View Full Version : Demo Medal of Honor Airborne, online
Emanuele86
28-08-2007, 08:18
Chi ha scaricato da xbox live la demo di medal of honor uscita ieri??
Sinceramente mi ha un po deluso, soprattutto il linguaggio dei personaggi in italiano
Andre106
28-08-2007, 08:53
bruttina davvero, non mi ha detto nulla...un semplice Cod2 gli sta ancora davanti a mani basse imho
pando811
28-08-2007, 09:03
pessimo.....
CosasNostras
28-08-2007, 12:59
bruttina davvero, non mi ha detto nulla...un semplice Cod2 gli sta ancora davanti a mani basse imho
strano.....chissà come mai della versione PC ne parlano tutti bene:confused: grafica della madonna ecc
Giant Lizard
28-08-2007, 13:08
Lol, pensavo di entrare ed essere ancora una volta contro corrente e invece... :O anche a me non è piaciuto, per niente.
Maverick491
28-08-2007, 13:11
Invece a me è piaciuto... Ho apprezzato molto il fatto che tenendo premuto LT, e muovendo lo stick sinistro puoi sporgerti da dietro gli ostacoli e soprattutto puoi alzarti o abbassarti, una specie di "fluid stance". Per il resto niente di sbalorditivo, bello però il fatto che ogni missione inizia con un lancio con paracadute, che ti da il modo di fare una missione iniziando sempre da un punto diverso. Insomma, secondo me è meglio di cod3, che è stato sinceramente un gioco inutile.
darkfear
28-08-2007, 13:15
io nn so come sia la versione Xbox...ma la versione PC è veramente bella...(o almeno a me è piaciuta tanto...) soprattutto uno dei pochi giochi in cui il fucile nn è un'arma dipinda sullo schermo ma davvero impugnata da un soldato...a me è piaciut tanto :stordita:
è fighissimo perché puoi partire dove vuoi..
è leggermente meno scriptato di cod, per il resto is the same..
strano.....chissà come mai della versione PC ne parlano tutti bene:confused: grafica della madonna ecc
Confermo, su pc ha una bella grafica ed è abbastanza leggero e la giocabilità è la solita dei moh ma comunque buona.
Devo ancora scaricare la demo dal live per confronti.
Jon_Snow
28-08-2007, 19:50
Texture di altissima qualità, buona pulizia, filtro anisotropico a manetta...ma per il resto uno schifo. Effetti speciali realizzati quasi da PS1 a momenti, effetti luce decisamente sotto tono rispetto a COD e poi le animazioni sono ignobili, praticamente cadono sempre nello stesso modo.
CosasNostras
28-08-2007, 20:01
Confermo, su pc ha una bella grafica ed è abbastanza leggero e la giocabilità è la solita dei moh ma comunque buona.
Devo ancora scaricare la demo dal live per confronti.
si si facci sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.