PDA

View Full Version : Una volta mi ha detto mio cugggino

Pagine : [1] 2

Щαтиіαѕ
27-08-2007, 13:24
che è morto.:O

Spesso si sentono/leggono minchiate atroci in termini di "grandezza", oppure altrettanto mostruosi ed inesatti luoghi comuni sparati coprendosi la faccia con un "me l'ha detto mio cugino/amico/la renna di babbo natale", il tutto argomentando altrettanto "bene" :asd:

Ogni tanto qualche esempio si ha anche qui sul forum:sofico:

Qual'è la panzanata più grossa che vi abbiano mai raccontato? E quando vi capita di incotrare questi soggetti, li stroncate brutalmente o fate finta di niente?:read:

Sirio
27-08-2007, 13:26
mio zio, circa 10 anni fa:

"mi ha detto <non mi ricordo> che stanno facendo i processori con cellule umane :eek:"

afterburner
27-08-2007, 13:30
mio zio, circa 10 anni fa:

"mi ha detto <non mi ricordo> che stanno facendo i processori con cellule umane :eek:"

Il famoso processore Cell della IBM!! :sofico:

Seriamente, forse si riferiva al DNA computing ...
http://en.wikipedia.org/wiki/DNA_computing

tecnologico
27-08-2007, 13:32
ma i procio organici non erano in fase di studio? o erano le memorie organiche? non ricordo..

Sirio
27-08-2007, 13:37
Il famoso processore Cell della IBM!! :sofico:

Seriamente, forse si riferiva al DNA computing ...
http://en.wikipedia.org/wiki/DNA_computing

ma i procio organici non erano in fase di studio? o erano le memorie organiche? non ricordo..

si ma mel'ha detto 10 anni fa, e poi perchè umane? :D

Jeegsephirot
27-08-2007, 13:37
che è morto.:O

Spesso si sentono/leggono minchiate atroci in termini di "grandezza", oppure altrettanto mostruosi ed inesatti luoghi comuni sparati coprendosi la faccia con un "me l'ha detto mio cugino/amico/la renna di babbo natale", il tutto argomentando altrettanto "bene" :asd:

Ogni tanto qualche esempio si ha anche qui sul forum:sofico:

Qual'è la panzanata più grossa che vi abbiano mai raccontato? E quando vi capita di incotrate questi soggetti, li stroncate brutalmente o fate finta di niente?:read:

Io conosco lo re delle panzanate, o meglio l ho conosciuto ormai non mi parla piu da quando gli ho detto quello che penso. Cmq ecco alcune sue perle:

- diceva di essere campione mondiale di Final Fantasy ai tornei che si svolgevano al TGS (ovviamente non esiste niente di simile)
- si è scopato tutte le partecipanti donne arrivate in finale (caso strano tutte italiane e di milano, dove vive lui)
- ad una sua ex ha infilato un HD, che doveva mandare ad un nostro amico, nella phiga e poi non l ha piu mandato perchè non funzionava piu (probabilmente a causa della grossa quantita di liquidi entrati nell HD)
- diceva di avere una nissan skyline gtr che andava sia diesel che benzina, con la guida a destra, ma le due volte che si è andato a trovarlo questa macchina era in garage e lui non aveva le chiavi :S
- a 19 anni era responsabile delle vendite nordiche dell Halifax (quando gli si è chiesto in cosa consisteva questo lavoro diceva che vendeva i giochi porta porta alle aziende o.O)
- con la sua mitica nissan ha gareggiato alla pari con una viper GTS ai 400 km all ora in curva in una gara clandestina, ma ha perso perchè non ha aperto l ultima bombola di nos
- le bombole di nos le comprava con i soldi ottenuti nelle gare clandestine fatte con il suo mitico cinquantino moddato che faceva i 120 km all ora (diceva che a quella velocita aveva paura di morire)
- diceva che si scopava una tizia che gestiva un negozio di videogiochi a milano. Quando il nostro amico è andato a comprare un gioco facendo il suo nome per ottenere uno sconto lei disse che non lo conosceva. Lui si è giustificato dicendo che non lei non lo conosce con il suo vero nome, ma con il suo nick :eek:
- la sua collezione di Final Fantasy (tra cui una copia inesistente di FFVII ultra mega edition in cui puoi prendere cose che non esistono del valore di 2000 euro) è protetta in casa sua da una cassaforte che si apre tramite scansione della retina. Senza contare il suo pitone lungo X metri che gli fa da guardia

Appena me ne ricordo altre ve le posto (ci sarebbe da scrivere un libro per quante ne ha dette), vi assicuro che lo diceva con la convinzione con cui uno dice che 2+2 fa 4

afterburner
27-08-2007, 13:39
Qual'è la panzanata più grossa che vi abbiano mai raccontato? E quando vi capita di incotrare questi soggetti, li stroncate brutalmente o fate finta di niente?:read:

Panzanate ne ho sentite e ne sento continuamente. Soprattutto tra vuolsi esperti di computer ...
Le piu' divertenti che ricordo:
-"nel mio pc ho 22 ventole" (ecchee' un hovercraft?)
-"ho trasformato il masterizzatore cd in masterizzatore dvd saldandoci una resistenza all'interno" (neanche mcgyver!)

Comunque, perche' stroncarli questo soggetti? Sono di compagnia, ridi di loro e continui a bere la tua birra ...

Haikoan
27-08-2007, 13:41
bla bla bla

"un tipo" su msn mi ha detto che tromba a destra e a manca... :O

Special
27-08-2007, 13:43
Io conosco lo re delle panzanate, o meglio l ho conosciuto ormai non mi parla piu da quando gli ho detto quello che penso. Cmq ecco alcune sue perle:

- diceva di essere campione mondiale di Final Fantasy ai tornei che si svolgevano al TGS (ovviamente non esiste niente di simile)
- si è scopato tutte le partecipanti donne arrivate in finale (caso strano tutte italiane e di milano, dove vive lui)
- ad una sua ex ha infilato un HD, che doveva mandare ad un nostro amico, nella phiga e poi non l ha piu mandato perchè non funzionava piu (probabilmente a causa della grossa quantita di liquidi entrati nell HD)
- diceva di avere una nissan skyline gtr che andava sia diesel che benzina, con la guida a destra, ma le due volte che si è andato a trovarlo questa macchina era in garage e lui non aveva le chiavi :S
- a 19 anni era responsabile delle vendite nordiche dell Halifax (quando gli si è chiesto in cosa consisteva questo lavoro diceva che vendeva i giochi porta porta alle aziende o.O)
- con la sua mitica nissan ha gareggiato alla pari con una viper GTS ai 400 km all ora in curva in una gara clandestina, ma ha perso perchè non ha aperto l ultima bombola di nos
- le bombole di nos le comprava con i soldi ottenuti nelle gare clandestine fatte con il suo mitico cinquantino moddato che faceva i 120 km all ora (diceva che a quella velocita aveva paura di morire)
- diceva che si scopava una tizia che gestiva un negozio di videogiochi a milano. Quando il nostro amico è andato a comprare un gioco facendo il suo nome per ottenere uno sconto lei disse che non lo conosceva. Lui si è giustificato dicendo che non lei non lo conosce con il suo vero nome, ma con il suo nick :eek:
- la sua collezione di Final Fantasy (tra cui una copia inesistente di FFVII ultra mega edition in cui puoi prendere cose che non esistono del valore di 2000 euro) è protetta in casa sua da una cassaforte che si apre tramite scansione della retina. Senza contare il suo pitone lungo X metri che gli fa da guardia

Appena me ne ricordo altre ve le posto (ci sarebbe da scrivere un libro per quante ne ha dette), vi assicuro che lo diceva con la convinzione con cui uno dice che 2+2 fa 4

Oddioooo mi sto sganasciando dalle risateee ma chi e' questo??? lo voglio conoscere uahahahahahaha :rotfl:

Jeegsephirot

digli che "manca" sicuro :asd:

Sirio

chiamate un'ambulanza...sto morendo....:sbonk:

Щαтиіαѕ
27-08-2007, 13:46

parli da solo spesso?:O :D

Щαтиіαѕ
27-08-2007, 13:47

Ma l'hai fatto rinchiudere almeno?:eek: :asd:

DevilMalak
27-08-2007, 13:47
cuttone

ne conosco anch'io di gente che fa così... quello che non capisco è perchè continuino a dire balle quando dovrebbero sapere che gli altri che magari stanno zitti sanno perfettamente che è un idiozia.... ma loro continuano a dirne:rolleyes:

Jeegsephirot
27-08-2007, 13:48
Oddioooo mi sto sganasciando dalle risateee ma chi e' questo??? lo voglio conoscere uahahahahahaha :rotfl:

sul web era conosciuto come zitane85 (non penso ci siano problemi dirlo finche si tratta di nick). Nell' ipotesi in cui lui mi stesse leggendo: ti prego torna da noi che ci manchi ;_; non si ride piu come prima senza di te :cry:

Ah me ne ricordo un altra:

- ha menato un carabiniere e gli ha bruciato la faccia con un lanciafiamme. Il carabiniere ovviamente è stato zitto senza far finta di nulla.
- siccome doveva mandare un gioco ad un nostro amico via posta ma questo non è mai arrivato, è andato in posta e ha sfasciato tutto minacciando che li avrebbe fatto chiudere. (il gioco non è mai arrivato lo stesso)
- mi ha minacciato di morte dicendo che lui conosceva una casa di wrestling e che mi avrebbe mandato uno delle fattezze di Big Show e me lo sarei ritrovato sotto casa un giorno o l altro. Probabilmente ha scritto l indirizzo sbagliato perchè ancora non è arrivato, cmq vivo nel timore che un giorno o l altro possa arrivare :(

Crux_MM
27-08-2007, 13:51

chiamate un'ambulanza...sto morendo....:sbonk:

Cioè TU hai mandato a quel paese un tipo del genere?
Ma lo facevi iscrivere sul forum!!

Sirio
27-08-2007, 13:52
sul web era conosciuto come zitane85 (non penso ci siano problemi dirlo finche si tratta di nick). Nell' ipotesi in cui lui mi stesse leggendo: ti prego torna da noi che ci manchi ;_; non si ride piu come prima senza di te :cry:

- ha menato un carabiniere e gli ha bruciato la faccia con un lanciafiamme. Il carabiniere ovviamente è stato zitto senza far finta di nulla.
- siccome doveva mandare un gioco ad un nostro amico via posta ma questo non è mai arrivato, è andato in posta e ha sfasciato tutto minacciando che li avrebbe fatto chiudere. (il gioco non è mai arrivato lo stesso)
- mi ha minacciato di morte dicendo che lui conosceva una casa di wrestling e che mi avrebbe mandato uno delle fattezze di Big Show e me lo sarei ritrovato sotto casa un giorno o l altro. Probabilmente ha scritto l indirizzo sbagliato perchè ancora non è arrivato, cmq vivo nel timore che un giorno o l altro possa arrivare :(

ti prego continua :D

quando sarai nonno i tuoi nipoti saranno fortunati...altro che fiabe :D

Special
27-08-2007, 13:53
Il lanciafiamme poi e' mitico, io con uno cosi ci uscirei tutte le sere :rotfl:

airon
27-08-2007, 13:55
Ma l'età anagrafica di questo individuo?? Quella mentale si sa già :D
Continua ti prego...

Dragan80
27-08-2007, 13:56

:D

Purtroppo non ho trovato nulla di lui sul web (solo un forum in cui viene citato) :cry:

Sirio
27-08-2007, 13:56
cercando zitane85 su google spunta solo una discussione da forum in cui si parla, appunto, di una cazzata :asd:

Nevermind
27-08-2007, 13:57
Quella che si scopa le finaliste di FF è straordinaria :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jeegsephirot
27-08-2007, 13:58
Cioè TU hai mandato a quel paese un tipo del genere?
Ma lo facevi iscrivere sul forum!!

sai ora lo rimpiango dico sul serio, ma a quel tempo si era arrivati ad un punto dove non si tolleravano piu certe cose. Si ignora fino ad un certo punto, ma quando ledi altre persone (perchè alcune ci credevano purtoppo alle sue panzane tant è che lo esaltavano come dio) cominci a dire: ora basta!
Ha fregato dei soldi ad un po di gente.

Cmq tornando ad altre sue imprese:

- è andato e tornato dal giappone in un giorno (il diretto in areo ci impiega 13 ore)
- conosceva moratti e poteva spostare una partita dell inter
- si strappava i muscoli perchè ricrescendo questi aumentavano di 0.5% la forza e la massa muscolare. Faceva pesi mentre mangiava perchè anche quell attivita contribuiva del 0.3 % l aumento della massa (era un nano alto 1.60)
- aveva uno stand (mai visto) allo smau 2004

Nevermind
27-08-2007, 14:00
Ma l'età anagrafica di questo individuo?? Quella mentale si sa già :D
Continua ti prego...

Se il Nick era zitane85 direi 21-22 anni....elementare Watson :sofico:

Sirio
27-08-2007, 14:01
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

sei stato molto egoista a tenere per te queste cose per tutto questo tempo :mad:

EnriTronic
27-08-2007, 14:01
sentite questa baggianata raccontata da un signore

"Il conflitto d'interessi è una scusa. Tutti vedono bene che non c'è nessun conflitto d'interessi. Anzi, io non posso fare che cose sfavorevoli al mio gruppo. Non c'è stata una sola decisione assunta da questa maggioranza e da questo governo che abbia portato cose a mio favore. Da quando sono sceso in politica, il mio gruppo ha subìto soltanto danni enormi"

:sofico:

FA.Picard
27-08-2007, 14:17
conosco anch'io un tipo cosi, per ogni cosa che dice... devi fare uno sconto almeno del 70% :asd:

marKolino
27-08-2007, 14:25
conosco un collega della mia fidanzata che dice di aver speso 30 mila euro per una golf V

ho visto questa golf... un 1.6 con i cerchi da 15"... :asd:

Jeegsephirot
27-08-2007, 14:34
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

sei stato molto egoista a tenere per te queste cose per tutto questo tempo :mad:

chiedo perdono, cmq dai piano piano sto rimediando. Ecco che me ne son venute in mente altre:

- essendo campione mondiale di FF per 5 anni di fila non puo piu partecipare ai tornei se non in veste di arbitro
- essendo campione di FF in quanto avendo scoperto segreti mai visti e provati da nessuno, le sue memory card sono tenute in custiodia in giappone in una cassetta di sicurezza. Quando vuole giocare deve telefonare a quelli del TGS per farsele mandare
- aveva la prima copia prototipo di FFVI della Squaresoft (in una semplice custodia di CD senza alcuna copertina) che ha regalato in cambio di rarissime carte di yu-gi-oh (la copia era un FFVI giapponese normalissima)
- essere campione mondiale di FF non gli bastava, infatti era anche campione degli All-World-RPG e campione del mondo di giochi HENTAI! :eek: (per chi non lo sapesse i giochi hentai sono i giochi giapponesi porno-erotici in cui basta che clicci 1000000 volte e arrivi alla scena desiderata)
- mi propose di fare una sfida di FF per cercare di battere un mostro apparentemente impossibile. Se ci riuscivi e mandavi le prove alla Square-Enix loro ti pagavano 164.82 Euro

Se tutti conosceste la saga di Final Fantasy ve ne racconterei di cose da farvi accaponare la pelle.

Haikoan
27-08-2007, 14:35
chiedo perdono, cmq dai piano piano sto rimediando. Ecco che me ne son venute in mente altre:

- essendo campione mondiale di FF per 5 anni di fila non puo piu partecipare ai tornei se non in veste di arbitro
- essendo campione di FF in quanto avendo scoperto segreti mai visti e provati da nessuno, le sue memory card sono tenute in custiodia in giappone in una cassetta di sicurezza. Quando vuole giocare deve telefonare a quelli del TGS per farsele mandare
- aveva la prima copia prototipo di FFVI della Squaresoft (in una semplice custodia di CD senza alcuna copertina) che ha regalato in cambio di rarissime carte di yu-gi-oh (la copia era un FFVI giapponese normalissima)
- essere campione mondiale di FF non gli bastava, infatti era anche campione degli All-World-RPG e campione del mondo di giochi HENTAI! :eek: (per chi non lo sapesse i giochi hentai sono i giochi giapponesi porno-erotici in cui basta che clicci 1000000 volte e arrivi alla scena desiderata)
- mi propose di fare una sfida di FF per cercare di battere un mostro apparentemente impossibile. Se ci riuscivi e mandavi le prove alla Square-Enix loro ti pagavano 164.82 Euro

Se tutti conosceste la saga di Final Fantasy ve ne racconterei di cose da farvi accaponare la pelle.

ma non è che sei tu quel cazzaro vero? :asd:

Jeegsephirot
27-08-2007, 14:37
ma non è che sei tu quel cazzaro vero? :asd:

piuttosto la morte lol, se ce una cosa che proprio non so fare è prendere per il culo le persone in questa maniera

elmoro
27-08-2007, 14:39
Oddio, c'era un tizio che conoscevo, dell'85, della provincia milanese, che ne sparava di questo tenore....
Non è che "M" è l'iniziale del nome di questo qui?

