavo ati tooll.. quasi quasi lo provo sto
Murakami
28-08-2007, 10:45
Il migliore programma per schede nVidia, senza dubbio: non ho capito perchè Unwinder abbia annunciato la fine dello sviluppo con la versione 2.0 e poi ne siano uscite altre 3 revisioni... :fagiano:
MArCoZ_46
28-08-2007, 10:48
Il migliore programma per schede nVidia, senza dubbio: non ho capito perchè Unwinder abbia annunciato la fine dello sviluppo con la versione 2.0 e poi ne siano uscite altre 3 revisioni... :fagiano:
Avrà avuto un ripensamento, dopo tanti anni cmq è normale avere dei dubbi se proseguire o no.
L'importante è che non abbia smesso di sviluppare RT :)
Avevo una 7800GS e questo tool era il migliore tra tutti. Adesso ho 2 Ati in CrossFire ed uso AtiTool, ma me lo scarico alla velocità del suono siccome sto mettendo in piedi un altro pc che avrà un'altra 7800GS e anche perchè sono curioso di vedere come si comporta con le Ati!
pierluigi86
28-08-2007, 15:09
forse per cercare qualche donazione??=?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.