PDA

View Full Version : Asus F3j

DoraAnna
28-08-2007, 09:25
Salve a tutti!!
premetto innanzitutto la mia ignoranza in materia!
Volevo porvi un quesito:
Da non molto mi hanno regalato un portatile asus f3j....unica pecca ha il sistema operativo in russo! Io vivo a mosca, ma nell'usare il pc preferirei l'italiano o l'inglese. Devo proprio comperare un nuovo programma? e come faccio a reistallare tutte le funzioni che qs asus possiede? formattarlo ed installare un nuovo SO? wireless, webcam installati dal cd della asus in russo...come li gestisco?Io vorrei tenere solo i caratteri russi ovviamente nient'altro.:muro:
Perdonatemi, ma ho sempre usato il mio vecchio vaio, troppo semplice da usare, ora mi sento un pò spaesata.:help:
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno :rolleyes:

PrezerDj
28-08-2007, 16:25
Ciao, purtroppo non so risponderti però credo che difficilmente in questa sezione troverai molte risposte, anche xkè il titolo del topic è fuorviante a mio avviso

ti consiglio di andare nella sezione windows e chiedere se è possibile far cambiar lingua al tuo sistema operativo etc etc visto che il problema non riguarda tanto il portatile quanto il sistema operativo

DoraAnna
28-08-2007, 20:59
grazie, mi sa che copio e incollo il post. mi scusa x averlo inserito nella sezione sbagliata, ma in sostanza mi sono un pò "persa" ...
grazie ancora, sei stato gentilissimo