Jeegsephirot
27-08-2007, 14:41
Oddio, c'era un tizio che conoscevo, dell'85, della provincia milanese, che ne sparava di questo tenore....
Non è che "M" è l'iniziale del nome di questo qui?

no "S" di nome e "M" di cognome. Per rispetto alla sua privacy non posso dirli, ma sappiate che se faceste qualche ricerca con nome e cognome trovereste altre chicche interessanti

Samires
27-08-2007, 14:49
io avevo un conoscente che correva con i go-kart e faceva gare.. una volta mi raccontò che il padre (che contrabbandava kalashnikov :sofico: ) gli metteva nel serbatoio del kart una goccia di nitroglicerina, la quale quando arrivava al motore dava un boost tipo nos al kart grazie al quale una volta ha saltato un avversario e ha vinto..

Samires
27-08-2007, 14:52
sempre lo stesso tipo, raccontava di avere una aprilia rs..e quando gli facemmo notare che essendo all'epoca alto meno di 1,60 era difficile che riuscisse a guidarla lui ci confermò che infatti cadeva sempre e riverniciava ogni volta la moto..al punto che ogni volta che cadeva si vedevano sui graffi tutte le tonalità di colore utilizzate..:D

Froze
io avevo un conoscente che correva con i go-kart e faceva gare.. una volta mi raccontò che il padre (che contrabbandava kalashnikov :sofico: ) gli metteva nel serbatoio del kart una goccia di nitroglicerina, la quale quando arrivava al motore dava un boost tipo nos al kart grazie al quale una volta ha saltato un avversario e ha vinto..
per caso e' lui?

http://static.blogo.it/autoblog/michael_knight_supercar_kitt.jpg

Jeegsephirot
la cosa che adoro in questi tizi è la passione e l entusiasmo che ci mettono nel raccontare questi eventi, addirittura nel minimo dettaglio senza tralasciare nulla se non il fatto che stanno sparando una cazzata abnorme.

Embryo
27-08-2007, 15:01
Questo è il 3d di fine estate... meraviglioso!!!!! :sofico:

gianfiba
27-08-2007, 15:03
Un Gigi Ballista lo conosco anche io.
Non era proprio mio amico ma lo incontravo spesso quando abitavo dai miei e mi inchiodava sotto casa con delle chiacchiere assurde.
Di qualunque argomento lui l’aveva visto o l’aveva fatto.
L’ultima volta, ormai diversi anni fa, avevo appena iniziato a parlare di un incidente nella corsa di F1 di Montecarlo, ebbene, lui era proprio nella tribuna davanti a quella curva.
Parlando del figlio di Villeneuve che stava cominciando a correre, mi disse che erano amici di famiglia e mi parlò del grande dispiacere che ebbero alla sua morte.
E poi mi disse che stava tornando dalla caserma dei vigili del fuoco perché il giorno prima gli era entrato un fulmine in casa attraverso l’antenna del CB e gli aveva fuso il busto di Beethoven che teneva sulla scrivania.
Si parlò anche dell’olocausto, di cui ricorreva qualche anniversario, e lui si disse ebreo praticante e infatti aveva in casa un tappeto da preghiera antico che usava tutti i giorni orientandolo verso Nord con una bussola speciale !?!?!?!?
Ovviamente non ho mai replicato a questi discorsi, ma la sera ci facevamo le più matte risate con gli amici comuni e facevamo a chi aveva sentito la più grossa.

Sirio
27-08-2007, 15:11
Un Gigi Ballista lo conosco anche io.
Non era proprio mio amico ma lo incontravo spesso quando abitavo dai miei e mi inchiodava sotto casa con delle chiacchiere assurde.
Di qualunque argomento lui l’aveva visto o l’aveva fatto.
L’ultima volta, ormai diversi anni fa, avevo appena iniziato a parlare di un incidente nella corsa di F1 di Montecarlo, ebbene, lui era proprio nella tribuna davanti a quella curva.
Parlando del figlio di Villeneuve che stava cominciando a correre, mi disse che erano amici di famiglia e mi parlò del grande dispiacere che ebbero alla sua morte.
E poi mi disse che stava tornando dalla caserma dei vigili del fuoco perché il giorno prima gli era entrato un fulmine in casa attraverso l’antenna del CB e gli aveva fuso il busto di Beethoven che teneva sulla scrivania.
Si parlò anche dell’olocausto, di cui ricorreva qualche anniversario, e lui si disse ebreo praticante e infatti aveva in casa un tappeto da preghiera antico che usava tutti i giorni orientandolo verso Nord con una bussola speciale !?!?!?!?
Ovviamente non ho mai replicato a questi discorsi, ma la sera ci facevamo le più matte risate con gli amici comuni e facevamo a chi aveva sentito la più grossa.:D:D:D

ma poi che aveva di speciale una bussola che punta a nord? :D

Jeegsephirot
27-08-2007, 15:11
Ovviamente non ho mai replicato a questi discorsi, ma la sera ci facevamo le più matte risate con gli amici comuni e facevamo a chi aveva sentito la più grossa.

ti capisco, ringrazio iddio che esistano tipi cosi proprio per fare la sfida con gli amici su a chi l ha raccontata piu grossa. Ci si perde delle ore solo a ridere :asd:

Luca69
27-08-2007, 15:19
Cocomeraio della riviera romagnola: ne sparava di bellissime!
Mi ricordo una perla: Anna Falchi sarebbe sua figlia visto che Lui (non piú giovanissimo) ebbe una "notte d'amore" con la mamma di Lei :sofico:

_Menno_
...:rotfl: un compagno di classe di un mio amico è uguale!!! spara cazzate a nastro e si autoconvince che sono vere!! :doh:

della serie:

- ho una ferrari nel garage ma non la uso perchè le corsie delle strade sono troppo strette

- ho fatto un uno contro uno con ronaldo e l'ho stracciato (epoca ronaldo all'inter)

altre non me ne ricordo, ma se volete glie le chiedo al mio amico :asd:

Embryo
Ora che ci penso io avevo un conoscente parecchio cazzaro!
- Una volta mi ha visto tornare a casa dopo la sala prove con la chitarra elettrica. Ovviamente anche lui si era messo da poco a suonare la chitarra elettrica e nel giro di un mese era diventato bravo quanto Mark Knopfler dei Dire Straits a suonare sultans of swing
- Lui era un grande amatore già a 17 anni. Riusciva a stare con 4 donne contemporaneamente usanto tutte le sue appendici articolate e non per soddisfarle intimamente
- Si era misurato la sua virilità con un meccanismo laser utilizzato dai bombardieri americani con una precisione assoluta, e si vantava del risultato
- Aveva visto in un negozio un portatile con centrino (erano appena usciti), quello gestiva una cpu a 64 bit (non ricordo se amd era già uscita coi suoi primi amd64) e dall'accensione al login ci metteva 3 secondi (e non era assolutamente un ripristino da uno standby)
- E' stato anche campione italiano di tiro con l'arco finchè sfortunatamente non si è frantumato una spalla (questo però era vero)
- Doveva anche essere un fotografo provetto... ma quelle che ho visto io erano tutte sfocate :asd:

Jeegsephirot
27-08-2007, 15:26
:rotfl: un compagno di classe di un mio amico è uguale!!! spara cazzate a nastro e si autoconvince che sono vere!! :doh:

sai cosa? hai centrato il nocciolo della questione. Alcuni di questi casi, come il mio carissimo e indimenticabile "amico", arrivano ad un punto in cui talmente sono tante e grosse le cazzate che sparano che in un qualche modo ormai si convincono che è successo veramente. Deve essere una specie di malattia mentale perchè io non credo che a 19 anni (oggi 22, e circa piu di mezz anno fa mi è stato detto che andava dicendo che stava scrivendo un libro sulla sua vita) tu possa avere anche solo il coraggio di raccontare certe cose spacciandole per vere!

Dragan80
27-08-2007, 15:42
no "S" di nome e "M" di cognome. Per rispetto alla sua privacy non posso dirli, ma sappiate che se faceste qualche ricerca con nome e cognome trovereste altre chicche interessanti

Nooo, e ci lasci così?

Ma se nome e cognome sono pubblici in internet e si trovano facilmente con Google non ci sono problemi di privacy

ChristinaAemiliana
27-08-2007, 17:02
Ho conosciuto due tipi con l'abitudine di spararle grosse: uno era in classe con me al liceo e l'altro era in corso con alcuni miei amici al politecnico.

Il primo era tutto sommato piuttosto ingenuo e oltretutto non raccontava di sè, bensì di un suo fantomatico zio che praticamente, stando alle parole del nipote, era in grado di fare tutto e aveva provato tutto. La fama di costui alla fine si era addirittura spinta oltre i confini della classe e sul giornale d'istituto, nelle pagine dedicate al relax e all'umorismo, una volta comparve un trafiletto comico intitolato "i mille mestieri dello zio di M."! Comunque sia, prese singolarmente, le imprese dello zio erano pure credibili (per intenderci, erano del tipo di saper pilotare un elicottero o di aver preso parte a un rally o di aver recitato in un film) e si capiva che erano balle solo perché erano decisamente troppe per una persona sola. :D

Il secondo tizio invece era davvero senza freni e le sparava non solo grosse, ma incommensurabili. Al primo anno di politecnico sosteneva di conoscere già numerosi premi Nobel, di frequentare regolarmente fotomodelle, di avere il brevetto di pilota e di possedere un aereo privato, di aver posato come modello per famosi stilisti e addirittura di disporre di un sarto personale che aveva il compito di confezionare per lui abiti in stile tipico della fine del settecento, periodo storico da lui favorito. :stordita:

Ricordo che un mio amico abile nel disegno aveva fatto pure un divertente schizzo rappresentante l'aereo privato del soggetto in questione. L'aereo, ovviamente rappresentato in maniera non realistica, era sormontato da un grattacielo che aveva in cima un attico privato e la pista d'atterraggio per l'elicottero del nostro amico, comprendeva alloggi per le modelle e i premi Nobel e aveva addirittura un "portellone scarico bufale" di grandi dimensioni, con tanto di nastro trasportatore che scaricava a terra enormi mozzarelle (che ovviamente rappresentavano le colossali balle sparate dal proprietario...:D)

Sirio
27-08-2007, 17:15
..."M" di cognome...

..."M" è l'iniziale del nome di questo qui...

..."i mille mestieri dello zio di M."...

:help:

Comunque il nome di mio zio comincia per M...:stordita:

Maverick491
27-08-2007, 17:30
Troppo bello questo thread. :asd: Mi ha fatto venire in mente la cazzata che mi disse un amico in 4 o 5 elementare....
Mi disse: "Lo sai, ieri ho visto un documentario e parlavano di una mosca speciale che andava a 1000 km/h!!!!!!!!!"
Io: "Ma che stai a dire, una mosca prenderebbe fuoco molto prima di arrivare a quella velocità, e poi, se ti colpisce una mosca di quelle cosa succede, ti fa il buco??"
Lui: "Certo, è come un proiettile!"
Io: "OK"...
:asd:

Mat-ita
27-08-2007, 18:04
un amico è stato in tutti i posti che vengono citati : O ha visto tutti conosce tutti ha visto tutto ha fatto tutto :O lui e tutto :O
un giorno stavo leggendo ad una mia compagna di classe una ricerca su una rarissima malattia (tipo 10 persone al mondo) mentre leggevo la ricerca alla mia amica/compagna di classe lui era con noi.. ad un certo punto se ne esce con un "minkia sta mallattia qua la ha uno che abita da me" io"no fidati... ti stai sbagliando... " lui voleva avere ragione.. giurava il falso... xche la frase dopo della ricerca citava "tracce di questa rara malattia sono state trovate esclusivamente in sud america agli inizi dell 1900 :O" (le parole ovviamente erano diverse.. ma il discorso nn cambia -.- dopo tutto ciò.. voleva ancora avere ragione...

un giorno disse pure che era andato a cannes e mentre passeggiava 4 ragazze su una lamorghini (2 posti -.-) gli avevano urlato "ciao bello" passando -.-^^

_Menno_
27-08-2007, 18:13
sai cosa? hai centrato il nocciolo della questione. Alcuni di questi casi, come il mio carissimo e indimenticabile "amico", arrivano ad un punto in cui talmente sono tante e grosse le cazzate che sparano che in un qualche modo ormai si convincono che è successo veramente. Deve essere una specie di malattia mentale perchè io non credo che a 19 anni (oggi 22, e circa piu di mezz anno fa mi è stato detto che andava dicendo che stava scrivendo un libro sulla sua vita) tu possa avere anche solo il coraggio di raccontare certe cose spacciandole per vere!forse lo fanno solo per attirare l'attenzione su di loro, una specie di egocentrismo o carenza d'attenzioni... boh :boh:

gianfiba
27-08-2007, 18:25
Penso che questa necessità di primeggiare agli occhi degli altri raccontando balle, derivi da quelle che definirei “carenze affettive”.
Il mio amico Gigi Ballista è grasso, molto grasso, e questo è un altro sintomo di questa carenza che facilmente si cerca di compensare con il cibo.
Inoltre pare che abbia una madre molto autoritaria. Io l’ho solo incrociata per strada ma, dal suo aspetto, posso crederci.
Anche i vostri amici ballisti rispondono a questi requisiti ?

Ventresca
27-08-2007, 18:25
un mio amico: "ieri ero a cena con la famiglia berlusconi"

MrAsd
27-08-2007, 18:39
Ne conosco diversi e l'unica cosa che li accomuna è il fatto che le loro sparate migliori nascono sempre non appena termina la possibilità di poter verificare le loro affermazioni tipicamente perché cambiano città (o paese) o compagnia (un classico il fatto che tutti coloro che vanno in vacanza da soli diventano improvvisamente tutti provetti latin-lover e scopatori...)
La perla migliore però spetta sicuramente ad un mio ex compagno di liceo che ha affermato di esser stato assunto alla Nokia perché durante lo stage negli USA (era l'ultimo anno di Università), mentre era seduto ad un McDonalds, aveva "casualmente" udito un problema tecnico esposto da un paio di dirigenti seduti lì vicini e lui in quattro e quattrotto gliel'aveva risolto in 5 minuti su un tovagliolino di carta e senza calcolatrice. :rolleyes:

airon
27-08-2007, 18:41
un mio amico: "ieri ero a cena con la famiglia berlusconi"

Gli hai chiesto se c'era pure fede?? :asd:
Purtroppo personalmente non conosco nessuno che le spara cosi grosse come i vostri amici...ma che gente frequentate? :D

Samires
27-08-2007, 18:47
Penso che questa necessità di primeggiare agli occhi degli altri raccontando balle, derivi da quelle che definirei “carenze affettive”.
Il mio amico Gigi Ballista è grasso, molto grasso, e questo è un altro sintomo di questa carenza che facilmente si cerca di compensare con il cibo.
Inoltre pare che abbia una madre molto autoritaria. Io l’ho solo incrociata per strada ma, dal suo aspetto, posso crederci.
Anche i vostri amici ballisti rispondono a questi requisiti ?

si..uno dei miei non è grasso, ma ha una madre molto autoritaria..

questo qui si era fatto secondo lui mezzo mondo..il bello è che andava a vantarsi con amici in comune..finendo miseramente smentito ogni volta:sofico:

ninja750
27-08-2007, 18:47

sai ora lo rimpiango dico sul serio, ma a quel tempo si era arrivati ad un punto dove non si tolleravano piu certe cose. Si ignora fino ad un certo punto, ma quando ledi altre persone (perchè alcune ci credevano purtoppo alle sue panzane tant è che lo esaltavano come dio) cominci a dire: ora basta!
Ha fregato dei soldi ad un po di gente.

Cmq tornando ad altre sue imprese:

- è andato e tornato dal giappone in un giorno (il diretto in areo ci impiega 13 ore)
- conosceva moratti e poteva spostare una partita dell inter
- si strappava i muscoli perchè ricrescendo questi aumentavano di 0.5% la forza e la massa muscolare. Faceva pesi mentre mangiava perchè anche quell attivita contribuiva del 0.3 % l aumento della massa (era un nano alto 1.60)
- aveva uno stand (mai visto) allo smau 2004

mito!

ninja750
27-08-2007, 18:55
così impossibili non ne ho mai sentite ma in ambito motoristico ne potrei raccontare a milioni

- "ho importato una macchina dall'inghilterra ne hanno fatti pochissimi esemplari bla bla bla"... lo rivedi dopo una settimana e "no l'ho rivenduta perchè consumava troppo"
- "ho messo la testa dell'astra 2.0 16v" (su un'astra 1.6 8v)
- "la mia mini fa i 250km/h" (one D diesel)
- "ho messo i rapporti da rally arrivo a 200 all'ora in 10 secondi" (delta 8v apparentemente originale)
- "mi hanno fermato al supermercato volevano darmi 50.000€ subito" (sempre lo stesso)

Therock2709
27-08-2007, 19:16
[...]
[...]

:rotfl: :sbonk:

Oddio mi cappotto!

