View Full Version : Games Convention 2007: i giochi presentati
Redazione di Hardware Upg
28-08-2007, 11:24
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1785/games-convention-2007-i-giochi-presentati_index.html
Proponiamo in questo articolo tutti i dettagli sui giochi più importanti presentati al Games Convention 2007 di Lipsia che si è chiuso domenica scorsa. Ecco dunque il resoconto sui giochi che abbiamo osservato, provato, le immagini ed i dettagli sulla struttura dei titoli della prossima stagione videoludica, destinata a conquistare il cuore degli appassionati
Click sul link per visualizzare l'articolo.
vincent89
28-08-2007, 11:45
Ma questi nuovi giochi utilizzano le librerie directx 10?
waiting for SC2 ^^ chissà se sarà all'altezza del primo...
-Feanor-
28-08-2007, 12:06
Ma questi nuovi giochi utilizzano le librerie directx 10?
crysis e ut3 si....cod4 non ci è ancora dato di sapere......:confused:
;)
niente di nuovo su the witcher...??... :(
applauso alle 3 ragazze della penultima foto della prima pagina... bravo Rosario :D
penso che mi catterò immediatamente UT3 e COD4 per il multiplayer.. (cazzarola ma perche escono così vicini sigh...) crysis lo delegherò ad un secondo momento... insomma, non ho giornate da 48 ore :sigh:
El Bombastico
28-08-2007, 12:17
Miseriaccia lurida......lo sapevo che Crysis aveva la magagna sotto!
Ho sempre pensato che aveva una grafica troppo spinta...ed infatti va a scatti(almeno sembra).
Ho una domanda da farvi:riuscirò a farlo girare su di un Acer 5920 (naturalmente senza filtri abilitati)? Temo che la risposta sia "NO"!
Viking, World of WarCraft :ave:
ninja750
28-08-2007, 12:42
la maggior parte dei titoli più interessanti non ci sarà per pc che bello!
nota a margine: se crysis "scatticchiava" sul pc dimostrativo della fiera che credo non montasse una 8600GTS siamo messi molto ma molto male con i requisiti
non è una novità che ci siano giochi solo console come non è strano che giochi ancora in beta scattino anche su pc di fascia alta, quello che mi scoccia è che viene dato spazio sempre ai soliti blockbuster...
gianni1879
28-08-2007, 12:58
nota a margine: se crysis "scatticchiava" sul pc dimostrativo della fiera che credo non montasse una 8600GTS siamo messi molto ma molto male con i requisiti
già il commento mi preoccupa molto su Crysis, e credo pure che sotto c'era un quad core :( annamo bene e che io speravo che già era ottimizzato :(
Ma che gioco è quello in prima pagina penultima foto :D interessante.....
Marko#88
28-08-2007, 13:10
merda, novembre sarà un mese abbastanza caldo..:asd:
jacky2142
28-08-2007, 13:28
:blah: :blah: :blah: :blah:
daniotta
28-08-2007, 14:01
nessun gioco veramente innovativo...tutta grafica ed elementi quasi uguali ai precedenti con poche modifiche....vale la pena spendere tutti sti soldi per un pc tipo nasa solo per questo?
ninja750
28-08-2007, 14:35
:blah: :blah: :blah: :blah:
che mi interesserebbero in questa recensione ci sono
burnout paradise
ferrari challenge
nfs PS
ut3
2/4 :blah: :blah: :blah: :blah:
Marko#88
28-08-2007, 14:39
nessun gioco veramente innovativo...tutta grafica ed elementi quasi uguali ai precedenti con poche modifiche....vale la pena spendere tutti sti soldi per un pc tipo nasa solo per questo?
sai come si dice, de gustibus...:)
Marko#88
28-08-2007, 14:40
che mi interesserebbero in questa recensione ci sono
burnout paradise
ferrari challenge
nfs PS
ut3
2/4 :blah: :blah: :blah: :blah:
condivido...però aggiungo crysis, cod4 e pes.. 5/7, la media si alza...:D
ThePunisher
28-08-2007, 15:00
"vi è un'interessante novità: è, infatti, possibile espandere alcuni edifici con strutture adiacenti che aggiungono nuove funzioni."
Veramente questo esisteva anche in Starcraft 1.
