View Full Version : [info]Marcopoloshop
NO SPAM. :O
per chi abbia già acquistato da questo sito.
sabato ho ordinato un prodotto... dopo poco è risultato NON DISPONIBILE... ora è in attesa di conferma... avendo scelto il ritiro al negozio ho paura che diano priorità a chi ha scelto la consegna a domicilio (e quindi ha già pagato).
sapete quanto tempo ci mettono per confermare l'ordine (c'è scritto che se non arriva entro 2 giorni è da considerarsi annullato)? può capitare che lo annullino?
hum, io ho comprato un samsung sgh-d600 con il ritiro in negozio e non ho avuto nessun problema però credo di non poterti essere utile :(
cmq io ho preso l'abitudine di chiamare per avere una disponibilità reale prima di comprare, perchè con tantissimi siti online, anche buoni, non è mai perfetta la disponibilità sul sito... :muro:
hum, io ho comprato un samsung sgh-d600 con il ritiro in negozio e non ho avuto nessun problema però credo di non poterti essere utile :(
cmq io ho preso l'abitudine di chiamare per avere una disponibilità reale prima di comprare, perchè con tantissimi siti online, anche buoni, non è mai perfetta la disponibilità sul sito... :muro:
ma non ti è arrivata la conferma dell'ordine via mail? come hai fatto a sapere quando andarlo a ritirare?
ma non ti è arrivata la conferma dell'ordine via mail? come hai fatto a sapere quando andarlo a ritirare?il cellulare era già disponibile, praticamente l'ho ordinato, mi è arrivata l'email, l'ho stampata e il giorno dopo sono passato a ritirarlo con l'email (se non ricordo male)
il cellulare era già disponibile, praticamente l'ho ordinato, mi è arrivata l'email, l'ho stampata e il giorno dopo sono passato a ritirarlo con l'email (se non ricordo male)
si si.. ma anche il mio pc era già disponibile.. se no non avrei potuto ordinarlo... mi è arrivata la mail di ricevuto ordine... ma con scritto che deve essere confermato... e che mi verrà spedita una mail con scritto quando andare a ritirarlo... :stordita:
solo che nelle condizioni di vendita c'è scritto che si deve ricevere una mail di confermato ordine entro 2 giorni.. ora.. non ho capito se è la mail che mi è già arrivata o è un'altra mail (ma credo che sia un'altra mail.. perchè nel mio profilo sul sito c'è scritto IN ATTESA DI CONFERMA)... volevo sapere dopo quanto tempo è arrivata quest'ultima.
di eshop si parla in altre discussioni sull'informatica
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.