View Full Version : Pubblicità Vibrant Ad
amagriva
27-08-2007, 15:59
Ciao,
intanto saluti a tutti ed eventuali scuse in anticipo se l'argomento qui è OT o altri errori:
è il mio primo post su questo forum...
La domandona è questa in breve: avete presente quel simpaticissimo modo di fare pubblicità della sedicente Vibrant Ad che ha una specie di link sottolineato su una parola generica passando vicino alla quale, dico vicino neanche sopra o cliccando..., parte un pop-up di pubblicità di solito im-pertinente?
Ok.
c'è un modo di disattivarla?
Odio i pop-up e tutti le modalità unsolicited!
Sicuramente tra i cervelloni del forum ci sarà qualcuno che ha in comune con me questo odio e ha la soluzione...
Grazie in anticipo e complimenti alla redazione
p.s.
prima di inviare il post ho cliccato anteprima messaggio e ironia della sorte la maledetta Vibrant Ad mi ha linkato la parola pop-up...
Speedy L\'originale
27-08-2007, 19:04
Usando firefox e AD-Block Plus non sò + cos'è al pubblicità su questo forum..( e su un pò tutti lgi altri siti internet..
amagriva
28-08-2007, 09:19
Ciao e grazie,
mo' ci provo...
amagriva
28-08-2007, 14:32
Ciao,
son passato a firefox ed ho installato adblock e vibrant ad sparito.
Grazie.
Incuriosito dai mille componenti aggiuntivi di Firefox ho installato Gspace ( utility che fa vedere gmail tipo shell o altro hd) avendo problema di non visualizzare gmail nonostante risultassi loggato, ho scaricato un prog di grabscreen, ho fatto una foto e l'ho mandata a chi di dovere.
Pistolando con il nuovo programmino di grabscreen ho pestato una m....e mi si è creata una finestra che non riesco più a togliere, esattamente nel posto più carogna! Ovvero in basso a sinistra (proprio su spegni computer)
Hai/avete qualche suggerimento?
(ho provato taskmanager ma non lo vede, ho scaricato fileassassin ma funzia solo per i prog.)
Ciao e grazie
p.s. giuro che non scarico altri prog almeno per dieci gg. e non posto altre pippe almeno per un anno :help:
amagriva
28-08-2007, 14:42
Ciao di nuovo,
mi ero dimenticato di avere il nuovo prog.(il maledetto che mi ha partorito la finestrina...) Screen Grab Pro
amagriva
31-08-2007, 11:28
Ciao,
tutti i problemi risolti.
Grazie per l'aiuto, se sapessi come eliminare i post e la relativa discussione lo farei ma nnn so come si fa e se è uso segnalare la fine dei problemi.
Cmq grazie di nuovo e ciao:)
Ho appena installato ed abilitato AD-Blocks, ma non mi cambia niente.. va settato qualcosa in particolare?
Dumah Brazorf
29-07-2008, 14:19
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
Spiegare come togliere al sito la pubblicità dalla quale viene parte dei proventi non è proprio carino.
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
Spiegare come togliere al sito la pubblicità dalla quale viene parte dei proventi non è proprio carino.
Non credo che ci sia qualche regola interna che vieti di rimuovere le pubblicità dal forum! Ci sono sempre stati prodotti di questo tipo.. per di più QUESTO PRECISO tipo di pubblicità lo reputo molto invasivo.
Non ho pensato di usare prodotti per non far visualizzare i banner, in quanto non mi creano nessun problema: i banner stanno lì e li visualizzo, se mi interessano ci clicco sopra, altrimenti no. Il tipo di pubblicità in questione è molto fastidioso: mira sul fatto che normalmente le persone per leggere a schermo testi abbastanza lunghi, usano il cursore del mouse per segnare la riga che si sta leggendo. Col risultato che la lettura diventa estremamente frammentaria visto che i popup si aprono e per richiudersi impiegano diversi secondi (dopo che uno ha tolto il cursore dallo stesso)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.