Demin Black Off
28-08-2007, 15:00
Il gameplay, ovviamente, è sensibilmente differente rispetto a quello della versione XBox 360. Il Wii remote è ben utilizzato, in quanto basta agitarlo per eseguire la battuta e gli altri colpi. Purtroppo, non è possibile compiere i colpi speciali con particolari movimenti del Wii remote. I giocatori, di fatto, devono agitare il controller nel momento in cui arriva la pallina e poi premere uno dei tasti direzionali per realizzare un certo tipo di colpo ad effetto. Il Wii remote, invece, è in grado di gestire dritto e rovescio e l'intensità del colpo.
Questo è molto male.
tinniz977
28-08-2007, 15:01
abbiamo passato anni col pc senza molti game solo per console e vedo che siamo ancora qui a giocare con il pc mentre le console si susseguono negli anni
bonzuccio
28-08-2007, 15:10
Sbaglio o vedo poche novità per pc e nessuna esclusiva per xbox? :fagiano:
paolor_it
28-08-2007, 15:26
A me interessa Civilization. Nell'articolo c'è scritto che andrà in esclusiva sulle consolle, ma solo per il momento o per sempre?? Mi pare strano che un titolo del genere (che non richiede prestazioni grafiche spaziali) non venga piazzato anche su pc.
Ad inizio articolo c'è scritto 2 volte playstation3. E' solo un errore di doppia scrittura o si voleva scrivere playstation3 oppure psp??
Grazie :-)
Joe.Bagheera
28-08-2007, 15:36
LucasArts sta preparando un prodotto "Tripla A" per Nintendo Wii che faccia ampio uso delle funzionalità del Wii remote per riprodurre i combattimenti con le spade laser tipiche dei Star Wars. Lo si intuisce nelle presentazioni di giochi come Force Unleshead (che, guarda caso, non è rivolto a Wii) o Lego Star Wars II (che viene descritto come "il primo ma non l'ultimo gioco LucasArts in cui si utilizza il Wii remote per simulare le spade laser").
Non vedo l'ora!!
BF: Bad Company mi sembra il nuovo Black. :D
x.vegeth.x
28-08-2007, 15:54
c'è scritto che crysis non gira ancora fluido...ma non si accenna ne alla configurazione hardware ne alle risoluzioni a cui lo hanno provato (oltre al fatto che va tenuto conto che è ancora una beta)
Thunderace77
28-08-2007, 16:14
A me pare di capire che crysis girasse bene con alcuni rallentamenti dovuti, penso io, ad esplosioni o scene molto "fitte"... che dire, io spero che col mio quad @3,4GHz, 4 GB di ram, raptor 10k ed una 8800GTX i rallentamenti siano ridotti al minimo... posso sempre pensare allo SLI ma non credo sia un problema di GPU.
Ma crysis a parte (il cui engine avrà ampi spazi di miglioramento) mi ha stupito in modo molto positivo il comportamento del unreal engine 3 sul mio PC, dopo aver provato MOH Airborne non vedo l'ora di giocare UT3 e tutti i giochi che lo utilizzeranno
Allora...
in linea di massima direi che i titoli che più mi hanno colpito sono PES2008 e COD4 e Killzone2... anche Hellgate sembra essere un buon prodotto.
Però in questa GC 2007 si sono viste poco le case più importanti del settore videoludico come Square, Konami e Namco... e da lì che nascerenno i titoli di maggior interesse x tutte le console!!!
Intanto resto del parere che il miglior acquisto possibile al momento rimane la PS3... perchè è ancora giovane e già comincia ad avere titoloni belli ed interessanti da giocare, oltre ad una marea di novità (Heavenly Sword, Ninja Gaiden - da poco uscito, Lair, ecc...)e titoli di prossima uscita (vedi Wipeout HD e GT5 Prologue sul PSN gratuiti...).
Il PC se pur interessante sotto molti punti di vista rimane un prodotto a parte con tutte le conseguenze in merito: i problemi delle varie configurazioni, lo sfruttamento delle tecnologie attuali (DX10 e Vista), i problemi di conversione, ecc.... lo confinano in un "limbo" di piattaforma "interrogativa", nel senso che nessun titolo sembra portare gloria particolare al suo mulino; è pur vero che titoli come COD4 saranno anche x PC, ma a quale prezzo??? Girerà sul vostro pc a 60 Fps??? Dubito che possa girare a 30 fps anche sul mio Dualcore e gf7600gt a dettagli alti!!! Ma tralasciamo......
