PDA

View Full Version : Azzerata la cronologia dei programmi installati

F.N.C.
27-08-2007, 18:56
ciao a tutti ho questo problema si è azzerata la cronologia dei programmi installati in programmi e funzionalità di Vista non mi esce più tutto l'elenco dei programmi installati ho cercato con il ripristino del sistema ma nn va sapete dove devo smanettare con il registro per far ricomparire la lista dei programmi installati in vista per così poter disinstallare ?

Pandrin2006
27-08-2007, 19:31
si è azzerata la cronologia dei programmi installati in programmi e funzionalità di Vista non mi esce più tutto l'elenco dei programmi installati

Sembrerebbe che tu sia stato vittima di uno di quei cosiddetti "pulitori" di registro :D
Dico bene? Hai usato un pulitore (distruttore) di registro? :muro:
Se hai un punto di ripristino in cui il problema non ce l'avevi ancora, dovresti riuscire a ripristinare, controlla anche nei punti di ripristino meno recenti.

F.N.C.
27-08-2007, 21:00
Sembrerebbe che tu sia stato vittima di uno di quei cosiddetti "pulitori" di registro :D
Dico bene? Hai usato un pulitore (distruttore) di registro? :muro:
Se hai un punto di ripristino in cui il problema non ce l'avevi ancora, dovresti riuscire a ripristinare, controlla anche nei punti di ripristino meno recenti.

uso vista manager ma diciamo è stata la disinstallazione via vista di alcuni programmi tv di schede che hanno creato il problema punti di ripristino l'avevo fatto poi eliminando un software con la disinstallazione a ricreato il problema
è ho perso il punto di ripristino perchè con la disinstallazione da vista di alcuni software ho riperso il punto di ripristino e ho perso la cronologia dei software installati solo alcuni vede office ad esmpio prima office me lo vedeva unico ora spacchettato

F.N.C.
28-08-2007, 15:58
tentato con tutti i punti di ripristino nada

Pandrin2006
28-08-2007, 16:02
uso vista manager

:ciapet: è stato lui a farti il danno

F.N.C.
28-08-2007, 16:32
cmq c'è una possibile soluzione ?