Il_Grigio
27-08-2007, 19:21

se lui davvero riesce a far stare una cassetta del super nintendo in una custodia per cd, ha tutto il mio rispetto :O

mitico! :rotfl:

vai vai vai !!! :D

Aragorn
27-08-2007, 19:38
Iscritto senza por tempo in mezzo :)
Ne conoscevo anche io uno così, che ne sparava di veramente assurde, ad esempio mi ricordo che una volta (si era bambini, si andava alle elementari) raccontava che lui sapeva che c'era una moto che andava così tanto che aveva due acceleratori, uno a destra e uno a sinistra: una volta finita la corsa di quello destro si poteva iniziare ad aprire col sinistro :D

v10_star
27-08-2007, 20:00
che tread lollooso!!!

durante la naja ebbi come collega centralinista uno che le sparava proprio grosse, della serie:

-aveva sbattuto un subaru sti, un clk amg e un golf r32( ovviamente elaborati fino ai poggiatesta)tornando a casa dalla svizzera con 200 chili di erba tutte e tre le volte
-la sua ultima auto un 306 con cerchi da 20 e di tutto di più di cui fu vista solo la sua sorella gemella senza nulla di tutto ciò: alla domanda... "ma i cerchi da 20?" eeeh, sono sull'altra 306 :asd:
-a 13 anni aveva la patente nautica. Alla domanda: famea vedare! come risposta "l'ho persa" :asd:
-aveva il motoscafo ormeggiato a chioggia
-sempre su questo motoscafo una volta con suo padre mentre pescava megatteri nell'adriatico :asd: venne assalito dai pirati e li mise in fuga a pugni nel muso
-le sue piante di erba venivano alte 20 metri e solo lui aveva il fumo viola :eek:
-era un amico intimo del comandante che lo salutava ogni volta che n essuno di noi c'era
-ha fumato un cannone con il comandante
-si stava costruendo una barca da 90 metri :eek: (quando l'ha detta tutti gli siamo scoppiati a ridere nel muso)

mi fermo qua che è meglio :asd:

castexx
27-08-2007, 20:06

...la conosco la conosco :eek: ti prego continua :asd:

...comunque...uno in classe mia alle superiori...gli avevo venduto una geforce 6800..

"oh caste mi hai dato una scheda da paura, faccio 200 fps a cod2" (con un p4 3giga :stordita: ...)

...due giorni dopo: "oh adesso ho messo su una patch per il processore, me lo fa come se fossero due...adesso faccio 400 fps" :asd:

Blaster_Maniac
27-08-2007, 20:22
La butto lì... ma non è che qualcuno fa finta di aver avuto un amico che sparava inqualificabili palle per fare il loller sul forum? :asd:

saturno
27-08-2007, 20:23
Un rivenditore di componenti per pc della mia città ne spara delle grosse a chi non si capisce di pc
Ha convinto molti miei amici a prendere il pc da lui perchè aveva le matherboard migliori del mondo (ometto il modello per non generare casini) ed al miglior prezzo.
Dopo circa un anno gli sono esplosi a tutti i condensatori che regolano l'alimentazione.
io ai miei amici non dico niente perchè e, troppo bello godere poi delle loro disavventure.

SilverF0x
27-08-2007, 21:08
Un mio amico craccava le directx (eh? Ma sono gratis) quando c'erano le directx 7. E SOPRATUTTO aveva una mobo per intel con sopra un amd montato TRAMITE UN ADATTATORE per lo zoccolo.

Swisström
27-08-2007, 21:34
La butto lì... ma non è che qualcuno fa finta di aver avuto un amico che sparava inqualificabili palle per fare il loller sul forum? :asd:

secondo me ci hai preso in pieno... proprio il thread sui cazzari sembra essere pieno di cazzari :doh:

karplus
27-08-2007, 22:04
Andiamo in ordine cronologico:

Queste le raccontava un mio amico alle elementari, bambinate ma mi fanno sempre ghignare:
- Suo zio era un astronauta, un giorno stava partendo per lo spazio e gli chiese se poteva andare con lui, suo padre fu d'accordo a patto che facesse il bravo. Una volta nello spazio si aprì un portellone e il suo libro di favole volò via.
- La maestra stava spiegando il petrolio, e lui intervenì dicendo che l'aveva trovato nel cortile dove giocavamo con la sabbia. Variante b, ci aveva trovato anche un boa costrictor.

Questa appartiene a un noto pallista sempre alle elementari.
- Aveva un elicottero militare, lo stava provando quando ha fatto partire x sbaglio un missile. Ha centrato il camion di un ladro e la polizia l'ha ringraziato.

Queste le raccontava un mio amico quando avevamo 13/14 anni, ma sec me le inventava apposta per farci ridere, passavamo il tempo a raccontarcele fra noi:
- stava giocando a calcio nella piazzetta del paese (c'è una chiesa), tira una pallonata talmente forte alla chiesa che si questa viene sfondata e le campane iniziano a suonare. Arriva la figa del paese che gli dice "ti amo" e se lo limona.
- arriva il padre di uno che prendeva x il culo e citofona a casa sua, lui esce e lo minaccia con l'arco.
- i vicini facevano casino con un mega stereo di notte, suo padre va giù, gli intima di spegnerlo, e al rifiuto che ne segue entra in sto appartamento e rompe lo stereo. Arriva la polizia ma lui fugge sui tetti.
- suo fratello aveva una panda fire, quelle a 6 marce. Quando cambiava usciva il fuoco dalla marmitta.
- un giorno era andato nei boschi del Ticino e aveva trovato "la canna d'oro di re artù". Terribili mostri lo assalgono ma li respinge, la usa per pescare e usa una pantegana come esca, ma non ricordo cosa abbocca.

Quest'ultima in realtà l'aveva inventata un mio amico attribuendola al solito, e siccome era buona anche lui l'aveva adottata. :D

Beh finora sono bambinate, queste di seguito sono preoccupanti perchè sono state dette seriamente da un mio amico all'epoca da poco maggiorenne.
- Scopare per lui non era un problema, aveva un amico dj di piacenza che gli presentava un sacco di ragazze lì apposta per scopare, ovviamente prendevano tutte la pillola.
- Un giorno lo vediamo con una mano fasciata, e lui ci dice che ha avuto un diverbio al semaforo con un 30enne, l'ha menato talmente tanto a sto 30enne che la tipa del 30enne é scesa implorandolo di smettere. La mano fasciata quindi era per i numerosi pugni inferti. Variante b: era in giro con la sorella e aveva incontrato l'ex marito, costui dice "puttana" alla ex moglie, e lui riempie di pugni l'ex cognato (sui 30 pure lui), quindi altra mano fasciata. ps lavorava come manovale, ecco come sicuramente si era fatto male -.-
- conosce una tipa sul tram e nelle settimane seguenti trombano 6 volte in una domenica sola, fin qui vabbè. Però poi lei lo lascia perchè l'ha visto alla fermata con la mia attuale ragazza.

Poi beh la gente che dice che ha scopato con 2/3 ragazze insieme non si conta, oppure uno che in 2 settimane si é bevuto 1200 lattoncini (bicchieri di carta da 0.2!) di birra.

natural
27-08-2007, 22:04
SEMPRE DELLA STESSA PERSONA:

Diceva di avere un phantom( lo scooter) ma siccome l'avevano tamponato era dal meccanico e stava aspettando che glielo riparava, intanto doveva andare ingiro col SI della piaggio(non che fosse una vergogna intendiamoci...)...il tutto è durato finchè prese la patente, ma ha continuato a negare per diversi anni... :D--->cazzata grossa

Esci? no devo fare un trasloco(alle 22)--->cazzata

Esci? no devo andare da mia nonna che gli hanno messo l'ossigeno--->cazzata

Ho vinto una Smart!!! (Sventolando il biglietto della lotteria del paese)....una settimana a rompere i cojoni che aveva vinto... ---> ho memorizzato il numero e casualmente all'edicola ho visto esposti i numeri vincenti...sgamata l'ennesima cazzata...:asd:

Andava in giro col depliant dell'audi A3 tdi 200 CV nella macchina dicendo che doveva andare la settimana successiva a firmare il contratto...questo 2 anni fa..:D

Doveva andare a fare il massaggiatore alla sampdoria ma poi non c'è andato per paura di bruciarsi e è andato in una squadra piccola qui vicino

Scopava a destra e a manca, aveva ragazze in tutta italia

E tante altre ma chi se le ricorda oramai ci abbiamo fatto il callo a pesare quello che dice...bravo e simpatico ma ogni tanto le spara grosse :D

Blaster_Maniac
27-08-2007, 22:27
Questa appartiene a un noto pallista sempre alle elementari.
- Aveva un elicottero militare, lo stava provando quando ha fatto partire x sbaglio un missile. Ha centrato il camion di un ladro e la polizia l'ha ringraziato.

Queste le raccontava un mio amico quando avevamo 13/14 anni, ma sec me le inventava apposta per farci ridere, passavamo il tempo a raccontarcele fra noi:
- stava giocando a calcio nella piazzetta del paese (c'è una chiesa), tira una pallonata talmente forte alla chiesa che questa viene sfondata e le campane iniziano a suonare. Arriva la figa del paese che gli dice "ti amo" e se lo limona.
- arriva il padre di uno che prendeva x il culo e citofona a casa sua, lui esce e lo minaccia con l'arco.
- i vicini facevano casino con un mega stereo di notte, suo padre va giù, gli intima di spegnerlo, e al rifiuto che ne segue entra in sto appartamento e rompe lo stereo. Arriva la polizia ma lui fugge sui tetti.
- un giorno era andato nei boschi del Ticino e aveva trovato "la canna d'oro di re artù". Terribili mostri lo assalgono ma li respinge, la usa per pescare e usa una pantegana come esca, ma non ricordo cosa abbocca.

AAAAAAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Le conclusioni evidenziate fanno scompisciare, la prima poi non c'incastra un tubo con quello che è successo nel racconto.. :asd:
Su queste ci ride anche Freeman mi sà. :asd:

esapode688
27-08-2007, 22:28
un tizio mi fa?

" lo sai che microsoft dopo l'enorme successo di windows vista sta lavorando a un nuovo sistema operativo? windows gusto!)

due cazzate in una frase sola

via via sento altre cazzate come...

-è uscito un telefonino al 100% fatto di cartone.
-sapevi che hanno fatto la prima protesi del seno con il cellulare integrato?
-stasera esci? no , mi è morto il gatto
- oggi ho pagato una multa di 95 euro in monete da 1 centesimo

mamma mia quante cazzate

maxsona
27-08-2007, 22:37
Uno una volta mi disse che i motori degli autobus hanno un pistone unico di 50 cm di diametro :eek: :sofico: :D

afterburner
27-08-2007, 22:49
secondo me ci hai preso in pieno... proprio il thread sui cazzari sembra essere pieno di cazzari :doh:

Io a leggerne certe mi sto pisciando addosso .. :rotfl:
Cazzari o non cazzari ... e fatte na risata!

Blaster_Maniac
27-08-2007, 23:05
Uno una volta mi disse che i motori degli autobus hanno un pistone unico di 50 cm di diametro :eek: :sofico: :D

Questa me l'hanno detta pure a me, con la variante che i pistoni erano 2...:eek:

E perchè la mitica:
L'anno scorso ho visto un incidente in motorino. Uno è cascato e poi si è rialzato e pareva non si fosse fatto niente. Poi si è tolto il casco e la testa gli si è aperta in due!!!:eek: :eek: :eek:

:asd: :asd:

Edit:
Spè spe... che ora mi risalgono pure a me... :asd:
Alle medie c'era sempre il tizio truzzo che diceva che il suo nrg faceva i 120km/h(50cc di cilindrata)
Poi c'era quello che diceva di aver montato sotto il suo motorino un 100cc(anche fattibile, ma dubito da un pippaiolo di 14 anni :asd: )
Per non parlare poi del mitico ed unico ragazzino che aveva trovato un Black Lotus(carta Magic) nel parco dove ci sono le giostre per bambini... :asd:

razzoman
27-08-2007, 23:11
Questa me l'hanno detta pure a me, con la variante che i pistoni erano 2...:eek:

E perchè la mitica:
L'anno scorso ho visto un incidente in motorino. Uno è cascato e poi si è rialzato e pareva non si fosse fatto niente. Poi si è tolto il casco e la testa gli si è aperta in due!!!:eek: :eek: :eek:

era mio cuggggino :asd:

Wilcomir
27-08-2007, 23:12

con un motore del genere la trasmissione sarebbe superflua, visto che penso che l'autobus procederebbe tranquillamente a saltelli... :asd:

_Menno_
27-08-2007, 23:13
io ho comprato un cellulare sulla baia e mi ha detto che lo spediva subito... CAZZATA! :D

Blaster_Maniac
27-08-2007, 23:19
No ma questa ve la devo dire. Allora risale a qualche anno fà, io avevo all'epoca sui 16 anni, e nel mio pianerottolo abitava un ragazzino del sud che aveva all'epoca sui 9-10 anni.
Ecco questa era il tipo che le sparava, ma me ne è rimasta una impressa... :asd:

Un giorno mi racconta che lui a ricreazione aveva fatto sesso con una sua compagna delle elementari nei bagni della scuola, NON SOLO!
Aveva fatto sesso anale, e mi descriveva minuziosamente quanto era stretto l'orifizio della sua compagna.
La cosa inquietante è che io non sono riuscito a non crederci a priori... visti i tempi che corrono...
Se però sommo il fatto che di palle ne sparava a ripetizione, direi che l'ha sparata anche quel giorno. :asd:

razzoman
27-08-2007, 23:24
No ma questa ve la devo dire. Allora risale a qualche anno fà, io avevo all'epoca sui 16 anni, e nel mio pianerottolo abitava un ragazzino del sud che aveva all'epoca sui 9-10 anni.
Ecco questa era il tipo che le sparava, ma me ne è rimasta una impressa... :asd:

Un giorno mi racconta che lui a ricreazione aveva fatto sesso con una sua compagna delle elementari nei bagni della scuola, NON SOLO!
Aveva fatto sesso anale, e mi descriveva minuziosamente quanto era stretto l'orifizio della sua compagna.
La cosa inquietante è che io non sono riuscito a non crederci a priori... visti i tempi che corrono...
Se però sommo il fatto che di palle ne sparava a ripetizione, direi che l'ha sparata anche quel giorno. :asd:
quando avevo sette anni c'era un mio coetaneo diceva che alla sua ragazza metteva lo zucchero alle tette della sua fidanzata, e questo gliela consigliato la mamma :asd:

James_STi
27-08-2007, 23:29
un conoscente:

lui ha letto su una rivista di motori che si farà una ferrari DIESEL (ancora qualche anno fa)

sempre questo tizio ha detto che in una gara di tuning ha vinto il camion degli spurghi!!

un altro tipo si deve prendere la macchina nuova da 2 anni... ogni settimana ha in tasca un preventivo nuovo... intanto, continua a girare in scooter, qualche volta con la punto di sua mamma.

Swisström
27-08-2007, 23:32
Io a leggerne certe mi sto pisciando addosso .. :rotfl:
Cazzari o non cazzari ... e fatte na risata!

se ste cazzate non son vere (come penso...) non fan ridere neanche un po. E se anche fossero vere... troppo esagerate per risultare credibili e quindi ridicole.

se ti basta così poco per ridere... buon per te.

Crux_MM
27-08-2007, 23:32

Conosciamo la saga di FF[non avrò vinto campionati..ma li ho giocati quasi tutti!:D:D:D:D]

Racconta!!

maxsona
27-08-2007, 23:34
Uno una volta mi disse che i motori dei carroarmati come motorino di avviamento hanno il motore di una Porsche :sofico: :sofico: :sofico:

Blaster_Maniac
27-08-2007, 23:34
Sarò stupido io ma... Final Fantasy non è stato sempre single player? Che tornei si possono fare su un gioco single player?:confused:

afterburner
27-08-2007, 23:36
Stanno risalendo pure a me i ricordi dell'itis di 20 anni fa!
L'argomento "elaborazioni leggendarie" necessiterebbe dell'apertura di un suo thread dedicato ...
Spè spe... che ora mi risalgono pure a me... :asd:
Alle medie c'era sempre il tizio truzzo che diceva che il suo nrg faceva i 120km/h(50cc di cilindrata)
Gioventu' dilettente ;)
Ai miei tempi non esistevano gli scooter (a parte la mitica vespa 50) pero' mio cuggino a quei tempi mi disse che un tipo del nostro paese con l'Oxford della Peripoli eleborato 80cc e blocco 6 marce arrivava ai 160 e bruciava in accelerazione Honda-Kawa-Suzuki stradali da 1000cc.
Poi c'era quello che diceva di aver montato sotto il suo motorino un 100cc(anche fattibile, ma dubito da un pippaiolo di 14 anni :asd: )
Sempre "ai miei tempi" c'era la leggenda dell'elaborazione "assassina" per la vespa: portava la cilindrata a 150cc e avrebbe consentito al vespino di superare i 180 all'ora pero' quando superavi i 150 le bandinelle della vespa facevano effetto ala, impennavi perdendo il controllo e finivi per terra strisciando.
Per non parlare poi del mitico ed unico ragazzino che aveva trovato un Black Lotus(carta Magic) nel parco dove ci sono le giostre per bambini... :asd:

A Magic non c'ho mai giocato ed e' arrivato come gioco quando gia' facevo l'universita'. C'era un tipo in dipartimento che veniva accreditato di aver venduto la sua macchina per comprarsi una carta rara ..

paditora
27-08-2007, 23:45
si anche io ne ho sentite.
uno si vantava di conoscere tutte le tecniche ninja e quando indossava il mantello da ninja era imbattibile

ma le più belle sono le panzate che sparano sull'informatica
leggete qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1195585

afterburner
27-08-2007, 23:46
se ste cazzate non son vere (come penso...) non fan ridere neanche un po. E se anche fossero vere... troppo esagerate per risultare credibili e quindi ridicole.

:doh:
Comunque, si' mi basta cosi' poco per ridere ..

Crux_MM
28-08-2007, 00:01
Comunque, si' mi basta cosi' poco per ridere ..

Dai con calma, non facciamoci chiudere il thread!
Editiamo Susu!:D

Allora ora tocca a me: è un professore del liceo, S.d.F., professore di chimica e biologia di un liceo classico..ve ne dico qualcuna che sono tremende!