Intanto io continuo a pensare alla mia bella PS2 e al bellissimo (e DEVASTANTE) Final Fantasy XII (il tredici lo aspetterò fuori dal centro commerciale dieci giorni prima!!!).
CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
paolor_it
28-08-2007, 16:33
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1785/games-convention-2007-i-giochi-presentati_4.html
Ecco il link. Sia all'inizio sia alla fine del paragrafo dedicato a civilization è scritto 2 volte playstation3. E' solo un errore di doppia battitura o si voleva scrivere playstation2 o PSP??
Non è possibile che in un secondo momento venga commercializzato anche per PC?
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1785/games-convention-2007-i-giochi-presentati_4.html
Ecco il link. Sia all'inizio sia alla fine del paragrafo dedicato a civilization è scritto 2 volte playstation3. E' solo un errore di doppia battitura o si voleva scrivere playstation2 o PSP??
Non è possibile che in un secondo momento venga commercializzato anche per PC?
Il gioco è per PlayStation 3, XBox 360, DS e Wii...niente PSP (per ora) e niente PC (definitivo). È una versione semplificata del classico Civilization per PC pensata per i giocatori meno esigenti e dunque destinata solo alle console. Su PC c'è Civilization IV e le sue espansioni.
MiKeLezZ
28-08-2007, 23:34
Per me Far Cry 2, KillZone 2, StarCraft 2, e UT 3 grazie.
(cavolo, tutti seguiti :D possibile non riescano più a fare gioconi originali?!)
x.vegeth.x
29-08-2007, 00:49
A me pare di capire che crysis girasse bene con alcuni rallentamenti dovuti, penso io, ad esplosioni o scene molto "fitte"... che dire, io spero che col mio quad @3,4GHz, 4 GB di ram, raptor 10k ed una 8800GTX i rallentamenti siano ridotti al minimo... posso sempre pensare allo SLI ma non credo sia un problema di GPU.
Ma crysis a parte (il cui engine avrà ampi spazi di miglioramento) mi ha stupito in modo molto positivo il comportamento del unreal engine 3 sul mio PC, dopo aver provato MOH Airborne non vedo l'ora di giocare UT3 e tutti i giochi che lo utilizzeranno
in che senso ti ha stupito? credevi che con una config disumana come la tua non girasse a palla? :D per curiosità, a che res l'hai provato?
"in che senso ti ha stupito? credevi che con una config disumana come la tua non girasse a palla? per curiosità, a che res l'hai provato?"
eheh
secondo me crysis metterà in crisis un bel po di pc!! però non penso ke dovremo aspettare nuove lune nvidia e ati per poterci giocare umanamente!
Darknight13
29-08-2007, 09:40
"In definitiva, Unreal Tournament III non si discosta in maniera sensibile dai suoi predecessori. Il cuore del gioco è rimasto totalmente immutato, e questo sicuramente sarà un punto a favore per i fan della serie."
Non sono d'accordo con questo commento fatto nell'articolo, secondo me i cambiamenti tra la prima e la seconda generazione non sono stati cosmetici, hanno cambiato profondamente il gioco pur mantenendo un'apparenza di continuita'.
Non e' una shock combo che puo' rendere tutti gli ut uguali... :(
Per ora speriamo bene.
sunto sul mio pensiero sui videogiochi:
W LE CONSOLE
ABBASSO I PC SUCCHIA SOLDI
a dire il vero le console fanno anche discretamente i PC (vedi xbox moddata) ma non il contrario... Ma ognuno è libero di buttare i propri soldi come vuole.
E c'è ancora qualcuno che sostiene la storia dei "PC molto più potenti delle console" che è vero si ma solo sulla carta e con la carta (quella colorata con la filigrana)
Saturnius
29-08-2007, 11:57
Una pignoleria.... :D :D
Sbaglio o il giocatore del Brasile con la maglia numero 10 è Kaka???
