PDA

View Full Version : acer al 1916 19'' LCD non funziona autoconfig

gianpiero_f
27-08-2007, 19:22
il monitor in oggetto ha il seguente problema:

con i settaggi di default (sia del video che della scheda) vira al rosso. la funzione di autoconfig non funziona più (idem il reset) in quanto, qunado lo premo, mi fa vedere un'impostazione di colore più o meno corretta per qualche secondo, che però non mantiene.

le sto provando tutte ma anche operando sui settaggi di colore della sche a ATI RADEON 9800 PRO, non riesco a trovare la configurazione ideale e non sono neanche sicuro che ci si riesca.

avrà un firmvare aggiornabile?? avete consigli??

Aleister
27-08-2007, 21:39
Anche io ho problemi simili, se calo troppo la luminosità il bianco diventa grigio, se tengo normale è troppo chiaro... non si riesce dall'OSD a trovare una configurazione ottimale O_o tutto questo con una ASUS V9520X...
Ieri ho provato ad aggiornare i driver della scheda e mettere il driver del monitor (acquisto recente)... e non si avviava più windows, o meglio, s'avviava, ma giunto al caricamento del desktop si piantava con una bella schermata blu.... partito dalla modalità provvisoria son riuscito a ripristinare la configurazione di sistema del giorno precedentel... e ora và... ma non si riesce a gestire i colori... boh...