View Full Version : download giochi
pp6ltzmna
27-08-2007, 19:22
Salbve sono nuovo in questo forum volevo sapere se esistono siti dove scaricare giochi pc completi anche non in lingua italia.
N.B giochi tipo spiderman 3:D
Il Creativo
27-08-2007, 19:26
Salbve sono nuovo in questo forum volevo sapere se esistono siti dove scaricare giochi pc completi anche non in lingua italia.
Se solo andassi a leggerti il regolamento... prima di postare in un forum... ti renderesti conto di cosa è lecito fare e cosa non lo è!:doh:
AlleBacco
27-08-2007, 19:29
gli unici giochi che è possibile scaricare gratuitamente ed in amniera legale sono quelli freeware.
Fear combat
nexuiz
World of Padman
questi sono imho alcuni dei più carini
comunque c'è un 3d apposito per i giochi free...
Il Creativo
27-08-2007, 19:34
gli unici giochi che è possibile scaricare gratuitamente ed in amniera legale sono quelli freeware.
Fear combat
nexuiz
World of Padman
questi sono imho alcuni dei più carini
comunque c'è un 3d apposito per i giochi free...
Bhè, se parla di giochi free ci siamo... a me ha fatto pensare male lo spider-man 3... non mi pare sia gratuito!
E' meglio che editi, il primo MOD che passa sei :banned:
Bhè, se parla di giochi free ci siamo... a me ha fatto pensare male lo spider-man 3... non mi pare sia gratuito!
Già :D ... comunque SE cerchi giochi free c'è l'apposita sezione con un elenco ben fornito
29Leonardo
27-08-2007, 21:12
Già :D ... comunque SE cerchi giochi free c'è l'apposita sezione con un elenco ben fornito
Mettendo Spiderman 3 come esempio, credo che sappia benissimo che può' "scaricare" i 50 euri dal suo portafoglio per acquistarlo nel negozio sotto casa, quindi credo che non si riferisca a giochi free, perciò
:banned: :banned: :banned: :banned:
meglio chiudere va :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.