PDA

View Full Version : COME VEDERE VIDEO YOUTUBE SUL PALMARE?

burner74
27-08-2007, 15:57
Salve ragazzi!
E' ormai nota la possibilità di scaricare i video di youtube sul proprio pc e di vederli con un player adeguato (RIVA FLV player).
Ebbene, sto leggendo in rete su come sia ora anche possibile vedere questi file con estensione .flv sul palmare, attraverso il miglior player in circolazione, il TCPMP (The Core Pocket Media Player).
Ho installato questo ottimo programmino sul palmare, ed in effetti mi permette di visualizzare correttamente i file .mpg e .avi. Successivamente ho scaricato i plugin per visualizzare anche i suddetti file .flv, i cui suggerimenti in rete indicano la semplice copia di 2 soli file (flvffmpeg e flvsplitter) nella cartella di TCPMP: FATTO!
Tuttavia, dopo aver caricato un file video .flv nel mio palmare (un DELL AXIM X5 con Windows Mobile 2002, RAM 32, velocità 300MHz) il TCPMP non lo vede. Anche andando sul singolo file, lo stesso viene dichiarato sconosciuto.
In cosa ho sbagliato? Potete darmi una mano?
Grazie mille.

burner74
27-08-2007, 16:29
Dunque, ho provato ad installare i codec suddetti anzichè copiare i due file nella cartella TCPMP, ed un messaggio mi diceva che la versione del mio SO non è compatibile per tali plugin :doh: , temo quindi sia questa la ragione per cui non mi legge i file .flv, poco importa, vorrà dire che li convertirò in mpg o avi.
Se qualcuno ha suggerimenti da darmi... :D ciao ciao...

daniel93
13-12-2007, 14:54
fai questo e prendi i software che usa lui.. funziona che è una meraviglia.. all'inizio avevo anche io il tuo problemaa :D

http://www.htcblog.com/2007/11/27/youtube-pocket-free-windows-mobile-viewer-per-i-video-pubblicati-su-youtube/