PDA

View Full Version : [MN] imac 20" core2duo

MrOZ
27-08-2007, 18:36
Vendo iMac 20" Core 2 Duo (modello vecchio con case bianco) in condiz ottime completo di accessori e imballi originali.

(presenta solo un impercettibile graffio già presente al momento dell'acquisto interno al plexiglass a livello del marchio della mela, non visibile nelle foto ma solo mettendosi di fianco al case in controluce).

In garanzia con scontrino di acquisto datato fine dicembre 2006. E' provvisto di estensione di garanzia a 3 anni presso la catena MediaWorld.

Preferisco la consegna a mano.

In caso di spediz ss escluse.

Prezzo: euro 999

Regole

- precedenza ai blocchi e/o alla consegna a mano; a chi non tratta sul prezzo
- spedizione con modalità tracciabile
- pagamento anticipato
- segnalazioni di prezzi, shop o altro solo in pvt con link e info documentate
- durata max della coda è di 24 ore, dopodichè in assenza di comunicazioni la
precedenza passerà all'utente successivo come da regole del forum
- in vendita anche altrove percui mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento

M4st3r
28-08-2007, 08:39
Ciao, potrei essere interessato (con limata al prezzo + consegna a mano se hai occasione di venire a fare un giro a Desenzano) ma ti vorrei chiedere un paio di cosette:

- mi diresti le caratteristiche complete (RAM, Hdd, VGA, tastiera e mouse senza fili)?
- entro l'anno di acquisto (quindi dicembre 2007) ho ancora la possibilità di acquistare l'estensione di garanzia Apple Care vero?
- scambieresti (dietro tuo conguaglio, visto che il mio oggetto ha circa 2 mesi di vita + AppleCare garanzia di 3 anni) con un MacBook (ultima generazione, Core2Duo da 2.00Ghz)?
- riesci a fare una foto alla parte danneggiata? ci sono altri "difetti" (pixel bruciati)?
- come mai lo vendi?

Grazie :)

MrOZ
28-08-2007, 17:59
ram 512x2
hdd 250 gb
vga x1600 128 vram
tastiera bluetooth

sì entro dic puoi estendere la garanzia.
non scambio con macbook xkè voglio prendere un mbp.
posso vedere se riesco a venire a desenzano.
nessun altro difetto. il graffio è leggero ed in foto non si può vedere.

posso aggiungere anche mouse bluetooth e 3 gb di ram se a qualcuno interessa.

nicofit
30-08-2007, 11:38
a me interessa molto il tuo imac..
pero' il prezzo è un tantino alto..

ti posso offrire 870 anche questo weekend se è completo di tutti gli imballi ecc..

nicofit
01-09-2007, 14:54
ci sei??

MrOZ
04-09-2007, 18:41
t ho risposto in pvt.

ciao