- Ha salvato Papa Giovanni Paolo II mentre era sull'aereo con lui in viaggio verso chissàdove..il pilota si è sentito male e lui ha pilotato..[I Papi NOTORIAMENTE viaggiano in Alitalia :asd:]
- Il Nostro Papa, per ringraziarlo, gli ha fatto visitare la Biblioteca cui possono accedere solo papi e cardinali..come si chiama?
- Mio fratello, anche lui suo discepolo, mi ha appena detto che dopo l'uscita del "Codice Da Vinci" ha detto di far parte dell'Opus Dei -.-
- Ha partecipato alla Creazione della Coca Cola [non vorrei insistere..ma lui ha 70 anni neanche adesso]
- Ha CREATO la formula della Nutella..è sua l'idea di usare il cuore della nocciola per renderla spalmabile..invece della cioccolata!
- Andava a comprare la macchina al figlio [Lo Immagino al SIDA: una Mercedes?SI pago con Bancomat!!-.-] 30enne..è caduto da un ponte ed è rimasto 28 ore dentro l'acqua..
- Avrebbe inventato, per la L'Oreal[venia!]un gel che cambia colore in base alla quantità di luce nell'atmosfera..solo che ai topi faceva cadere i peli..
- Un suo Ex-ALunno gli aveva mandato una lettera, crittata con un codice che ha scoperto lui, dove diceva che Hussein faceva la nucleare..era in Iraq sto ragazzo!
- Va in vacanza in costa azzurra affittando la casa di Van Damme..lui lo ringrazia dicendo che la lascia sempre molto pulita e gli fa lo sconto..-.-!
- E' malato di cuore e la prima operazione l'ha fatta a Napoli!Il chirurgo sarebbe stato un suo ex alunno che, molto teso perchè aveva la sua vita in mano, non riusciva ad operare..allora lui l'ha guidato passo passo rassicurandolo e portando INSIEME a termine l'operazione
- AVrebbe corretto un Nobel ad una conferenza, un fisico, ed ora sono molto amici..

Mi verranno in mente altre..mitico Zio Fester!

gianly1985
28-08-2007, 04:48
un tizio mi fa?

" lo sai che microsoft dopo l'enorme successo di windows vista sta lavorando a un nuovo sistema operativo? windows gusto!)

due cazzate in una frase sola

Guarda che non era una cazzata, era una freddura :asd: Hai fatto una fdm :D
(certo non pariticolarmente divertente :stordita:)

Comunque, ecco le mie:
1) un tizio che andava con me al liceo:
- solita storia (che a quanto pare è diffusa, leggendo questo 3d) della macchina nuova "fantasma" chiusa in garage
- un paio di viaggi inesistenti, con riscontri di persone che abitavano nel suo quartiere e mi dicevano che l'avevano visto
- ha provato il test per entrare a medicina, non l'ha passato ma alla fine è uscito fuori che in realtà non ci aveva più provato perchè non aveva trovato sistemazione per la notte del giorno del test :mbe:

2) un tizio che ho conosciuto all'uni credo abbia qualcosa di patologico per quante palle spara, anzi sparava perchè poi ha cambiato città (e non oso immaginare cosa sta raccontando nella nuova città :asd:), comunque la più elaborata riguarda un esame che diceva di aver fatto e superato, ma il professore non aveva avuto il tempo di registrargli il voto e quindi gli aveva scritto su un foglietto di carta una specie di promemoria che lui doveva poi riportargli. Le cose però si complicano perchè poi lui, un anno più grande di me, me lo ritrovo a fare lo stesso esame con quelli del MIO anno!! Ovviamente gli chiedo "spiegazioni", lui dice che il professore gli ha detto "Ti dò 27, però se vieni a rifare lo scritto puoi migliorare il voto :mbe: " (è un esame in cui per accedere all'orale si deve fare prima uno scritto). Ah nel frattempo aveva perso il promemoria di cui sopra oppure, secondo un'altra versione che raccontava in giro, il libretto universitario! Morale: neanche quella volta con me passò l'esame (ma come?? non l'aveva già superato e stava provando solo ad alzarsi il voto?? :fagiano: ) e subito dopo si trasferì a Napoli (dove adesso starà raccontando di essere già laureato :asd: ma che vuole rifare gli esami per alzarsi la media :banned: ). Ah, diceva pure di aver giocato nell'Avellino :D (smentita da chi abitava al suo paese e lo conosceva da sempre)

ps: a voi è mai capitato uno che si inventa esami/voti???

deggungombo
28-08-2007, 05:50
ps: a voi è mai capitato uno che si inventa esami/voti???no, ma un mio compagno d'università aveva raccontato in giro di essere siciliano, di roma o di ancona. l'accento era siciliano, non ci arrivo proprio a capire perchè sentiva la necessità di taroccare la propria provenienza :what:

AngeL)
28-08-2007, 06:28
la mia prof ne dice di cazzate :asd:

una volta ha detto di avere un fratello alto 2 metri x 200 chili che non passava attraverso le porte di casa e una volta provando ha frantumato tutto il muro intorno alla porta :asd:

poi, sempre sto tipo 2x200 si mangiava le soppressate... A MORSI!! :asd:

poi aveva un cugino cacciatore, che sparava agli uccelli, poi li portava a casa e li curava, ed aveva una casa che era uno zoo (tipo ace ventura :asd:)

sempre sto cugino cacciatore una volta ha visto una scimmia in un bosco (:asd:) e l'ha catturata e la teneva a casa come animale domestico :asd:

poi diceva di aver incontrato calciatori, cantanti, attori e chi piu' ne ha piu' ne metta :asd:

e questo è niente... aspettate che me le ricordi tutte :asd:

EDIT: lol, ho scritto 8 asd in questo messaggio :asd: ... 9 -.-

deggungombo
28-08-2007, 06:51
poi aveva un cugino cacciatore, che sparava agli uccelli, poi li portava a casa e li curava, ed aveva una casa che era uno zoo (tipo ace ventura :asd:)haha, questa è troppo bella, il cacciatore misericordioso :D :sbonk:

---edited---
28-08-2007, 07:47

ma tornatene con le tue armi giocattolo e non rompere le palle quì che le cose sono divertentissime:rolleyes: :asd:

Aragorn
28-08-2007, 07:56
- Va in vacanza in costa azzurra affittando la casa di Van Damme..lui lo ringrazia dicendo che la lascia sempre molto pulita e gli fa lo sconto..-.-!

VAN DAMME!!! Mioddiooooo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Devo stare attento che se no il capo mi sgama, ma mi sto ribaltando sulla sedia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jeegsephirot
28-08-2007, 08:25
be dai visto la richiesta non posso fare a meno di accontentarvi :D Chiedo perdono a quelli che non conoscono la saga di FF e che probabilmente non potranno capire a che livelli siamo arrivati con le cazzate:

- il suo FF preferito è il VII, infatti ha tutte e tre le versione JAP USA e PAL in cui di sua buona norma afferma che ce sempre qualcosa che cambia. Nella Jap e Usa in particolar modo e nell edizione limitata dell International è possibile prendere la white e la black materia e affrontare la leggendaria Onyx Weapon. La versione limitata dell International, come vi ho gia detto, l ha pagata 2000 euro
- in FFXI (che ci tengo a chiarire è online) ha comprato un castello (non esistono)
- in FFXI è un seguito di FFVI tant è che puoi affrontare il figlio di Locke e Terra (:mbe: neanche Locke e Celes, ma Locke e Terra)
- in FFXI è arrivato a livello 255!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiunque giocatore di FFXI puo capire la gravità di tale affermazione. Io ci misi 9 mesi per arrivare a lvl massimo (75), ma nella sua versione only JAP diceva che era possibile arrivare al 255
- Ha giocato a 1800 ore a FFVI, 600 ore a versione
- ha un gioco hentai in cui la protagonista è Aya Brea (Parasite Eve), perchè la Square gli ha concesso i diritti
- A Star Ocean Till the End of Time ha una partita che supera le 2500 ore e la gauge bar puo arrivare fino al 900% (il massimo è 300 in ogni versione)
- in FFVIII è possibile prendere Griever: arrivando da edea a lvl 100 entro 20 ore gli puoi rubare con le probabilita di 1/70 (era fissato con le probabilita) un libro nero tramite un abilita di Angelo di Rinoa. Questa abilita di Angelo la si otteneva arrivando entro un tot di ore al Garden di Galbadia, in cui avevi 1/30 di probabilita di vedere il vento che trascinava via un libro con cui apprenderla. Infine risolvendo il mistero del Lago di Obel e invocando l oggetto rubato ad Edea, Griever si sostituiva ad Alexander. Il tutto per un G.F. che faceva due attacchi da 9999
- in Kingdom Hearts se finivi il torneo monte olimpo SENZA FARTI TOCCARE affrontavi un altro boss in cui se vincevi ottenevi la megasuperfica arma finale
- in FFIII (NES) se arrivavi al tempio dell acqua entro 13 ore sulla destra trovavi la mega arma distruttiva
- in FFIX esistevano i golden boot che sinceramente non ricordo che cacchio facevano, ma praticamente ti rendevano invincibile
- in FFX si poteva prendere la Dark Blade. La dark blade è una spada che ti permette di fare 4 attacchi e contrattare a qualsiasi cosa. Per prenderla è "facilissimo": innanzitutto andare dal Supremo allo Zoolab e portarlo sotto i 100 HP e cominciare a rubagli l oggetto "Zero Defense" con 1/255 di probabilita. Ottenuto l oggetto devi andare nella grotta dell intercessore e affrontare la botte usandogli l oggetto zero defense, in modo tale da poterla attaccare senza che lei scappi. Una volta sconfitta in questo modo ti verranno consegnate 99 Mastersphere speciali da utilizzare sull ultima weapon per trasformarla in Dark Blade

appena me ne ricordo altre le scrivo

Crux_MM
28-08-2007, 09:16
be dai visto la richiesta non posso fare a meno di accontentarvi :D Chiedo perdono a quelli che non conoscono la saga di FF e che probabilmente non potranno capire a che livelli siamo arrivati con le cazzate:

- il suo FF preferito è il VII, infatti ha tutte e tre le versione JAP USA e PAL in cui di sua buona norma afferma che ce sempre qualcosa che cambia. Nella Jap e Usa in particolar modo e nell edizione limitata dell International è possibile prendere la white e la black materia e affrontare la leggendaria Onyx Weapon. La versione limitata dell International, come vi ho gia detto, l ha pagata 2000 euro
- in FFXI (che ci tengo a chiarire è online) ha comprato un castello (non esistono)
- in FFXI è un seguito di FFVI tant è che puoi affrontare il figlio di Locke e Terra (:mbe: neanche Locke e Celes, ma Locke e Terra)
- in FFXI è arrivato a livello 255!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiunque giocatore di FFXI puo capire la gravità di tale affermazione. Io ci misi 9 mesi per arrivare a lvl massimo (75), ma nella sua versione only JAP diceva che era possibile arrivare al 255
- ha un gioco hentai in cui la protagonista è Aya Brea (Parasite Eve), perchè la Square gli ha concesso i diritti
- A Star Ocean Till the End of Time ha una partita che supera le 2500 ore e la gauge bar puo arrivare fino al 900% (il massimo è 300 in ogni versione)
- in FFVIII è possibile prendere Griever: arrivando da edea a lvl 100 entro 20 ore gli puoi rubare con le probabilita di 1/70 (era fissato con le probabilita) un libro nero tramite un abilita di Angelo di Rinoa. Questa abilita di Angelo la si otteneva arrivando entro un tot di ore al Garden di Galbadia, in cui avevi 1/30 di probabilita di vedere il vento che trascinava via un libro con cui apprenderla. Infine risolvendo il mistero del Lago di Obel e invocando l oggetto rubato ad Edea, Griever si sostituiva ad Alexander. Il tutto per un G.F. che faceva due attacchi da 9999
- in Kingdom Hearts se finivi il torneo monte olimpo SENZA FARTI TOCCARE affrontavi un altro boss in cui se vincevi ottenevi la megasuperfica arma finale
- in FFIII (NES) se arrivavi al tempio dell acqua entro 13 ore sulla destra trovavi la mega arma distruttiva
- in FFIX esistevano i golden boot che sinceramente non ricordo che cacchio facevano, ma praticamente ti rendevano invincibile
- in FFX si poteva prendere la Dark Blade. La dark blade è una spada che ti permette di fare 4 attacchi e contrattare a qualsiasi cosa. Per prenderla è "facilissimo": innanzitutto andare dal Supremo allo Zoolab e portarlo sotto i 100 HP e cominciare a rubagli l oggetto "Zero Defense" con 1/255 di probabilita. Ottenuto l oggetto devi andare nella grotta dell intercessore e affrontare la botte usandogli l oggetto zero defense, in modo tale da poterla attaccare senza che lei scappi. Una volta sconfitta in questo modo ti verranno consegnate 99 Mastersphere speciali da utilizzare sull ultima weapon per trasformarla in Dark Blade

Ma dai è pazzesco..ma basta una guida completa!Senza ritegno :sbonk:

Quella di Van Damme è una delle mie preferite :asd:

Setzuko
28-08-2007, 09:24
L'unica che mi viene in mente è una sparata dal mio attuale capo.
Dice di essere stato con una modella di origini croate, alta 1.80, bionda, fisico da paura...poi però si sono lasciati :asd:
Lui...brutto come pochi, faccia da topo, stupido, arrogante, inviodioso a livelli estremi...e quando gli chiedi se si possono vedere le foto delle sue donne, dice che sono cose troppo private e che non vuole farle vedere in giro :asd:

Blaster_Maniac
28-08-2007, 09:26
L'unica che mi viene in mente è una sparata dal mio attuale capo.
Dice di essere stato con una modella di origini croate, alta 1.80, bionda, fisico da paura...poi però si sono lasciati :asd:
Lui...brutto come pochi, faccia da topo, stupido, arrogante, inviodioso a livelli estremi...e quando gli chiedi se si possono vedere le foto delle sue donne, dice che sono cose troppo private e che non vuole farle vedere in giro :asd:

Saranno stati mignottoni... :fagiano:

Setzuko
28-08-2007, 09:31
Saranno stati mignottoni... :fagiano:

Ma neanche, si ammazza di pippe e basta..non fa altro che insultare tutte le persone (e soprattutto i ragazzi) che stanno messi meglio di lui...fa davvero pena :rolleyes:

Blaster_Maniac
28-08-2007, 09:34
Ma neanche, si ammazza di pippe e basta..non fa altro che insultare tutte le persone (e soprattutto i ragazzi) che stanno messi meglio di lui...fa davvero pena :rolleyes:

Mettitici insieme così migliorerà forse sul lavoro :read:

Setzuko
28-08-2007, 09:38
Mettitici insieme così migliorerà forse sul lavoro :teach:

Ma neanche morta...sto benissimo con Giant :O

Sul lavoro sbatte un caxxo, è una lavoro "provvisorio", quando mi fa girare le balle gli rispondo e stop...non sono una che sta zitta, nè a lavoro nè a scuola :D

Blaster_Maniac
28-08-2007, 09:48
..sto benissimo con Giant :O

:sofico: :asd:

Щαтиіαѕ
28-08-2007, 10:06

Sfotti??:O

Di quel che pensi, avanti:mad:

Setzuko
28-08-2007, 10:07

Parla dai :rolleyes:

Sfotti??:O

Di quel che pensi, avanti:mad:

Ghghg da quale pulpito :rolleyes:

castexx
28-08-2007, 11:10

...idolo :asd:

Swisström
28-08-2007, 11:27
ma tornatene con le tue armi giocattolo e non rompere le palle quì che le cose sono divertentissime:rolleyes: :asd:

ahahahahhaahha

no.

Jeegsephirot
28-08-2007, 11:40
ahahahahhaahha

no.

sei libero di pensare quello che vuoi, d altronde nessuno qui puo dimostrare che quello che si dice è vero, cosi come tu non puoi dimostrare che è falso, in questo come in qualsiasi altro thread. Quindi, come ti è gia stato consigliato, prendila con un po meno serietà e fatti qualche sana risata che non fa male

deggungombo
28-08-2007, 11:45
tanto alla fine se anche queste fossero balle, a me che mi cambia? non ci perderei nulla, tanto vale prenderle per buone e farsi due risate :fagiano:

karplus
28-08-2007, 11:56
Anche io all'epoca ho sentito di numerosi 50cc portati a 120 km/h; anche da me qualcuno diceva di aver trovato il black lotus. :D
Sempre in tema magic, uno diceva che esisteva una carta rarissima che aveva il fronte e il retro come il retro, quindi una carta a doppia copertina. Ne erano state stampate 5 in tutto il mondo (come i continenti? :asd: ), e c'era una macchina speciale per verificare se era vera. :eek:

ChristinaAemiliana
28-08-2007, 12:12
ps: a voi è mai capitato uno che si inventa esami/voti???

