View Full Version : [Sassari - olbia]+ss p5k liscia p35 asus
ciao ragazzi , smembro la mobo. completa di tutto, p35, p5k liscia, vendo a 100 spedita.
in garanzia.
ps, specifico che si tratta della p5k, non della p5kse, se date un occhiata a trovaprezzi noterete la differenza nei prezzi.
precedenza mio prezzo
pagamento postepay
Rhadamanthis
27-08-2007, 18:04
coda x amico a prezzo di regolamento - edit appena contattato mi ha detto di togliermi - scusa kL0
coda x amico a prezzo di regolamento - edit appena contattato mi ha detto di togliermi - scusa kL0
su trovaprezzi, si trova a 111 ivata. ergo 92,5. nn vedo dove sia fuori regolamento.
up
solo per informazione : ma quanto rimane di garanzia ? e perchè la vendi ?
la mobo è di agosto, ha 3 settimane di vita, di cui due passate dentro un imballo. vendo perchè: ho un case cabe, e il pcb di questa scheda mi fa cacare:O , preferisco quello nero della sorella maggiore p5k-e wifi.
nn ha il modulo wifi, che nell'altra c'è, e per montarla ho dovuto cambiare ram. avevo delle vecchie 533, che senza aggiornamento bios nn ci andavano. cambiate ram, risolto il problema;) . sul sito dovresti trovare un elenco di ram compatibili.dal manuale, ti posso dire, tra le 667son compatibili
:kingstone, qimonda,samsung,hynix,corsair,elpida,
adata,crcial,apacer,kingmax,supertalent,smartnanya,psc .
s hai una ram in particolare, dammi il seriale e controllo nel manuale.
ps questo problema, nn è intrinseco alla mobo. tipico delle nuove asus. se guardi nel 3ad ufficiale, in molti lo hanno avuto anche con la deluxe, causa bios acerbo.
io lo steso problema lo avevo avuto con le ram ddr2 667 mdt e la p5b deluxe wifi, nuova , senza aggiornamento bios.
in vendita anche altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.