PDA

View Full Version : Grande Realizzazione Di Un Pc Muletto

Jaskas69
27-08-2007, 14:49
Ciao a Tutti raga del forum....... Avrei in Progetto la realizzazione di un muletto cioe un Pc usato solo da programmi p2p come emule e utorrent che funzionera 24h.. e anche come archivio che verra guardato da un altro pc che sara collegato tramite cavo incrociato
I componenti hardaware in mio possesso sono un pc Pentium 3 con 400mhz e 256 di Ram lettore Cd e 2 Hard disk e due schede di rete (niente tastiera,mouse video) ....Hd1 da 20gb penso di usarlo per installarci il sistema operativo, Hd2 320gb dove verra archiviato tutto il materiale scaricato... scheda di rete1 collegato tramite cavo lan al router...scheda di rete 2 collegata tramite cavo intrecciato al pc principale
Le mie priorita sono:
1 deve rimanere acceso un numero grandissimo di ore quindi niente crasch.
2 Siccome non e provvisto di mouse tastiera e video qunado si accende non mi si deve bloccare ne prima ne dopo il caricamento del sistema operativo..... volevo usare Vnc...
3 verra usato da programmi p2p (emule e torrent)
4 verra usato anke kome archivio

Avevo pensato di utilizzare linux precisamente debian4.....voi ke mi consigliate linux o windows??
Vi sarei grato che quando mi date dei consigli mi scriviate pure cosa scrivere nella riga di comando.....GRAZIE!!!

Grazie per le eventuali risposte....
Scusate se ho sbaglioto sezione del forum

teeodor
27-08-2007, 16:45
Prima di tutto emule su linux non va,devi usare amule che è simile,non uguale e poi ho paura che 400mhz siano pochi..
Io ho un 800hz ma dopo un po che va si incasina con la ram e diventa lento soprattutto con vnc che è già lento di suo..

franksisca
27-08-2007, 19:21
io uso un p2 455, con win xp a 0 (sputtanato di tutti i programmi), con avviati solo freeram e emule, lo controllo in remoto tramite webserver e basta.