PDA

View Full Version : [UD] vendo Ps2 con accessori

Tizio90
27-08-2007, 22:10
Come da titolo, vendo Ps2 (modello grosso) con molti accessori, che qua sotto elenco.

Console Ps2 con cavi
Joypad Ps2 originale nero
Joypad Ps2 Logitech nero con funzione Turbo
Joypad PsOne originale grigio
Memory Card Sony nera 8 Mb
Memory Card Sony argento 8 Mb
Base verticale nera originale
Xploder v2 (nella MC sono compresi molti codici aggiuntivi)
Canis Canem Edit - Bully
Pro Evolution Soccer 4
This Is Football 2005 (o 2006, non ricordo)
Tekken 5
God Of War
Grand Theft Auto San Andreas v1.00*
Need For Speed Most Wanted**
Volante SpeedSter 3 con pedaliera

Essendo il tutto veramente ingombrante, preferirei la spedizione in zona, oppure vi organizzate voi per il ritiro, o pagate un corriere, insomma, cercate un mezzo. ;)

Il prezzo...vedete voi, fate un offerta, però sappiate che almeno più di 100 € qua ci sono, c'è molta roba. Soltanto il volante (nuovo) vale 50 €.

Un ultima cosa, preferisco vendere in blocco.

Darmur
28-08-2007, 09:21
potrei essere interessato, mi dai qualche info in più sul modello della console e sullo stato di funzionamento?

cmq in coda con riserva

Tizio90
28-08-2007, 20:43
potrei essere interessato, mi dai qualche info in più sul modello della console e sullo stato di funzionamento?

cmq in coda con riserva

Oddio, il firmware della console lo vado a vedere tra un attimo, comunque la console è funzionante. Ho visto che le console comprate nel periodo in cui l' ho comprata io (giugno 2004) avevano alcuni problemi, ma non è mai finita in assistenza, ha sempre funzionato alla perfezione. Ho messo gli asterischi a GTA San Andreas e a NFSMW perchè sono le prime versioni, quindi quelle moddabili (spiegarne il procedimento è illegale, mi fermo qua). Non è stata mai aperta, quindi neanche modificata. Le foto le vado a fare e dopo le posto. ;)

-- EDIT --

Eccomi, allora, ho fatto un video per mostrarti il funzionamento della console, però la batteria della fotocamera mi si è scaricata, domani mattina farà le foto dopo che avrò comprato le batterie.

Download (http://www.speedyshare.com/980698633.html)

Intanto ti dico la versione della console.

Unità: SCPH - 50004
Browser: 1.40
Lettore CD: 2.00
Driver Playstation: 1.11
Lettore DVD: 3.000E

Se serve altro, basta dire. :P

Darmur
30-08-2007, 22:17
se mi dici che legge sia cd che dvd me la prendo io con tutto l'ambaradam :D

solo una domandina... è caduta in terra qualche volta?
è stata usata con lo swap magic?

poi non ho capito a quanto ammonta il prezzo... 100€ più eventuali spedizioni a carico dell'acquirente?

ciao

Dario

jarhead1977
30-08-2007, 22:43
God of War è il prmo o secondo :eek:

Se fosse il second mi metto in coda :p

Darmur
02-09-2007, 10:41
we sei sparito? :D :D

fammi sapere che prendo tutto!

Tizio90
02-09-2007, 17:41
Scusami se non ho risposto prima, ma ho dovuto cambiare tastiera ed ero anche fuori casa... comunque god of war è il secondo, poi ho scritto che secondo me viene il tutto più di 100 €, quindi credo all' incirca di fare un prezzo attorno a 120 - 130 € più o meno... comunque, di dove sei?

Ops, visto adesso che sei di Roma... nel mio ufficio postale mi fanno commedie se devo spedire un pacco di un metro per 30 centimetri...dobbiamo trovare una soluzione alternativa in caso.

Darmur
02-09-2007, 20:36
guarda storie non te ne possono fare, sta indicato chiaramente sul sito delle poste il regolamento per confezionare i pacchi :cool: alle brutte glielo stampi e glielo metti sotto il naso :D :D :D

http://www.poste.it/postali/paccocelere3/confezionamento.shtml

peso massimo 30Kg, lunghezza massima 1 metro, somma delle 3 dimensioni max 1,5 metri

non credo ci siano problemi a far entrare tutto il materiale in un pacco... una volta ho spedito 2 xbox360 complete di scatola ed una PS2 ed ancora avevo margine per inserire 15Kg di roba :p

per me va bene anche 130 spedito (il celere3 costa 9,10€)

se va bene anche a te direi di passare ai PM per i dettagli

ciao

Dario

Tizio90
03-09-2007, 20:58
guarda storie non te ne possono fare, sta indicato chiaramente sul sito delle poste il regolamento per confezionare i pacchi :cool: alle brutte glielo stampi e glielo metti sotto il naso :D :D :D

http://www.poste.it/postali/paccocelere3/confezionamento.shtml

peso massimo 30Kg, lunghezza massima 1 metro, somma delle 3 dimensioni max 1,5 metri

non credo ci siano problemi a far entrare tutto il materiale in un pacco... una volta ho spedito 2 xbox360 complete di scatola ed una PS2 ed ancora avevo margine per inserire 15Kg di roba :p

per me va bene anche 130 spedito (il celere3 costa 9,10€)

se va bene anche a te direi di passare ai PM per i dettagli

ciao

Dario

Il fatto è che abito in un paesino di montagna, spedire pacchi grandi è una cosa fuori dal comune... :p

Ok, passiamo via PM, se all' ufficio postale mi dicono qualcosa gli sbatto il regolamento in faccia. :read:

Darmur
04-09-2007, 07:42
ti ho risposto al PM ;) per me possiamo chiudere quanto prima

ciao

Dario

User111
10-10-2007, 13:59
coda a 60€ s.s incluse. Eventualemente acceti scambi con lettore dvd portatile? ha la mod?

ivanisevic82
10-10-2007, 15:57
Io mi metto in coda per:

Ps2 + 1 pad + 2 giochi = 60 euro ss incluse.

Fammi sapere se è possibile, ciao!