Entra

View Full Version : WMP Freeza il mio pc

Maligno83
27-08-2007, 15:22
Salve a tutti. Ho un grosso problema che non sono riuscito a rivolvere sul portatile della mia amica. E' da quasi un anno che va avanti e non riesco proprio a capire come fare. Le ho provate tutte...
Ogni qual volta utilizza Windows Media Player per riprodurre un qualsivoglia file multimediale la cpu schizza al 100% mandando in freeze il mio pc..
Ho provato a disabilitare il monitoraggio cartelle, ho provato a disabilitare l'accelerazione hardware, ho provato ad usare la patch segnalata sul sito microsoft che "avrebbe" dovuto risolvere il problema del sovraccarico della cpu ma nulla. Sono quindi costretto ad usare altri player multimediali con i quali non riscontro nessun problema. Questo mi ha consentito di escludere un problema di codec (anche se per precauzione avevo provveduto a cancellare i codec installati e a reinstallarli daccapo).
Direte voi... che te ne frega? Usa winamp che tanto wmp è uno schifezza! Insisto però a continuare a preferire wmp... son afezionados alla microsoft... che volete farci...
Aggiungo che il problema si presenta anche con altre versioni di wmp.
Chi sa aiutarmi senza suggerire il solito format?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano.

tutmosi3
28-08-2007, 09:49
Che PC hai?
Che release hai di Windows Media Player?
Che sistema operativo hai?

Ciao

Maligno83
31-08-2007, 16:12
Che PC hai?
Che release hai di Windows Media Player?
Che sistema operativo hai?

Ciao

Il pc è un p3 mobile 1,8 con 512mb di ram (sony vaio)
Sistema operativo XP Home Edition
Il problema si presenta sia su wmp 10 che su wmp 11.
Ogni volta che apro i suddetti programmi la cpu inizia a salire sino ad arrivare al 100% di utilizzo