View Full Version : GF 8800 GTS 640mb
una domanda sulla 8800 GTS da 640mb POV... quante prese di alimentazione ha??? ne ha 2 come le altre 8800 ??? se ne ha 2, si devono attacare entrambi i cavi d'alimentazione???
una domanda sulla 8800 GTS da 640mb POV... quante prese di alimentazione ha??? ne ha 2 come le altre 8800 ??? se ne ha 2, si devono attacare entrambi i cavi d'alimentazione???
Tutte le 8800 GTS (320 e 640 Mb) hanno una sola presa di alimentazione, quella PCI-Express a 6 pin...nel caso il tuo ali non abbia questa particolare presa, nella confezione della scheda è compreso un adattatore che ti permette di collegare 2 normali prese molex a 4 pin alla vga.
grazie^^ l'ali ke ho ce l'ha l'atacco, solo ke quel demente al negozio (romacc tanto per cambiare) mi ha sparato una stronzata facendomi dubitare ke avesse 2 prese da 6 pin... 'acci sua :mad:
meno male, almeno posso ataccare la scheda nuova già stasera^^
grazie^^ l'ali ke ho ce l'ha l'atacco, solo ke quel demente al negozio (romacc tanto per cambiare) mi ha sparato una stronzata facendomi dubitare ke avesse 2 prese da 6 pin... 'acci sua :mad:
meno male, almeno posso ataccare la scheda nuova già stasera^^
Vai tranquillo, le 2 prese ce le hanno solo le GTX e le ULTRA.
Buon divertimento con la nuova scheda.
blade9722
28-08-2007, 17:06
Tutte le 8800 GTS (320 e 640 Mb) hanno una sola presa di alimentazione, quella PCI-Express a 6 pin...nel caso il tuo ali non abbia questa particolare presa, nella confezione della scheda è compreso un adattatore che ti permette di collegare 2 normali prese molex a 4 pin alla vga.
L'adattatore non é sempre presente. La mia XFX non lo aveva...La POV ce l'ha
L'adattatore non é sempre presente. La mia XFX non lo aveva...La POV ce l'ha
Ah, credevo fosse di "default"...;) La mia Zotac ce l'aveva, anche in moltissime recensioni l'ho visto...
montata ieri sera, ho preso una POV e l'adattatore c'era...
da quello ke ho letto in giro pensavo ke sarebe stata molto più rumorosa... meglio cosi^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.