Gli iscritti alla mia facoltà erano così pochi che praticamente sapevamo tutti i voti di tutti gli altri, ma in corsi di laurea più frequentati immagino che sia normale trovare alcuni di questi tizi tutti gli anni! :D

Personalmente ho conosciuto due persone che hanno "arricchito" la propria carriera universitaria. Uno banalmente ha alzato il proprio voto di laurea da 105 a 110, l'altro invece ha iniziato raccontando in famiglia di aver dato un esame quando non era vero (pensando di recuperare senza problemi a settembre) ma poi si è lasciato prendere la mano e ha inventato di averne passati pure altri falsificando addirittura il libretto...alla fine i genitori credevano che lui fosse perfettamente in corso e invece aveva indietro tanti esami da non potersi iscrivere all'anno successivo, pertanto ha dovuto confessare, con gli esiti che potete immaginare (perciò tutto sommato no c'è nemmeno da ridere su questa storia, quando uno arriva a far finta di smarrire il libretto universitario per poter falsificare con comodo quello "perso" non va certo tanto bene).

afterburner
28-08-2007, 12:24
...alla fine i genitori credevano che lui fosse perfettamente in corso e invece aveva indietro tanti esami da non potersi iscrivere all'anno successivo, pertanto ha dovuto confessare, con gli esiti che potete immaginare (perciò tutto sommato no c'è nemmeno da ridere su questa storia, quando uno arriva a far finta di smarrire il libretto universitario per poter falsificare con comodo quello "perso" non va certo tanto bene).

Qualche anno fa c'e' stato un caso eclatante, che e' finito pure sui telegiornali, di un tipo (non ricordo se ragazzo o ragazza) che era andato avanti con una balla simile ai suoi genitori fino al giorno prima della sua laurea (e ovviamente non ci sarebbe stata nessuna laurea) .. dato che il suo castello di fandonie sarebbe stato scoperto il giorno successivo non mi ricordo piu' se si sia suicidato o se abbia ucciso i genitori ..

Donagh
28-08-2007, 12:31
Stanno risalendo pure a me i ricordi dell'itis di 20 anni fa!
L'argomento "elaborazioni leggendarie" necessiterebbe dell'apertura di un suo thread dedicato ...

Gioventu' dilettente ;)
Ai miei tempi non esistevano gli scooter (a parte la mitica vespa 50) pero' mio cuggino a quei tempi mi disse che un tipo del nostro paese con l'Oxford della Peripoli eleborato 80cc e blocco 6 marce arrivava ai 160 e bruciava in accelerazione Honda-Kawa-Suzuki stradali da 1000cc.

Sempre "ai miei tempi" c'era la leggenda dell'elaborazione "assassina" per la vespa: portava la cilindrata a 150cc e avrebbe consentito al vespino di superare i 180 all'ora pero' quando superavi i 150 le bandinelle della vespa facevano effetto ala, impennavi perdendo il controllo e finivi per terra strisciando.

A Magic non c'ho mai giocato ed e' arrivato come gioco quando gia' facevo l'universita'. C'era un tipo in dipartimento che veniva accreditato di aver venduto la sua macchina per comprarsi una carta rara ..

questa non è una balla ma il mio fifty malaguti 50cc elaborato faceva veramente i 130km/h... con 2-3 milioni di lire di elaborazione te credo

-cilindro svasato
-volano alleggerito
-testa ribassata
-cilindrata maggiorata pollini
-marmite fireblade
-carburatore 21 pari
-filtro da gara
-polmne polini
-pignone-corona

e altre cose.. brrr 3 km con un litro...

SilverF0x
28-08-2007, 12:34
ottimo ho un amico che fa la stessa cosa con l'università, tanto è che i fratelli sfottono me che fo solo 2 esami, quando lui ne ha fatti 4 -.- (ovviamente nemmeno uno vero lo conosco BENISSIMO). Ormai è quasi alla fine delle sue balle sono passati quattro anni, tra un pò si vedrà se si suicida, uccide i suoi genitori, scappa o chissà cosa altro. Fondamentalmente, mal voluto non è mai abbastanza :D

CosasNostras
28-08-2007, 12:49
un mio amico ha visto l'acqua marcire da un giorno all'atro :sofico:

karplus
28-08-2007, 13:06
di colleghi universitari che gonfiano i voti ne conosco pure io, ed sono pure insospettabili... mettono come firma di msn i votoni nuovi nelle materie più difficili, (e prendono sempre e solo votoni) peccato che ho visto dal vivo i 20/21 che rimediano -.-

Wilcomir
28-08-2007, 13:09
e altre cose.. brrr 3 km con un litro...

non ci credo:fagiano:

sdk
28-08-2007, 13:24
Anche io all'università ne conosco qualcuno.
C'è una che conosco che si vanta sistematicamente di prendere voti dal 28 in su, quando chi ha fatto l'esame con lei dice che in realtà, nella migliore delle ipotesi, ha preso 21.
Qualche volta ha giustificato una bocciatura dicendo che il prof voleva metterle un voto basso e lui stesso le avrebbe consigliato di tornare per prendere un voto più alto (e fin qui non ci sarebbe neanche nulla di strano)...peccato che agli appelli successivi c'è chi l'ha vista supplicare il prof a farle passare l'esame anche con un 18 essendo l'ultimo prima della laurea (cosa non vera)...:rotfl:
Non riesco proprio a capire certi atteggiamenti...ma che ti costa dire quanto hai preso realmente? Che poi non è che io vado lì e le chiedo quanto ha preso, lo dice di sua spontanea volontà!

sbera
28-08-2007, 13:34
in tema elaborazioni
http://www2.motorino.it/miomotorino/vedi.php/1551.html

zip 1300
99cv
255km/h
carburatore del 56
freni a disco forgiati in platino
albero motore in uranio

ovviamente bisogna girare con i pesi da 80kg sul manubrio sennò non sta giù :O

gianfiba
28-08-2007, 13:35
Anni fa ero a casa di un mio amico per preparare un esame quando arriva un ragazzo greco, al terzo anno di ingegneria elettronica, che, parlando abbastanza stentatamente l’italiano, ci ha detto che aveva ridato un esame perché la settimana prima il prof voleva darli solo 30 e lui l'aveva rifiutato. Così si era ripresentato e il prof gli aveva dato anche la lode scusandosi per non aver capito la sua preparazione.
Il mio amico gli ha fatto i complimenti e mentre lo guardavo un po’ stralunato mi ha assicurato che era proprio un tipo fatto così.
Infatti dopo ho avuto la sufficienti conferme che era tutto vero, era proprio un mostro.

dani&l
28-08-2007, 13:35
A me sono ritornate in mente due panzanate di una coppia di fratelli che mi stavano pure sui maroni, ma parlo di anni e anni fà, per chi è matusalemme :D

- Avevamo entrambi il commodore 64, lui sostenne di essere riuscito a dividere lo schermo in due parti , in modo che su una ci programmava e sull'altra suo fratello giocava. Alla mia domanda "ma se nel gioco serve la tastiera, come fai ?" ... attendo ancora risposta..

- Avevo il gioco delle olimpiati (chi si ricorda Hyper Sport oppure Track and Field), lui sostenne di avere un nuovo gioco delle olimpiadi, le "OLIMPIADI SPAZIALI"..... gli chiesi che genere erano, mi disse " c'è salto in lungo, velocità, lancio del peso".... non ho ancora capito cosa avessero di spaziali, e non le ho mai viste.

- Ultimo, sempre gioco da matusalemme, GhostBuster (quello in cui prima dovevi raccogliere i fantasmini usando due omini con le pistole, poi alla fine salivi nel grattacielo e affrontavi l'omino dei mershmellow), insisitevano a dire (dopo che al cinema è uscito il seguito del film), che loro erano riusciti a superare la fine e il gioco proseguiva nelle fogne. Cosa non vera in quanto il gioco lo finivo anche io.

Ovviamente, quando usci l'amiga, erano riusciti a trasformare il C64 in amiga, ma solo una volta .

AngeL)
28-08-2007, 13:37
CUT

è così strano leggere i tuoi messaggi e non trovare pochi post dopo un post di linuxiano ...:asd:

Embryo
28-08-2007, 13:42
A me sono ritornate in mente due panzanate di una coppia di fratelli che mi stavano pure sui maroni, ma parlo di anni e anni fà, per chi è matusalemme :D

- Avevamo entrambi il commodore 64, lui sostenne di essere riuscito a dividere lo schermo in due parti , in modo che su una ci programmava e sull'altra suo fratello giocava. Alla mia domanda "ma se nel gioco serve la tastiera, come fai ?" ... attendo ancora risposta..

- Avevo il gioco delle olimpiati (chi si ricorda Hyper Sport oppure Track and Field), lui sostenne di avere un nuovo gioco delle olimpiadi, le "OLIMPIADI SPAZIALI"..... gli chiesi che genere erano, mi disse " c'è salto in lungo, velocità, lancio del peso".... non ho ancora capito cosa avessero di spaziali, e non le ho mai viste.

- Ultimo, sempre gioco da matusalemme, GhostBuster (quello in cui prima dovevi raccogliere i fantasmini usando due omini con le pistole, poi alla fine salivi nel grattacielo e affrontavi l'omino dei mershmellow), insisitevano a dire (dopo che al cinema è uscito il seguito del film), che loro erano riusciti a superare la fine e il gioco proseguiva nelle fogne. Cosa non vera in quanto il gioco lo finivo anche io.

Ovviamente, quando usci l'amiga, erano riusciti a trasformare il C64 in amiga, ma solo una volta .

Anche io nel periodo elementari (negli anni tra l'82 e l'85) avevo un amico che si vantava di avere sullo spectrum dei giochi in cui c'era assoluta libertà d'azione... perfino di fare sesso tranquillamente. Ovviamente i personaggi parlavano già e la grafica era pazzesca... ovviamente andando a casa sua lo spectrum era sempre via e irraggiungibile per poter vedere questi mitologici giochi... :stordita:

Setzuko
28-08-2007, 13:49
è così strano leggere i tuoi messaggi e non trovare pochi post dopo un post di linuxiano ...:asd:

Avrà altro da fare :O

Bassmo
28-08-2007, 13:53
Avrà altro da fare :O

O sarà un tantino sospeso, forse :asd: tipo per 10 giorni per chat recidiva, che ne so...:asd:

ChristinaAemiliana
28-08-2007, 13:53
Qualche anno fa c'e' stato un caso eclatante, che e' finito pure sui telegiornali, di un tipo (non ricordo se ragazzo o ragazza) che era andato avanti con una balla simile ai suoi genitori fino al giorno prima della sua laurea (e ovviamente non ci sarebbe stata nessuna laurea) .. dato che il suo castello di fandonie sarebbe stato scoperto il giorno successivo non mi ricordo piu' se si sia suicidato o se abbia ucciso i genitori ..

Si è suicidato...eccolo, ho ricordato anche io il caso appena ho letto il tuo post.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Suicida%20perch%C3%A9%20non%20riesce%20a%20laurearsi/1322971

Brutta storia davvero. :(

Crux_MM
28-08-2007, 14:01

Ahahahahahahah!Mitico!
Quella di dividere lo schermo in due parti è stupenda, e diffusa!

Special
28-08-2007, 14:05

Mah... a me fanno ridere, se a te non lo fanno non vedo perchè provocare così...

Il mio ex datore di lavoro, vi giuro brutto come la fame, basso,grasso e sempre sporco (puzzava sempre) ricordo che mi raccontava certe cazzate, e io gli davo sempre corda perchè mi spaccavo a sentire fin dove arrivava...

Ricordo che una volta mi raccontò che anni prima si scopava due gemelle, però alternate, non assieme, questo andò avanti per mesi e mesi finchè le due gemelle non scoprirono che anche la sorella andava a letto con quello che credevano il proprio ragazzo.
Però quando lo scoprirono continuarno ad andare a letto assieme, e per riuscire a conquistarlo a discapito della sorella "facevano a gara a chi era più maiala a letto", però disse che non se le scopò mai contemporaneamente..

Quando gli chiesi come mai avesse smesso (visto che diceva essere 2 ragazze BELLISSIME) disse "eh mi ero rotto le palle di scoparmele, mi piace cambiare spesso"
Infatti adesso stà con una che credo sia forse una delle ragazze più brutte che abbia mai visto, cioè mi spiace dire una cosa così di sta ragazza, ma vi giuro che proprio è inguardabile, sembra un mostro poverina...

Poi ci sono migliaia di aneddoti su ragazze scopate quà e là...

Jeegsephirot
28-08-2007, 14:11
Mah... a me fanno ridere, se a te non lo fanno non vedo perchè provocare così...

Il mio ex datore di lavoro, vi giuro brutto come la fame, basso,grasso e sempre sporco (puzzava sempre) ricordo che mi raccontava certe cazzate, e io gli davo sempre corda perchè mi spaccavo a sentire fin dove arrivava...

Ricordo che una volta mi raccontò che anni prima si scopava due gemelle, però alternate, non assieme, questo andò avanti per mesi e mesi finchè le due gemelle non scoprirono che anche la sorella andava a letto con quello che credevano il proprio ragazzo.
Però quando lo scoprirono continuarno ad andare a letto assieme, e per riuscire a conquistarlo a discapito della sorella "facevano a gara a chi era più maiala a letto", però disse che non se le scopò mai contemporaneamente..

Quando gli chiesi come mai avesse smesso (visto che diceva essere 2 ragazze BELLISSIME) disse "eh mi ero rotto le palle di scoparmele, mi piace cambiare spesso"Infatti adesso stà con una che credo sia forse una delle ragazze più brutte che abbia mai visto, cioè mi spiace dire una cosa così di sta ragazza, ma vi giuro che proprio è inguardabile, sembra un mostro poverina...

muahahhahahah trovami anche solo un uomo sulla faccia della terra che ti viene a dire che si è rotto le palle di scopare

Aragorn
28-08-2007, 14:14
muahahhahahah trovami anche solo un uomo sulla faccia della terra che ti viene a dire che si è rotto le palle di scopare

Beh un mio amico (che non è un cazzaro) mi ha confessato una volta di essersi rotto le scatole di "doversi" scopare una tipa (peraltro figa nonchè maiala), voleva per l'appunto cambiare aria ;)

Special
28-08-2007, 14:15

Ma ti assicuro, mi faceva scompisciare, quando si guardava nello specchietto della macchina e si diceva "sei bellissimo" era da applauso, era uno spettacolo ti giuro, poi fù fantastico perchè assunse una segretaria xchè gli piaceva e se la voleva scopare ma questa non se lo cacava e anzi, siccome lei era veramente una carogna, faceva la zoccola con me davanti a lui :asd: come si incazzava :asd:

Embryo
28-08-2007, 14:17

Quando gli chiesi come mai avesse smesso (visto che diceva essere 2 ragazze BELLISSIME) disse "eh mi ero rotto le palle di scoparmele, mi piace cambiare spesso"
Infatti adesso stà con una che credo sia forse una delle ragazze più brutte che abbia mai visto, cioè mi spiace dire una cosa così di sta ragazza, ma vi giuro che proprio è inguardabile, sembra un mostro poverina...

A questo punto viene in mente un collega (chiamato "lo scrondo" per motivi estetici) che quando era fidanzato ha rifiutato le avances di una spogliarellista in un locale. Lei era ovviamente una strafiga ma lui non voleva tradire la fidanzata. Io e il mio collega che lo ascoltavamo sapevamo che era una palla stellare, ma lui era contento lo stesso di raccontarcela. Ovviamente quando ha portato la futura moglie in ufficio per fare un rinfresco prima del matrimonio io e l'altro collega abbiamo riso veramente da bastardi vedendo che lo scrondo... stava con una scronda! :asd:

Jeegsephirot
28-08-2007, 14:20
Ma ti assicuro, mi faceva scompisciare, quando si guardava nello specchietto della macchina e si diceva "sei bellissimo" era da applauso, era uno spettacolo ti giuro, poi fù fantastico perchè assunse una segretaria xchè gli piaceva e se la voleva scopare ma questa non se lo cacava e anzi, siccome lei era veramente una carogna, faceva la zoccola con me davanti a lui :asd: come si incazzava :asd:

idolo :rotfl:

Beh un mio amico (che non è un cazzaro) mi ha confessato una volta di essersi rotto le scatole di "doversi" scopare una tipa (peraltro figa nonchè maiala), voleva per l'appunto cambiare aria

ma sarà che per me non esiste altro che quello che reputo impossibile il fatto che uno si "rompa le scatole a scopare". Io posso capire che la tizia in questione ti stia sui maroni, non la sopporti piu o che altro e quindi tronchi il rapporto, ma che mi vieni a dire che "ti sei rotto le scatole di scopartela" io ti guardo cosi :mbe: (motivo in piu se mi dici che è figa)

Adrian II
28-08-2007, 14:22
do il mio piccolo contributo...
a quanto pare ho avuto l'onore di conoscere il creatore della mod di matrix per max payne quando ero a scuola, e non lo sapevo! :fagiano:

correggetemi se sbaglio, ma ho notato che il più delle volte, questi qui che sparano queste grosse cazzate vantandosi di aver fatto di tutto nella vita, anche le cose più impensabili, sono figli di famiglie piuttosto benestanti e "moderne" (nel senso che i genitori si fanno i fatti loro e dei loro amanti)
sarà un caso?

