View Full Version : Marbles
frankieta
27-08-2007, 18:11
Colgo l'occasione per citare come titolo un bellissimo album dei Marillion e per presentarvi questa foto:
http://farm2.static.flickr.com/1112/1250801854_bcf42fb3c8_o.jpg
Può essere vista anche come un autoritratto multiplo!:)
homeless in rome
27-08-2007, 18:40
potrei dirti un milione di motivi per cui mi piace, mi limito a dirti che è bellissime e la tuo multi-autoritratto sferico da il tocco finale!!!!
potrei dirti un milione di motivi per cui mi piace, mi limito a dirti che è bellissime e la tuo multi-autoritratto sferico da il tocco finale!!!!
quoto homeless al 1000%!!
Stupenda immagine!! :eek:
ciao
AarnMunro
27-08-2007, 21:34
Marillion! Vidi due loro concerti vent'anni fa qui a Milano!
Ottima foto e splendida idea.
Blitzkrieg_Bop
27-08-2007, 22:09
Bellissima foto ;)
Bella, ma l'avrei vista ancora meglio con una luce diretta sulle biglie, per rendere brillanti al massimo i colori. Ma erano dentro un contenitore cilindrico? E' possibile vedere il sorgente POV? Quanti livelli di ricorsione hai impostato per le riflessioni speculari? ;)
Bellissima Frankieta, davvero...:p
Bella foto, bell'idea, veramente particolare, complimenti.
Hai scattato con 1 sola mano, ma quanto è leggera questa 400D?
E' possibile vedere il sorgente POV? Quanti livelli di ricorsione hai impostato per le riflessioni speculari? ;)
Tu sei un pazzo forsennato! :D
frankieta
28-08-2007, 17:57
Marillion! Vidi due loro concerti vent'anni fa qui a Milano!
Ottima foto e splendida idea.
Sì, sono piuttosto "antichi", ma sempre freschi. Marbles, il loro penultimo album è eccellente!
Bellissima foto ;)
Grazie!
Bella, ma l'avrei vista ancora meglio con una luce diretta sulle biglie, per rendere brillanti al massimo i colori. Ma erano dentro un contenitore cilindrico? E' possibile vedere il sorgente POV? Quanti livelli di ricorsione hai impostato per le riflessioni speculari? ;)
:eek: :eek: :eek: Però non è male l'idea della luce...erno dentro un secchiello di plastica blu, se ne vedono appena i bordi sul lato a sinistra.
Bellissima Frankieta, davvero...:p
Grazie!
Bella foto, bell'idea, veramente particolare, complimenti.
Hai scattato con 1 sola mano, ma quanto è leggera questa 400D?
Nooo, sono io che sono palestrato!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.