Da quando Kaka ha il numero 10??????? :D :D :D
Matrixbob
29-08-2007, 13:15
Qualcuno mi sa dire i i requisiti minimi e consigliati di, in ordine:
1] Starcraft II
2] COD 4
3] UT III
:sbav:
- Di Spore non si sa ancora niente?!
:mbe:
lupetto1974
29-08-2007, 14:34
ma halo 3 niente?
Ma scusate, ma Battlefield Bad Company era stato annunciato pure per PC e PSP dalla stessa DICE, perchè in questo articolo viene detto il contrario?
Super Vegetto
29-08-2007, 16:08
Una pignoleria.... :D :D
Sbaglio o il giocatore del Brasile con la maglia numero 10 è Kaka???
Da quando Kaka ha il numero 10??????? :D :D :D
Link!:O
http://www.calcioblog.it/post/2755/e-solo-un-numero
Se ne discusse molto in quel periodo, e Ronaldinho non indossò il 10 per qualche gara consecutiva (10 sempre a Kakà).
Super Vegetto
29-08-2007, 16:14
A proposito di Ferrari Challenge: mi sembra di capire che non abbia nulla a che fare con l'omonimo videogioco (Ferrari 355 Challenge) da sala giochi, molto simulativo e con solo 5-6 piste disponibili. Peccato, quel gioco mi è rimasto nel cuore, quante sfide a 2 o anche a 4 su per i curvoni di Sugo!:)
Matrixbob
01-09-2007, 18:26
Qualcuno mi sa dire i i requisiti minimi e consigliati di, in ordine:
1] Starcraft II
2] COD 4
3] UT III
:sbav:
- Di Spore non si sa ancora niente?!
:mbe:
UP!
Con X2 4200+ su Abit AT8 con 2GB di S3+ DDR400 e una GF6600GT ci si riesce a giocare?!
bonzuccio
01-09-2007, 18:40
mi sa che devi aggiornare la vga :)
io già con una 6800 sono pessimista
Matrixbob
01-09-2007, 18:43
mi sa che devi aggiornare la vga :)
io già con una 6800 sono pessimista
Prima avevo 1 ATI X800GTO 256M, ma penso che nemmeno quella andasse bene.
Io la scheda la cambierei, ma solo che non so i requisiti ufficiali dei giochi. :boh:
bonzuccio
01-09-2007, 19:00
Direi che con una dx9 tipo x1900gt o x1950 pro andrai alla grande se non hai esigenze particolari tipo schermo molto grande e risoluto, sto vedendo che le 8800 GTS 320MB costano ancora uno sproposito più di 260 euro
Matrixbob
04-09-2007, 16:43
Direi che con una dx9 tipo x1900gt o x1950 pro andrai alla grande se non hai esigenze particolari tipo schermo molto grande e risoluto, sto vedendo che le 8800 GTS 320MB costano ancora uno sproposito più di 260 euro
UP!
Devo giocare possibilmente a 1280x1024.
Stanno uscendo recensioni ,intervista, ma di requisiti manco l'ombra! :(
Per me Far Cry 2, KillZone 2, StarCraft 2, e UT 3 grazie.
(cavolo, tutti seguiti :D possibile non riescano più a fare gioconi originali?!)
StraQuoto! Sarebbe bella anche qualche novità..;)
Matrixbob
06-09-2007, 18:22
StraQuoto! Sarebbe bella anche qualche novità..;)
Scusami ma se a te piace 1 gruppo musicale ascoltato il primo albub cambi gruppo?
Siete proprio strani allora ...
Scusami ma se a te piace 1 gruppo musicale ascoltato il primo albub cambi gruppo?
Siete proprio strani allora ...
No, continuo ad ascoltarlo se il secondo album è altrettanto bello! Nn ho detto che nn devono più fare continuazioni alla prima serie, ma che sarebbe bello poter vedere anche qualcosa di nuovo ogni tanto!.. ;)
Matrixbob
06-09-2007, 20:14
No, continuo ad ascoltarlo se il secondo album è altrettanto bello! Nn ho detto che nn devono più fare continuazioni alla prima serie, ma che sarebbe bello poter vedere anche qualcosa di nuovo ogni tanto!.. ;)
Io aspetto Spore, non sarà nuovissimo ma 1 minimo innovativo. :O
Io aspetto Spore, non sarà nuovissimo ma 1 minimo innovativo. :O
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.