Jeegsephirot
28-08-2007, 14:23
A questo punto viene in mente un collega (chiamato "lo scrondo" per motivi estetici) che quando era fidanzato ha rifiutato le avances di una spogliarellista in un locale. Lei era ovviamente una strafiga ma lui non voleva tradire la fidanzata. Io e il mio collega che lo ascoltavamo sapevamo che era una palla stellare, ma lui era contento lo stesso di raccontarcela. Ovviamente quando ha portato la futura moglie in ufficio per fare un rinfresco prima del matrimonio io e l'altro collega abbiamo riso veramente da bastardi vedendo che lo scrondo... stava con una scronda! :asd:

ecco questo tipo di panzane non le ho mai capite. A che pro vantarsi di aver rifiutato delle avances da una stramegafiga? Se uno mi venisse a dire una roba simile io gli do del ricchione :asd:

Adrian II
28-08-2007, 14:26
ecco questo tipo di panzane non le ho mai capite. A che pro vantarsi di aver rifiutato delle avances da una stramegafiga? Se uno mi venisse a dire una roba simile io gli do del ricchione :asd:

è un po' come dire "le trafighe mi vengono dietro, ma io posso permettermi di mandarle via perchè ne ho a bizeffe e sono un uomo d'onore visto che sono fidanzato e ho di meglio!"

in effetti se capitasse una cosa del genere a me non cederei alle avances, però essendo conscio di essere nu strunz di prima categoria:fagiano:

MrAsd
28-08-2007, 14:28
anche le cose più impensabili, sono figli di famiglie piuttosto benestanti e "moderne" (nel senso che i genitori si fanno i fatti loro e dei loro amanti)
sarà un caso?

Effettivamente è vero... complesso di inferiorità nei confronti dei genitori?

Jeegsephirot
28-08-2007, 14:33
è un po' come dire "le trafighe mi vengono dietro, ma io posso permettermi di mandarle via perchè ne ho a bizeffe e sono un uomo d'onore visto che sono fidanzato e ho di meglio!"

in effetti se capitasse una cosa del genere a me non cederei alle avances, però essendo conscio di essere nu strunz di prima categoria:fagiano:

be il mio motto è:

"cogli l occasione che se non lo fai sei un coglione"

quindi anche con il discorso "le trafighe mi vengono dietro, ma io posso permettermi di mandarle via perchè ne ho a bizeffe" (il discorso della fidanzata non l ho metto perchè è a parte) ti do lo stesso del ricchione :asd:

AngeL)
28-08-2007, 14:52
O sarà un tantino sospeso, forse :asd: tipo per 10 giorni per chat recidiva, che ne so...:asd:

lo so :(
mi dispiace :(

marKolino
28-08-2007, 14:59

io me ne ricordo una di quando ero alle elementari.. quindi nel lontano 85-86

il cazzaro di turno però... ero io :D

avevo convinto un mio compagno piuttosto tonto che insieme a mio papà avevo costruito la macchina di supercar :asd:
ogni tanto quel poveretto mi chiedeva di fargliela vedere... e ovviamente inventavo le più grandi balle di questo mondo :D :D

Bassmo
28-08-2007, 15:03
Non vedo cosa ci sia di strano nel rifiutare le advances di una figa perchè si è fidanzati...capisco che qualche str*** non le rifiuterebbe, ma esistono anche persone che hanno rispetto del proprio ragazzo/a eh! :rolleyes:

Jeegsephirot
28-08-2007, 15:08
Non vedo cosa ci sia di strano nel rifiutare le advances di una figa perchè si è fidanzati...capisco che qualche str*** non le rifiuterebbe, ma esistono anche persone che hanno rispetto del proprio ragazzo/a eh! :rolleyes:

ma infatti il discorso cambia se si è fidanzati, ci mancherebbe altro: il rispetto prima di tutto sono d accordissimo!

Sirio
28-08-2007, 15:19
Quand'ero piccolo conoscevo uno che diceva in giro di aver costruito assieme a suo padre la macchina di supercar, il bello è che gli davo corda facendo finta di credergli, ma ogni volta che gli chiedevo di vederla sto cazzaro si inventava minchiate su minchiate :asd:

:ciapet:

Jeegsephirot
28-08-2007, 15:20
Quand'ero piccolo conoscevo uno che diceva in giro di aver costruito assieme a suo padre la macchina di supercar, il bello è che gli davo corda facendo finta di credergli, ma ogni volta che gli chiedevo di vederla sto cazzaro si inventava minchiate su minchiate :asd:

buahhahahahahah :rotfl:

dani&l
28-08-2007, 15:26
ma infatti il discorso cambia se si è fidanzati, ci mancherebbe altro: il rispetto prima di tutto sono d accordissimo!

mo ti metti a fare il cazzaro pure te ? :asd:

Jeegsephirot
28-08-2007, 15:29

cavolo hai ragione lol scusa ora la smetto subito :asd:

alcor1
28-08-2007, 15:30
-in ambito lavorativo conobbi uno che diceva di conoscere shaggy (quello di boombastic) e che quest ultimo era un pilota istruttore di top gun all'epoca in missione in kosovo...:yeah:

-poi disse di aver fatto il militare nei lagunari, di essere stato mandato in punitiva in sardegna e mentre era sulla spiaggia ad assistere ad un addestramento dei NAVY SEALS americani il comandante del plotone gli propose di addestrarsi con loro...:winner:

-un tipo conosciuto al mare in Tunisia disse di conoscere un francese, facente parte di un gruppo di agenti d'elite chiamato GHOST:asd: , senza identità e con le impronte digitali cancellate per nn essere identificato...:nera:

-un napoletano diceva che nei quartieri spagnoli a Napoli esiste una caverna sotterranea (dove lui è stato...:O ) dove stanno centinaia di auto rubate ed una carrozzeria per modificarle per renderle irriconoscibili e poi rimetterle sul mercato...:banned:

- una mia collega di lavoro diceva di avere una storia con ingegnere del settore petrolifero amico intimo DELLO SCEICCO DEL DUBAI...:ahahah:

-uno raccontò ad una cena di essere stato negli stati uniti ed ad una manifestazione sulle arti marziali dove conobbe personalmente CHUCK NORRIS
e STEVEN SEGAL, dicendo che NORRIS era solo un bamboccio montato:banned: mentre SEGAL una persona molto alla mano...:D

- un'amica mentre eravamo in piscina riguardo ad una cicatrice che ha sulla spalla raccontò che durante un turno di notte in ambulanza fu aggredita da un marocchino che la pugnalò da dietro e lei dopo essersi tolta il coltello dalla spalla si girò e con un calcio gli spaccò un ginocchio e con un pugno gli incrinò lo sterno :sofico: per non riderle in faccia ho dovuto simulare una crisi di tosse...:D

marKolino
28-08-2007, 15:30

credo di essere andato avanti con ste cazzate per diversi mesi... eh vabbè dai... per fortuna si cresce :asd:

Jeegsephirot
28-08-2007, 15:32
-uno raccontò ad una cena di essere stato negli stati uniti ed ad una manifestazione sulle arti marziali dove conobbe personalmente CHUCK NORRIS
e STEVEN SEGAL, dicendo che NORRIS era solo un bamboccio montato:banned: mentre SEGAL una persona molto alla mano...:D

- un'amica mentre eravamo in piscina riguardo ad una cicatrice che ha sulla spalla raccontò che durante un turno di notte in ambulanza fu aggredita da un marocchino che la pugnalò da dietro e lei dopo essersi tolta il coltello dalla spalla si girò e con un calcio gli spaccò un ginocchio e con un pugno gli incrinò lo sterno :sofico: per non riderle in faccia ho dovuto simulare una crisi di tosse...:D

mi sa che ha confuso chuck norris con l amica :asd:

Dragan80
28-08-2007, 15:36
Le vostre sono bellissime :D

Possibile che non conosco nessuno che racconta storie così assurde? :cry:

paditora
28-08-2007, 17:13
Chi di voi ha visto questo film? :p

http://www.youtube.com/watch?v=gFdbJ217GkA

Embryo
28-08-2007, 17:55

Mitico!! un gran cazzaro! :D

alcor1
28-08-2007, 18:05

per me il miglior film di Verdone :O

Burrocotto
28-08-2007, 18:08

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiDue-Quellicheilcalcioe%5E6%5E17161,00.html
AH CAZZAROOOOOO :sofico:

Toni85
28-08-2007, 19:48
Nel mio paese c'è un ragazzo 26-28 anni che tutti conoscono per le cazzate che dice per esempio :
_lui dice di avere l'anteprima di qualsiasi prodotto tecnologico, doveva uscire la playstation 3 e lui già diceva che l'aveva, praticamente ieri ha detto di aver comprato un tv lcd full hd da 26 pollici e gli dicevo che i full hd ne fanno da 32 pollici in sù ma lui continua a dire che il suo era l'anteprima mondiale.....:muro:
_dice di avere in cantina 203 bottiglie di vino rosso( non ricordo il nome) del 1933 provenienti dalla Groelendia che il suo bisnonno( esploratore) aveva scoperto nei ghiacciai....
_dice di entrare a gratis al Prince( discoteca romagnola) perchè il suo cugino è il gestore, e tale cugino una volta gli ha prestato una lamborghini nella quale c'erano 2 modelle fichissime e che lui ha proposto di fare una cosa a 3 a queste modelle portandole in una villa del suo cugino( il gestore della discoteca), arrivato nella villa stava incominciando a spogliare le modelle ma scopre che una modella in verità è un trans allora lui super agitato abbandona la villa e incomincia ad andare ai 250 Kh con la lamborghini nel riminense se non quando passa davanti ad un posto di polizia allora incomincia l'inseguimento con 6 macchine della polizia che alla fine semina.

Queste sono le più memorabili!!!!:D :D

v10_star
28-08-2007, 19:51
Nel mio paese c'è un ragazzo 26-28 anni che tutti conoscono per le cazzate che dice per esempio :
_lui dice di avere l'anteprima di qualsiasi prodotto tecnologico, doveva uscire la playstation 3 e lui già diceva che l'aveva, praticamente ieri ha detto di aver comprato un tv lcd full hd da 26 pollici e gli dicevo che i full hd ne fanno da 32 pollici in sù ma lui continua a dire che il suo era l'anteprima mondiale.....:muro:
_dice di avere in cantina 203 bottiglie di vino rosso( non ricordo il nome) del 1933 provenienti dalla Groelendia che il suo bisnonno( esploratore) aveva scoperto nei ghiacciai....
_dice di entrare a gratis al Prince( discoteca romagnola) perchè il suo cugino è il gestore, e tale cugino una volta gli ha prestato una lamborghini nella quale c'erano 2 modelle fichissime e che lui ha proposto di fare una cosa a 3 a queste modelle portandole in una villa del suo cugino( il gestore della discoteca), arrivato nella villa stava incominciando a spogliare le modelle ma scopre che una modella in verità è un trans allora lui super agitato abbandona la villa e incomincia ad andare ai 250 Kh con la lamborghini nel riminense se non quando passa davanti ad un posto di polizia allora incomincia l'inseguimento con 6 macchine della polizia che alla fine semina.

Queste sono le più memorabili!!!!:D :D

in 3 su una lamborghini? asd

paditora
28-08-2007, 21:37
perchè poi le cazzate alle elementari?
del tipo:
la macchina di mio papà va a 2000 all'ora
a casa mia sono caduti 40metri di neve
al polo nord la temperatura arriva a 4000 sotto zero...
lol
c'era un mio amico da piccolo che diceva che il contachilometri dell'auto di suo padre faceva il giro e tornava sullo 0

Dark Jack
28-08-2007, 21:59
Ne conosco alcuni. Sempre lo stesso fino a qualche anno fa: "Mio cuggino lavora alla fabbrica della playstation", "Mio cuggino lavora ai box Ferrari", "Mio zio è un milionario in Canadà e ha una compagnia di camion", "Mio zio è presidente della Barilla alle Marche"

dupa
28-08-2007, 22:08
Gli iscritti alla mia facoltà erano così pochi che praticamente sapevamo tutti i voti di tutti gli altri, ma in corsi di laurea più frequentati immagino che sia normale trovare alcuni di questi tizi tutti gli anni! :D

Personalmente ho conosciuto due persone che hanno "arricchito" la propria carriera universitaria. Uno banalmente ha alzato il proprio voto di laurea da 105 a 110, l'altro invece ha iniziato raccontando in famiglia di aver dato un esame quando non era vero (pensando di recuperare senza problemi a settembre) ma poi si è lasciato prendere la mano e ha inventato di averne passati pure altri falsificando addirittura il libretto...alla fine i genitori credevano che lui fosse perfettamente in corso e invece aveva indietro tanti esami da non potersi iscrivere all'anno successivo, pertanto ha dovuto confessare, con gli esiti che potete immaginare (perciò tutto sommato no c'è nemmeno da ridere su questa storia, quando uno arriva a far finta di smarrire il libretto universitario per poter falsificare con comodo quello "perso" non va certo tanto bene).

Un mio amico aveva un compagno di università che non dava mai esami.. ma diceva ai suoi genitori che li passava...
Bè alla fine arriva il giorno della pseudo-laurea.. e dice ai genitori che sarebbe stata al pomeriggio alle 15.. i genitori arrivano e lui dice che avevano già fatto tutto al mattino perchè eran successi dei casini.. e la cosa divertente è che ha anche fatto la festa di laurea :sofico: :sofico: :sofico:

Bastian UMTS
28-08-2007, 22:08
Come dimenticare la minchiata sparata da un coglionazzo di Messina anni fà....
Ero al Motorshow, in occasione della presentazione della fiesta 16 valvole facevano girare (c'era un sorteggio) con la Taruffi nella pista allestita per le varie gare.
Prima del famoso giro in un tendone ci fanno un minicorso sulla guida sportiva e sull'uso delle gomme slick.
Mentre la Taruffi spiega il miglior modo per impostare la curva e non sputtanare le gomme si sente uno che dice: "scusi è molto diverso da una vettura di f1?"
La Taruffi risponde "si molto perchè me lo chiede?" ed il tipo "sà io ho girato a Maranello con la vettura di Alesi, ci conosciamo...."

Vi lascio immaginare il boato di risate.........

Capirossi
28-08-2007, 22:42
Un tizio che con la fiesta 1.4 tdci dava le paghe ai duemila bmw ...

Aleres
28-08-2007, 23:02

Questa non l'ho capita.... , ma mi sa che si riferisce a un topic leggendario di cui ho sentito parlare, ma non ho mai avuto occasione di vedere, giusto?

castexx
28-08-2007, 23:17
Come dimenticare la minchiata sparata da un coglionazzo di Messina anni fà....
Ero al Motorshow, in occasione della presentazione della fiesta 16 valvole facevano girare (c'era un sorteggio) con la Taruffi nella pista allestita per le varie gare.
Prima del famoso giro in un tendone ci fanno un minicorso sulla guida sportiva e sull'uso delle gomme slick.
Mentre la Taruffi spiega il miglior modo per impostare la curva e non sputtanare le gomme si sente uno che dice: "scusi è molto diverso da una vettura di f1?"
La Taruffi risponde "si molto perchè me lo chiede?" ed il tipo "sà io ho girato a Maranello con la vettura di Alesi, ci conosciamo...."

Vi lascio immaginare il boato di risate.........

...oddio :rotfl:

innominato5090
28-08-2007, 23:30

beh ma è la cosa + divertente..... una volta ho convinto una mia amica che se agiti la macchina fotografica digitale dopo che hai scattato una foto questa diventa irrimediabilmente mossa... e vedessi come ha passato il pomeriggio, tenedo la macchina fotografica ferma come se trasportasse un cristallo swarosky da 200'000 €:doh:

ninja750
28-08-2007, 23:32
perchè poi le cazzate alle elementari?

vabbè non conta

alle elementari anche mio papà aveva un bigfoot in garage :D

ciuaz!!!
28-08-2007, 23:32
Una volta ho sentito un tipo bassetto dire "Meno tasse per tutti"... l'ha sparata proprio grossa :stordita:

Su un altro forum ho letto di persone con configurazioni PC da capogiro... tutti i pezzi che costavano di più, dalla scheda madre fino ai monitor... peccato che poi i pezzi fossero incompatibili tra di loro (processori AMD su MB per Intel :muro: ).

In un altro thread mi feci di quelle grasse risate, un fantomatico cugggggggino regalava all'utente in questione tutto l'hardware perchè lavorava in un negozio di PC... e aveva la x1800xt, di cui ovviamente non ricevemmo mai la foto. :rolleyes:

Ecco alcune battute:

Esatto, anche il Monitor mi ha regalato.
Precisamente il Samsung 930 BF

Comunque so come cambiare risoluzione. Non sono poi così tanto scemo come pensi te. Basta premere pulsante destro sul desktop, cliccare su Proprietà, poi Impostazioni e cambiare poi la risoluzione

ANCORA !! Ma quante volte lo devo scrivere !!

Ho detto 10000 volte che io ho 2 PC, uno vecchio dove ho la ATI 9250 e un' altro, che è quello NUOVO ( e ripeto NUOVO, così forse capite una volta per tutte ) dove ho la SAPPHIRE X1800 XT.

CAPITO ADESSO !!!?? Speriamo !

Ecco cosa risponde quando chiediamo la foto :asd:
Col cavolo !!!

Chi mi tratta male se lo può scordare gli screen delle periferiche, dei Fraps & Co.

Scordatelo. Mi hai trattato male.

No, no gli faccio, Cosi imparate ! Ci pensavate prima a offendermi ! Tutti quanti ( tranne Iceland Pegasus

E il grande finale: i cuggggggggini sono più di uno :asd:

Quindi .... lo ripeto per l' ennesima volta sperando che capisci, e non solo te. Io tra i tanti cugini ( come tutti noi abbiamo ) ne ho uno che vende Hardware e Software e quindi quando ho bisogno di una periferica qualsiasi ( Scheda Audio, Scheda Video, Scheda Madre, Schermo, ecc ... ) e dei programmi ( tra cui il Sistema Operativo ) non faccio altro che richiederle da lui, e lui me li dà, senza spendere un solo centesimo.
Ecco perchè ho un' ottima configurazione del PC, tra cui anche il monitor.
Anche per 2 fattori importanti :

A - Lui mi consiglia l' Hardware migliore per le mie esigenze videoludiche

B - Anche io ne so' abbastanza di Hardware dato che, come ho scritto in tanti post se hai fatto attenzione ( seeee, magari ! ), ho letto tante riviste sull' Hardware come GMC Hardware.

