PDA

View Full Version : Vedere la tv sul pc con pennino Toshiba: AIUTOOOOO!!!!

MadSkull
28-08-2007, 03:11
Ciao a tutti,

prima di tutto ri-saluto tutti in quanto sono nuovo del forum e ora che l'ho fatto mi appresto a presentarvi il mio problema: possiedo una penna DVB-T Tv Tuner della Toshiba ma fino ad adesso non ha fatto altro che darmi problemi. All'inizio ho provato a vedere la tv con il programma che davano in dotazione(Savvy Tv) ma sono rimasto insoddisfatto in quanto non potevo vedere i canali della Mediaset(Italia 1, Canale 5, Rete 4) così girovagando per vari forum ho scoperto che era il programma che non funzionava e che bisognava scaricare la versione aggiornata, ma scaricatala mi si presentava lo stesso problema. A questo punto provo con ProgDvB 5 che invece mi trova molti canali, compresi quelli sopra citati, ma appena provo a cliccare su uno di questi il programma si blocca e mi da la segnalazione errori. Ho provato anche Digital Tv e WinDvDRecorder, ma il primo non mi riconosce l'harware mentre per quanto riguarda il secondo non riesco nemmeno a trovare le impostazioni per cercare i canali.
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!:cry: :help:

aristippo
28-08-2007, 11:34
Io ne ho appena presa una usata ibrida,con Vista e Mce fa il suo lavoro. Digitale terrestre non ne becca tanti quanti si dovrebbe in zona ma con l'analogico si invece. Anch'io con Savvy non mi sono trovato.
Massimo:)

MadSkull
28-08-2007, 17:32
Ho delle novità. Sono riuscito a far funzionare una versione vecchia di progdvb ma persiste sempre lo stesso problema: non si vedono i canali Mediaset, o meglio, sono presenti nella lista ma la loro icona è diversa dai canali che posso vedere infatti i canali visibili hanno un segno di spunta verde mentre i canali sopra citati hanno accanto un floppy anch'esso verde.....qual'è il problema secondo voi????:help: :help: :help: