PDA

View Full Version : PayPal & PostePay : posso convivere assieme ?

The X
27-08-2007, 16:22
Salve a tutti, non so se questa è la sezione + adatta per esporre questo problema MA non ne ho trovata una + adatta :)

Qlc1 di voi è riuscito a completare la procedura di verifica del proprio conto PayPal avendo registrato come carta di credito una PostePay ?

Io ho un conto Premier MA ho esaurito il limite di invio E senza la verifica non posso pagare + nessuno :(

GRAZIE

giapal
27-08-2007, 17:37
Salve a tutti, non so se questa è la sezione + adatta per esporre questo problema MA non ne ho trovata una + adatta :)

GRAZIE

Sì, comunque vai in piazzetta che c'è il thread ufficiale su Postepay e Paypal.

Ciao

:)

The X
27-08-2007, 17:44
Sì, comunque vai in piazzetta che c'è il thread ufficiale su Postepay e Paypal.

Ciao

:)

ah...OK! Grazie dell'info!

Speedy L\'originale
27-08-2007, 20:10
Io uso paypal e dopo aver fatto la procedura alla lettera come consigliato da loro lo uso con la mia postepay, molto comodo in ebay.

Se hai qualche dubbio extra puoi chiedere aiuto anche a quelli di paypal, non rispondo molto velocemente generalmente c vuole qualche giorno, ma rispondono in maniera molto chiara e sono molto disponibili

The X
27-08-2007, 20:16
TU, x caso, hai un conto PERSONALE ?

Perchè io ho un conto PREMIER perché avevo bisogno di ricevere pagamenti MA oggi ho creato un altro account di tipo personale e con esso sono riuscito a farmi spedire la verifica...

Per contattare quelli di PayPal come faccio ? Ho cercato 10 minuti nel sito MA non ho trovato un link o una e-mail

Grazie

Speedy L\'originale
27-08-2007, 20:26
su paypal.it in basso c'è la voce "contattaci" ho cliccato li sopra e ho trovato questa pagina:

http://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpscr?cmd=_help&t=escalateTab

Il tipo d conto che ho nn lo ricordo, cmq nn avendo esigenze particolari ho fatto il minimo x poterlo usare su ebay.

The X
27-08-2007, 20:43
Allora avrai sicuramente il conto personale....

Cmq grazie x l'aiuto.

Marinelli
28-08-2007, 09:13
Essendoci la discussione ufficiale in Piazzetta, questa la chiudo. Continuate di là, per cortesia :)

Ciao :)