Cmq è da scompisciare, quel thread lo rileggo ogni tanto.

Adrian II
28-08-2007, 23:33
"se fotografi l'occhio di un morto puoi vedere nella pupilla l'ultima immagine che egli ha visto"

da un film di thomas milian, cazzata raccontata per far confessare alla svelta un tizio, molti tuttora ci credono:D

razzoman
28-08-2007, 23:36
"se fotografi l'occhio di un morto puoi vedere nella pupilla l'ultima immagine che egli ha visto"

da un film di thomas milian, cazzata raccontata per far confessare alla svelta un tizio, molti tuttora ci credono:D

hai gia testato :asd: ?

Adrian II
28-08-2007, 23:38
hai gia testato :asd: ?

in che senso? se intendi fotografare una pupilla morta, beh, no:D

però ricordo che ai primi tempi di CSI, parlando di tecniche usate dalla scientifica, dalla bocca di non ricordo chi uscì sto fatto :D

paditora
28-08-2007, 23:59
Voglio averlo pure io un cugino che mi regala la roba :p

Samires
29-08-2007, 00:16
su un forum mi ricordo una discussione leggendaria di un certo shadyxb o na roba del genere..con parecchie decine di pagine di flame cazzate e prese in giro prima di essere chiusa.. sto tipo è partito vantandosi di aver ricevuto non so quanta roba in regalo..e poi ha iniziato a tirare fuori di avere megavilla + ferrari ecc..ecc..ovviamente la gente ha iniziato a pigliarlo per il c*lo richiedendo foto che tappassero la bocca a tutti..inutile dire che le foto, più volte promesse, non arrivarono mai..ogni tanto mi ricapita di leggerla e sto male dalle risate..:D con post di gente che diceva cose tipo "se vuoi ci troviamo a giocare da me..abito una villa sotterranea nella base di aviano..per entrare devi dire al terminator di guardia la parola d'ordine "pane e nutella" sennò non entri! ":sofico:

Aragorn
29-08-2007, 07:47

:asd: :asd: :asd:

Embryo
29-08-2007, 08:05
Una volta ho sentito un tipo bassetto dire "Meno tasse per tutti"... l'ha sparata proprio grossa :stordita:

Su un altro forum ho letto di persone con configurazioni PC da capogiro... tutti i pezzi che costavano di più, dalla scheda madre fino ai monitor... peccato che poi i pezzi fossero incompatibili tra di loro (processori AMD su MB per Intel :muro: ).

In un altro thread mi feci di quelle grasse risate, un fantomatico cugggggggino regalava all'utente in questione tutto l'hardware perchè lavorava in un negozio di PC... e aveva la x1800xt, di cui ovviamente non ricevemmo mai la foto. :rolleyes:

Ecco alcune battute:

Ecco cosa risponde quando chiediamo la foto :asd:

E il grande finale: i cuggggggggini sono più di uno :asd:

Anche io ho un cugggino che vende HW :D solo che a lui la roba devo pagarla :stordita: ... com'è sta storia?!?! :asd:

Energy++
29-08-2007, 08:29

io me ne ricordo una di quando ero alle elementari.. quindi nel lontano 85-86

il cazzaro di turno però... ero io :D

avevo convinto un mio compagno piuttosto tonto che insieme a mio papà avevo costruito la macchina di supercar :asd:
ogni tanto quel poveretto mi chiedeva di fargliela vedere... e ovviamente inventavo le più grandi balle di questo mondo :D :D

:confused: :hic: :D :D

Special
29-08-2007, 08:30

Questa non l'ho capita.... , ma mi sa che si riferisce a un topic leggendario di cui ho sentito parlare, ma non ho mai avuto occasione di vedere, giusto?

Ahahaha si, e non sai cosa ti sei perso...
C'aveva i "cavalli imbizzarriti" :asd: su quella macchina :asd:

afterburner
29-08-2007, 09:30
Ahahaha si, e non sai cosa ti sei perso...
C'aveva i "cavalli imbizzarriti" :asd: su quella macchina :asd:

Favoloso quel thread! L'ho letto due settimane fa .. se ben ricordo, l'avevo trovato tra i thread storici.
Il tipo sulla Fiesta c'aveva i "cavalli americani assassini" o qualcosa del genere :rotfl:

Special
29-08-2007, 09:35
Ahahaha si è vero, però se non ricordo male i cavalli erano di Detroit, dove è nata la ford :rotfl:

Maddai!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184095&page=2
Hanno cancellato il post :muro:

afterburner
29-08-2007, 09:53
Maddai!
Hanno cancellato il post :muro:

Porch!! E io come ho fatto a leggerlo non piu' di 2 settimane fa? Era un thread di uno o due anni fa, non credo che a due settimane di distanza prima c'e' e poi sparisce ...
Adesso ricordo! Quel giorno ero entrato come "admin" ... :sofico: :sofico:

deggungombo
29-08-2007, 10:37
Maddai!
Hanno cancellato il post :muro:questo è accaduto dopo che un utente aveva aperto un 3d in piazzetta (la settimana scorsa) con lo scopo di linkare la discussione della fiesta coi cavalli imbizzarriti. come è giusto il 3d in piazzetta è stato chiuso, ma non ho capito perchè ci abbia rimesso anche il 3d della fiesta che peraltro era già chiuso da tempo :confused:

_Menno_
29-08-2007, 11:07
Mi ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con la moto
Mio cuggino mio cuggino

Mi ha detto mio cuggino che poi si è tolto il casco e si è aperta la testa
Mio cuggino mio cuggino

Mio cuggino si è tolto il casco
Mio cuggino si è aperta la testa

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo
Mio cuggino mio cuggino

Mi ha detto mio cuggino che una volta è stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids
Mio cuggino mio cuggino

Poverino mio cuggino benvenuto nell'aids
Mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids
Mio cuggino mio cuggino

Mio cuggino è rispettato, amico di tutti
Mio cuggino ha fatto questo e quello
Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi
Perché chiamo mio cuggino
Anzi: io chiamo a mio cuggino
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto
Stighidin, stighidin, stish stidun, aaah
Mio cuggino mio cuggino

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene
Mio cuggino mio cuggino

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori
Mio cuggino mio cuggino

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto
Mio cuggino mio cuggino

Mio cuggino è ricercato, amico di tutti
Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi
Perché chiamo mio cuggino
Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino
Mio cuggino mio cuggino

Mio cuggino è preoccupante e parla coi rutti
Ciao, come va
L'autoscontro e il calcinculo
Mio cuggino 'o malamente
Ma è un prodotto della mente
Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato
Per cui l'hanno imprigionato

Sì d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri
Ma free anche mio cuggino
Anzi: free anche a mio cuggino
Na na nai, mio cuggino na na nai
Na na nai, mio cuggino na na nai:asd:

fil90
31-08-2007, 00:40

Ahahah
Scusate se, da buon n00b di merda quoto un racconto così vecchio, ma non potevo farne a meno xD

SerMagnus
31-08-2007, 11:40

questa l'hanno raccontata anche a me, ma il racconto era credibilissimo anche perché basato su un incidente vero (con il morto).
in pratica un motorifo fà un incidente con l'auto, il ragazzo atterra dolorante con qualche escoriazione, lo soccorre il proprietario di un bar vicino che gli offre un bicchiere d'acqua, il ragazzo non appena si toglie il caso prende il bicchiere e letteralmetne "sbatte a terra morto", cranio spaccato in due.

lì x lì sembrava vera, anche xkè l'incidete come detto c'era stato e via discorndo, peccato che il giorno dopo uscì sul giornale locale un articolo, ovviamente la storia del bar era finta XD

Jeegsephirot
31-08-2007, 11:42
questa l'hanno raccontata anche a me, ma il racconto era credibilissimo anche perché basato su un incidente vero (con il morto).
in pratica un motorifo fà un incidente con l'auto, il ragazzo atterra dolorante con qualche escoriazione, lo soccorre il proprietario di un bar vicino che gli offre un bicchiere d'acqua, il ragazzo non appena si toglie il caso prende il bicchiere e letteralmetne "sbatte a terra morto", cranio spaccato in due.

lì x lì sembrava vera, anche xkè l'incidete come detto c'era stato e via discorndo, peccato che il giorno dopo uscì sul giornale locale un articolo, ovviamente la storia del bar era finta XD

gia, se chiedete a chi soccorre in ambulanza vi diranno che sono cose che possono capitare piu spesso di quanto si creda

SerMagnus
31-08-2007, 12:14
si, ma nn in quella occasione :sofico:

cmq la boiata + recente che ho sentito è stata da un mio amico che abitando vicino al cimitero dice di aver visto un fuoco fatuo grande quanto una macchina levarsi in aria per qualche decina di metri.... lol

Gordon
02-09-2007, 15:21
anche noi del gruppo conosciamo una persona che racconta cazzate di questo tipo, tantè che un capodanno si organizzo' alla sua villa fuori roma

Ovviamente mesi prima "ho 2 campi da tennis ed 1 piscina!!" insomma
non so se il tutto è stato organizzato per autolesionismo o altro cmq il capodanno si fece
la villa era normalissima, anche piccola....
siamo stati al freddo poi inizio' a piovere, ovvimente lui ed un'altro amico si presero le stante più in alto per stare con le ragazze e noi sotto in 15 dentro una stanza che ci ammazzavamo dalle risate perchè avevamo abbocato tutti alle sue caxxate e cominciammo a raccontare tutto quello che ci aveva raccontato...

Neo_
02-09-2007, 23:14
mi ricordo solo questa:

"Sono andato a vedere il concerto dei Metallica,siccome Kirk Hammet quella sera si era infortunato( ma vedi il caso a volte... ) hanno chiesto se c'era qualcuno tra il pubblico per sostituirlo e hanno chiamato me( ... ).
Prima di salire sul palco ho pulito le corde della chitarra con l'alcohol e poichè suonavo talmente veloce le corde hanno preso fuoco."

Crux_MM
02-09-2007, 23:41
mi ricordo solo questa:

"Sono andato a vedere il concerto dei Metallica,siccome Kirk Hammet quella sera si era infortunato( ma vedi il caso a volte... ) hanno chiesto se c'era qualcuno tra il pubblico per sostituirlo e hanno chiamato me( ... ).
Prima di salire sul palco ho pulito le corde della chitarra con l'alcohol e poichè suonavo talmente veloce le corde hanno preso fuoco."

MA DAI!
E' MOSTRUOSA!

Ma la vergogna la si vende?

Neo_
02-09-2007, 23:48
Se solo ne ricordassi altre,questo al liceo era una celebrità:rotfl:

Snipy
02-09-2007, 23:55
mi ricordo solo questa:

AHAHHAHAHADHA

stbarlet
03-09-2007, 00:19
Un compagno delle superiori ( che aveva uno zio col castello in irlanda padrone di più o meno il 99% di tutte le aziende del pianeta) un giorno ha detto di avere un paio di nike da calcio coi cuscinetti! Non i cuscinetti d'aria eh.. i cuscinetti dei pattini a rotelle!

Una altra spettacolare.. era il periodo in cui AMD faceva i rpocessori migliori sul mercato. lui aveva uno zio generale nell'esercito che stava in un reparto "informatico" e si inventava le balle più assurde sulle cpu intel e quelle amd.. e poi? e poi è venuto un giorno a chiedermi di prepargli una configurazione da gioco budget illimitato :asd: . Non contento,con aria da espertone ha pure schifato il processore che avevo messo!

GnR
03-09-2007, 09:04
mi ricordo solo questa:

Ti prego mi hai fatto dare una craniato al monitor per le risate :D :D :D

Me ne hai fatta venire in mente una di uno scemo che ho beccato su MSN un annetto fà ( non so dove avesse preso il mio contatto ) ... in pratica premetto che conosco la canzone Enter Sandman dei Metallica a MEMORIA.

Questo credendo fossi un imbecille inizia :

-Vuoi sentire enter sandemenn che la suono io con la mia mega chitarra di mio zio che mi anche regalato un mixer potentissimo pagato una barca di soldi?

- Io: Sentiamo dai...

- Dopo un po dice di averla fatta, mi manda il brano tramite msn, ascolto e lui mi fà "nn fare caso al minuto X:XX lì ho sbagliato.

- La canzone era identica all'originale e al minuto che dice lui non sentivo nulla di strano e gli faccio "ma credi di prendermi per il culo?"

- Lui: ma guarda che l'ho suonata ora io con la mia mega chitarra

- io: ah si? beh vedo che hai una webcam attaccata, fammi vedere mentre la suoni no?

- Eeeee...ma no quello è il cellulare che ho attaccato al pc per prendere il brano che ho registrato :mbe:

e qui c'è la doppia fregatura, 1) era una webcam e non sapeva che scusa mettere. 2) non voglio sapere che cellulare è per registrare bene l'audio in quel modo.

Alla fine gli faccio "senti, nemmeno Kirk Hammett in persona te la ripropone a un concerto uguale all'originale"....e gli faccio notare le 2 fregature che si è auto fatto.

Non ha piu fiatato :D

Un'altra di un mio amico

Nell'ultimo periodo non uscivo spesso di casa, 1) era inverno, e faceva mooolto freddo 2) non mi andava proprio di andare da lui a scassarmi i maroni vedendolo giocare al pc.

Per farmi uscire se ne esce " oi, lo sai ho una chitarra elettrica, vienila a vedere oggi no?"

Io mi lascio convincere e vado. Entro e chiedo dove fosse la chitarra, lui "eee, la chitarra l'ha presa mio fratello" e io "perchè, è tua!" ... lui "eee ma gli serviva" vabbè...magari è vero

torno un altro giorno sempre con la scusa che devo vedere la chitarra

entro e non trovo nulla e chiedo dove sta sta maledetta chitarra, lui "eee, mio fratello l'ha lasciata a casa della sua ragazza l'altro giorno...." allora vado dal fratello e lui mi blocca prima che entro nella stanza "noooo mio fratello ha l'influenza lascialo stare." ok....ci ricasco

torno la terza volta, la chitarra non c'è, chiedo info e dice "eee, la chitarra c'è ma mio fratello per paura che si rompe l'ha chiusa con il lucchetto nell'armadio...." la mia faccia --> :mbe:

torno la quarta volta...chiedo la chitarra e lui tira fuori una sotto specie di chiattare "classica", comprata in qualche banco di mercato a 10€....chiedo spiegazioni e lui "eee, la chitarra elettrica l'ho data via in cambio di questa".....la chitarra in questione era veramente pietosa, "scordata" in tutti i sensi :D su 6 corde, 2 non c'erano.....

le prese per il culo non le ho risparmiate :O

razzoman
03-09-2007, 09:43
c'era un periodo in cui raccontavo le cose che avevano i miei cugini (dicevo che avevano un villone,che avevano il porsche, le altalene da parcogiochi ecc....)ma nessuno mi credeva:cry: ,ma in realtà queste cose erano vere perchè i miei cugini erano miliardari,povero me:cry:

Bastian UMTS
03-09-2007, 09:58
il porche,

Stai parlando del fratello transessuale delle porche? :oink:
Oppure della Porsche (che a quanto ricordo è FEMMINILE)?

Ma con tutti quei miliardi un bel dizionario per le feste non te lo hanno mai regalato? :asd:

Razzo, aggiungi anche questa nella lista delle figure de mierda :asd:

Buongiornoooooooooo

razzoman
03-09-2007, 10:00
Stai parlando del fratello transessuale delle porche? :oink:
Oppure della Porsche (che a quanto ricordo è FEMMINILE)?

Ma con tutti quei miliardi un bel dizionario per le feste non te lo hanno mai regalato? :asd:

Razzo, aggiungi anche questa nella lista delle figure de mierda :asd:

Buongiornoooooooooo
no mi son sempre fatto regalare giochi:D

Crux_MM
03-09-2007, 10:13
c'era un periodo in cui raccontavo le cose che avevano i miei cugini (dicevo che avevano un villone,che avevano il porsche, le altalene da parcogiochi ecc....)ma nessuno mi credeva:cry: ,ma in realtà queste cose erano vere perchè i miei cugini erano miliardari,povero me:cry:

Questa è la più bella in assoluto!

whites
03-09-2007, 11:32
Purtroppo conosco bene questo genere di persone, ne conosco 2 tali e quali a quelli di cui parlate voi... e il bello è che hanno 22-23 anni, non fanno le elementari.
Sono anche fermamente convinto che si tratti di una vera e propria patologia, che non viene presa sul serio e quindi non ancora riconosciuta fra quelle "ufficiali": se qualcuno di voi è uno studente in medicina prossimo alla laurea prenda in considerazione l'idea di scriverci sopra la tesi.

Romeo.d
03-09-2007, 12:14
Sono ovunque:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18505555&postcount=4183

Romeo D.

dario fgx
03-09-2007, 12:28
a me un ha detto:
"Ho ucciso un cavallo con un pugno"

v10_star
03-09-2007, 12:50
a me un ha detto:

uno che conosco ha ucciso un maiale (non adulto) con un pugno, veramente.

