View Full Version : Cosa affiancare a Bitdefender?
Salve gente !! :D
Ho da poco fatto un bel formattino al mio pc ... ed ho installato Bitdefender Antivirus Plus 10 ...
Il prodotto in questione ha un firewall , un antispam ed un antispyware... ora vi kiedo...
Cos'altro dovrei affincare a Bitdefender per avere le spalle coperte? Uno spy spyware ? uno spybot? o sono a posto così?
Insomma ditemi voi :D
Grazie mille !!
xcdegasp
27-08-2007, 17:13
Salve gente !! :D
Ho da poco fatto un bel formattino al mio pc ... ed ho installato Bitdefender Antivirus Plus 10 ...
Il prodotto in questione ha un firewall , un antispam ed un antispyware... ora vi kiedo...
Cos'altro dovrei affincare a Bitdefender per avere le spalle coperte? Uno spy spyware ? uno spybot? o sono a posto così?
Insomma ditemi voi :D
Grazie mille !!
Dovresti chiedere nel thread in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319
cmq attento alle regole che ti crea di default il firewall perchè le crea sempre con la doppia direzione (sia per entrata che uscita) quindi se le modifichi lascia aperte a chiunque delle porte :)
Ok ora mi sposto li :D
Una cosa... approfitto della tua bontà ... per un problemino ke mi è appena sorto...
ho formattato... installato tutti i programmi... però adesso appena riavvio , l'antivirus si avvia dopo 2-3 min circa :eek:
Non è mica normale... tra l'altro ho notato ke in questo frangente di tempo nemmeno mi fa aprire per esempio internet explorer e risorse del computer... come se fosse tutto in black out...
Sapresti dirmi qualcosa ?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.