View Full Version : Consiglio su Acquisto Sc.Video\Acc.Grafico per P.III
Salve ragazzi
scrivo perchè vorrei un consiglio:
Ho un intel P.III 800 MhZ (non ricordo bene se ha 256 0 512 di ram c'è Xp se non ricordo male quindi opterei x i 512)vorrei usare questo PC solo ed esclusivamente per giocare,secondo voi con una buona scheda video è possibile farlo? Che schede di Consigliate?
Dimenticavo ci sono delle specifiche caratteristiche che devo seguire circa la compatibilità tra la nuova scheda e il resto dell'Hardware?
Vi ringrazio Anticipatamente
Saluti
Portocala
28-08-2007, 11:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
senza offesa ma a cosa vorresti giocare con quella roba?
Mazda RX8
28-08-2007, 12:17
Salve ragazzi
scrivo perchè vorrei un consiglio:
Ho un intel P.III 800 MhZ (non ricordo bene se ha 256 0 512 di ram c'è Xp se non ricordo male quindi opterei x i 512)vorrei usare questo PC solo ed esclusivamente per giocare,secondo voi con una buona scheda video è possibile farlo? Che schede di Consigliate?
Dimenticavo ci sono delle specifiche caratteristiche che devo seguire circa la compatibilità tra la nuova scheda e il resto dell'Hardware?
Vi ringrazio Anticipatamente
Saluti
nn potrai mai giocare bene cn qst config...:(
Beh, per giochi come Quake3 va ancora bene...
Io direi che potresti cercare ua 9600pro usata o qualcosa di simile... e magari un po' di overclock al processore! (i coppermine si overcloccavano discretamente).
io su un 550 avavo una 9250 e giocavo anke ad underground.....
Grazie per gli interventi!
Purtroppo ho posseduto solo Portatili,quindi non mi sono mai posto il problema di Giocare col PC ne quale fosse la configurazione tipo!
Cmq forse è meglio la PS2!
Saluri
Mazda RX8
30-08-2007, 18:23
Grazie per gli interventi!
Purtroppo ho posseduto solo Portatili,quindi non mi sono mai posto il problema di Giocare col PC ne quale fosse la configurazione tipo!
Cmq forse è meglio la PS2!
Saluri
esatto...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.