PDA

View Full Version : page_fault_in_nonpaged_area

yankee_201
27-08-2007, 13:54
Ciao a tutti...

sto mettendo a posto un computer che era ridotto decisamente male quando me l'hanno portato... Adesso sono riuscito a riportare in funzione la partizione di windows ed a convertirla ntfs e poi a reistallare windows nella medesima partizione lasciando perņ la vecchia installazione. Al boot mi chiede di scegliere quale delle due avviare per intenderci. Il problema č questo... con la nuova installazione funziona tutto a meraviglia, con la vecchia, dopo la schermata di log-in degli utenti, quando accede al desktop e carica evidentemente le impostazioni personali ed i programmi (windows defender, antivirus, altre scemenze, ecc.) compare la schermata blu di errore page_fault_in_nonpaged_area. La memoria l'ho testata e funziona con l'altra installazione di windows... Penso che il problema sia in qualche worm o virus (che il proprietario dice di avere preso su internet e di avere messo in quarantena con un non precisato antivirus) che ha scombinato la partizione e poi deve avere compromesso il registro di windows. C'č un modo per aprire il registro di sistema di windows da un'altra installazione? Cosa posso fare?

Aiutatemi... grazie

Ciao