Il tipo in questione è famoso per il destro rabbioso.

dario fgx
03-09-2007, 13:09
si ma questo me l'ha detto quando aveva 15 anni

Bassmo
03-09-2007, 13:28
MA DAI!
E' MOSTRUOSA!

Ma la vergogna la si vende?

*
questa veramente è grossina....

Jeegsephirot
03-09-2007, 13:44
io ho pestato chuck norris :O

ovviamente non è vero, pero è per farvi capire che questa le batterebbe tutte :asd:

Sirio
03-09-2007, 15:45
io ho pestato chuck norris :O

ovviamente non è vero, pero è per farvi capire che questa le batterebbe tutte :asd:

Beh dipende dai punti di vista...o meglio, non ci sono punti di vista, il mondo è dritto solo dalla parte in cui lo vede Chuck Norris, quindi in ogni caso è lui ad aver pestato te :asd: :O

Jeegsephirot
03-09-2007, 15:48
Beh dipende dai punti di vista...o meglio, non ci sono punti di vista, il mondo è dritto solo dalla parte in cui lo vede Chuck Norris, quindi in ogni caso è lui ad aver pestato te :asd: :O

non posso controbattere, hai ragione :O

Aleres
03-09-2007, 15:51

non posso controbattere, hai ragione :O

Chuck Norris e' mio cugino. :O :O

(Imbattibile)

Bassmo
03-09-2007, 16:25

(Imbattibile)

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

FastFreddy
03-09-2007, 16:26
a me un ha detto:

Mi sa che aveva visto: "Conan il barbaro" :D

Ponzio 16:9
03-09-2007, 16:45
all' epoca un mio amico mi aveva giurato e stragiurato di avere visto in un negozio SEGA Rally 2 per playstation...

Jeegsephirot
03-09-2007, 16:48
all' epoca un mio amico mi aveva giurato e stragiurato di avere visto in un negozio SEGA Rally 2 per playstation...

interesting :D

io adesso ho gente che sostiene che il Wii raggiunge la grafica della 360

_Menno_
03-09-2007, 17:10

io adesso ho gente che sostiene che il Wii raggiunge la grafica della 360guarda che è vero, mio cuggino mi ha detto che ha fatto girare gears of war sul wii con il segnale a 1080p natio su HDMI :eek:

Ventu15
03-09-2007, 18:08
un mio ex-compagno di classe (16 anni) ne diceva tante.. ne ricordo due stupende..
cena di classe.. arriva un ferrari 308 gtb.. 4 scarichi.. secondo lui due erano per l'aspirazione del motore 2 cilindri.. e gli altri due erano di scarico :D :D
poi lui aveva comprato un mini cooper vecchio modello e ora ci stava montando su un v8 "di quelli che stravincono nei rally" (ma quando?!) ma ceh aveva problemi a metterci la frizione al volante tipo f1 :mbe: :eek:

Marci
03-09-2007, 18:11

come quelli che dicevano esistesse Gran Turismo per PC:doh:

NetHak
03-09-2007, 18:17
come quelli che dicevano esistesse Gran Turismo per PC:doh:

io ho giocato a GT e a GT2 sul pc...

Burrocotto
03-09-2007, 19:15
Io si (solo Gt1 xò). :D
Ah,il caro vecchio Bleem!...bei tempi. :)
Certo,quando ho poi preso la Psx è stata tutta un'altra cosa. :D

Marci
03-09-2007, 19:19

non ci credo nemmeno se lo vedo, la serie Gran Turismo per PC non è mai esistita.
Se ci hai giocato con l'emulatore non ha alcun senso, è un'altra cosa

castexx
03-09-2007, 19:23

(Imbattibile)

...IO sono chuck norris :O

NetHak
03-09-2007, 19:56
non ci credo nemmeno se lo vedo, la serie Gran Turismo per PC non è mai esistita.
Se ci hai giocato con l'emulatore non ha alcun senso, è un'altra cosa

xò ci ho giocato :O

Embryo
03-09-2007, 20:09
a me un ha detto:

Questo non è impossibile, c'è una parte dell'osso frontale del cranio del cavallo che è molto molto sottile, un pugno dato nel modo giusto e nella giusta posizione e da un muratore lo tirerebbe giù come un sacco di patate :D

gurutech
03-09-2007, 21:25
un mio compagno alle superiori:
questa estate sono andato in sottomarino e quando ero sommerso la pressione mi ha fatto incrinare il vetrino dello scuba (ndr: un orologio)

Special
03-09-2007, 22:17

io adesso ho gente che sostiene che il Wii raggiunge la grafica della 360

Altri invece che la 360 è più divertente del wii :asd:

Crux_MM
03-09-2007, 22:35
["Chuck Norris E' Cuggino..Di Se Stesso!!"
[Vogliamo Aprire un Chuck Norris Fanclub?Magari raccogliamo e creiamo le frasi su Chucckino:D]

Ragazzi alcune sono stupende!
Certo che sono incredibili..quella della ferrari è incredibile!

Special non flamiamo..lo sappiamo tutti che è vero:asd:

Special
03-09-2007, 22:56
["Chuck Norris E' Cuggino..Di Se Stesso!!"
[Vogliamo Aprire un Chuck Norris Fanclub?Magari raccogliamo e creiamo le frasi su Chucckino:D]

Ragazzi alcune sono stupende!
Certo che sono incredibili..quella della ferrari è incredibile!

Special non flamiamo..lo sappiamo tutti che è vero:asd:

Adrian II
03-09-2007, 23:50
Altri invece che la 360 è più divertente del wii :asd:

ah no, il WII è molto più divertente... chiedete a lui!:O
http://it.youtube.com/watch?v=sGyoA92ubzs

bjt2
04-09-2007, 10:07

(Imbattibile)

Invece io ti batto :O :

Io sono il maestro di Chuck Norris.

bjt2
04-09-2007, 10:08
Mi sa che aveva visto: "Conan il barbaro" :D

Non era "Onan il barbaro", il masturbatore pazzo? :mbe: :asd:

Adrian II
04-09-2007, 12:27
Non era "Onan il barbaro", il masturbatore pazzo? :mbe: :asd:

in effetti, per avere una mano così potente!:D

Crux_MM
08-09-2007, 15:10
UP!

ALTRI CUGGGGGGINIIIIIIIIIII!

paditora
08-09-2007, 16:04
approposito mi è venuto in mente un cartone animato :D
chi di voi vedeva Rocky e Bullwinkle?
era un cartone fatto di tanti spezzoni con diversi personaggi
tra questi (non mi ricordo il nome) raccontava le sue avventure
delle cose allucinanti :D
- una volta mi immersi nel pacifico, andavi così in profondità che decisi di uscire dall'altra parte del globo terrestre invece che tornare indietro
era stupendo quel cartone :D

http://www.mouseplanet.com/more/rocky_bullwinkle-jay_ward.jpg

eraser81
12-09-2007, 23:01
Questo thread è uno spasso!!!
Mi ricordo quando avevo 15 anni e andavo a scuola, sull'autobus alla stazione salivano 2 fratelli che dicevano di andare a pisa a frequentare la DIVINA SCUOLA DI HOKUTO:boxe: .
io non li conoscevo bene (purtroppo!), ma un giorno si sedettero davanti a me ed essendo un amante della saga di KEN e per divertirmi un pochino gli chiesi se gentilmente potevano farmi avere l'autografo del mitico RAOUL e sapete cosa mi risposero????
- "Raoul è morto! che non lo sai???:mbe: sai che è pericoloso prenderci in giro?
- io (sceneggiata): "è morto????? noooooo Raoul!!! perchè?????
- Loro: "Tranquillo, la sua forza non verra mai dimenticata e vivrà dentro di noi.
- io: ahhh meno male.....:doh:
anche se sono 10 anni che non ho più notizie di loro:cry: non li dimenticherò mai...

k4ez4r
12-09-2007, 23:52
http://www.mouseplanet.com/more/rocky_bullwinkle-jay_ward.jpg
http://kolem.hautetfort.com/images/medium_happy-tree-friends03.jpg

:eek:

geko.88
13-09-2007, 00:35
un tizio mi fa?

-è uscito un telefonino al 100% fatto di cartone.-sapevi che hanno fatto la prima protesi del seno con il cellulare integrato?-stasera esci? no , mi è morto il gatto
- oggi ho pagato una multa di 95 euro in monete da 1 centesimo

Qui sono morto :D

geko.88
13-09-2007, 02:04
Ok, ora ke mi sono passato tutto il 3d, ne raccono anke io un paio, nn sono un gran che, ma meglio di niente:

Il mio professore di diritto, siciliano convinto, sostiene e si vanta:
1-Di aver sconfitto la camorra in un paese dove abita sua sorella, cacciandola (la camorra) da un mercatino illegale che si veniva a formare ogni mercoledì sulla piazza del paese (alla vista di tutti) e di aver ricevuto il ringraziamento a distanza di un mese dal maresciallo ddei carabinieri della provincia.
2-Di aver salvato innumerevoli vite umane FEMMINILI mentre era alla guida del suo bolide (una station wagon vecchia per la cronaca) impedendo sorpassi e montando sui marciapiedi.
3-Di aver sciolto un ingorgo stradale di diversi chilometri facendo cenno ai conducenti dei veicoli (chissà quanti poi) di svoltare a destra ad un'uscita dell'autostrada...
4-Di tenere porta e finestre del suo appartamento perennemente aperte, così da non dovere ripagarle nel caso di scasso da parte di ladri.
5-Di miniacciare di denuncia chiunque lo importuni al telefono per vendite e/o proposte, oppure per chi porta depliant al suo indirizzo.
6-Di essere andato in spagna e di essere andato a vedere la corrida, inoltre ad essere sceso sulla piazza con il toro ed averlo aizzato per poi risalire sugli spalti.
7-Che delle foto delle sue vacanze sono state utilizzate da una rivista famosa senza il suo permesso e che nn ne trasse beneficio.
8-Qualsiasi evento accada, per quanto imprevisto e improbabile possa essere, lui lo prevedeva da almeno 5 anni (a volte anche venti) e avvertiva tutti della probabilità del verificarsi.
9-In gita nel montenegro, è sfuggito a dei malviventi, attraversando dapprima un lago in barca, per poi approdare sull'altra sponda, recuperare un autoveicolo e, sfoggiando le sue brillanti doti di pilota, a seminare i malviventi fra gli aspri tornati del luogo.

Altre due, ma sono di altri personaggi:

Un amico di mio cuggino, all'età di 15 anni, sosteneva che il forno di casa sua (si, quella cosa che cucna le pizze) arrivasse a 1000° Celsius di temperatura.

Un mio amico, Presidente d'istituto per due anni di fila (non del mio per fortuna) sostiene di aver elaborato la sua seicento (quella nuova) avendoci aggiunto quattro valvole e due pistoni, mantendo il motore originale.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Aragorn
13-09-2007, 07:35
9-In gita nel montenegro, è sfuggito a dei malviventi, attraversando dapprima un lago in barca, per poi approdare sull'altra sponda, recuperare un autoveicolo e, sfoggiando le sue brillanti doti di pilota, a seminare i malviventi fra gli aspri tornati del luogo.

E chi è, il cugggino di James Bond? :sofico:

Un mio amico, Presidente d'istituto per due anni di fila (non del mio per fortuna) sostiene di aver elaborato la sua seicento (quella nuova) avendoci aggiunto quattro valvole e due pistoni, mantendo il motore originale.

:rotfl:

Crux_MM
13-09-2007, 08:41
Ok, ora ke mi sono passato tutto il 3d, ne raccono anke io un paio, nn sono un gran che, ma meglio di niente:

Il mio professore di diritto, siciliano convinto, sostiene e si vanta:
1-Di aver sconfitto la camorra in un paese dove abita sua sorella, cacciandola (la camorra) da un mercatino illegale che si veniva a formare ogni mercoledì sulla piazza del paese (alla vista di tutti) e di aver ricevuto il ringraziamento a distanza di un mese dal maresciallo ddei carabinieri della provincia.
2-Di aver salvato innumerevoli vite umane FEMMINILI mentre era alla guida del suo bolide (una station wagon vecchia per la cronaca) impedendo sorpassi e montando sui marciapiedi.
3-Di aver sciolto un ingorgo stradale di diversi chilometri facendo cenno ai conducenti dei veicoli (chissà quanti poi) di svoltare a destra ad un'uscita dell'autostrada...
4-Di tenere porta e finestre del suo appartamento perennemente aperte, così da non dovere ripagarle nel caso di scasso da parte di ladri.
5-Di miniacciare di denuncia chiunque lo importuni al telefono per vendite e/o proposte, oppure per chi porta depliant al suo indirizzo.
6-Di essere andato in spagna e di essere andato a vedere la corrida, inoltre ad essere sceso sulla piazza con il toro ed averlo aizzato per poi risalire sugli spalti.
7-Che delle foto delle sue vacanze sono state utilizzate da una rivista famosa senza il suo permesso e che nn ne trasse beneficio.
8-Qualsiasi evento accada, per quanto imprevisto e improbabile possa essere, lui lo prevedeva da almeno 5 anni (a volte anche venti) e avvertiva tutti della probabilità del verificarsi.

Altre due, ma sono di altri personaggi:

Un amico di mio cuggino, all'età di 15 anni, sosteneva che il forno di casa sua (si, quella cosa che cucna le pizze) arrivasse a 1000° Celsius di temperatura.

Mica si chiama DeFalco?
:fagiano: :fagiano: :fagiano::stordita:

~ZeRO sTrEsS~
13-09-2007, 09:07
Mica si chiama DeFalco?

se non erro anche io alle medie avevo un professore di tecnica che si chiamava de falco che raccontava frottole a volontá ma il piú grande é stato il professore di biologia alle superiori...

quelle che mi ricordo ma vi giuro non passava giorno senza che ne sparasse 4-5 super eclatanti...

1) all'epoca quando la mclaren vinceva ci disse che aveva progettato lui gli alettoni per la macchina
2) Con un solo colpo era riuscito ad uccidere 3 cinghiali
3) con una sola fucilata aveva preso 20 uccelli
4) In una gita al fiume nuotando una murena gli ha dato un morso su un fianco, ma lui indistruttibile non si é fatto niente ed ha continuato nella sua gita.

Dragan80
13-09-2007, 09:34

Ma é il Dottor Paoletti!

http://www.youtube.com/watch?v=6dIeVgT1lxA

Redvex
13-09-2007, 09:49
Questa è mondiale sentite: Ho un amico che fa il vfb e questo in pratica ha a suo volta ha un altro amico che di giorno fa il carabiniere (turni di notte non ne fa? :confused: )ma di notte esce e si fa giustizia da solo e si fa chiamare il clown perchè fa buon viso a cattivo gioco :D

gurutech
13-09-2007, 09:52
...che fa il vfb...

sarebbe a dire?

the_joe
13-09-2007, 10:04
se non erro anche io alle medie avevo un professore di tecnica che si chiamava de falco che raccontava frottole a volontá ma il piú grande é stato il professore di biologia alle superiori...

quelle che mi ricordo ma vi giuro non passava giorno senza che ne sparasse 4-5 super eclatanti...

1) all'epoca quando la mclaren vinceva ci disse che aveva progettato lui gli alettoni per la macchina
4) In una gita al fiume nuotando una murena gli ha dato un morso su un fianco, ma lui indistruttibile non si é fatto niente ed ha continuato nella sua gita.

La 1 :rolleyes:

La 2 "si certo erano tutti in fila come i 44 gatti" :D

La 3 è possibile, se spari in uno stormo ne puoi uccidere anche di +.....

La 4 "LA MURENA E' UN PESCE D'ACQUA SALATA" :O

~ZeRO sTrEsS~
13-09-2007, 10:10
sarebbe a dire?

militare, volontario di firma breve.

Mister24
13-09-2007, 10:59

E perchè la mitica:

Questa l'avevo già sentita.

Comunque c'è un amico di mio fratello che ha 16 anni (l'amico non mio fratello) che sapendo che sono appassionato di computer me ne racconta di quelle...

Una volta aveva un PC con 16GB di ram S3+
Ha il cugggino che colleziona PC, ne avrà circa 20 in casa sua.
Anche lui cambia PC una volta a settimana perché glieli passa il cugggino.
Ora ha un PC con solo 380MB di ram (qui ha sbugiardato le tre precedenti)
Qualche giorno fa ha cambiato scheda video comprandola da ebay, però comunque sul suo PC non gira niente
Ora non è ha una connessione a internet
Fino a poco tempo fa aveva una connessione GPRS e con questa aveva aperto un hub con DC++ (per chi non sa cos'è un hub DC++, è simile ad un server emule). Io gli ho fatto notare che la connessione è cara e va a consumo, ma lui dice che non consuma tanta banda.
Prima aveva una ADSL con Eutelia, ma ora non la può più mettere perché ha un debito verso di loro di 10000 euro.
Ogni tanto gli capita qualche errore in Windows di quelli più assurdi. I driver della scheda video/audio non gli funzionano più, la schermata di login di windows XP è diventata come quella del 2000 per un errore di un servizio "ClientServer", ogni tanto gli si rompe un hard disk, una volta è riuscito a cambiare la scheda elettronica ad un hard disk e tutto ha funzionato.

Per ora non me ne vengono in mente altre. Vi terrò aggiornati.

Crux_MM
13-09-2007, 11:19
Questa l'avevo già sentita.

Comunque c'è un amico di mio fratello che ha 16 anni (l'amico non mio fratello) che sapendo che sono appassionato di computer me ne racconta di quelle...

Una volta aveva un PC con 16GB di ram S3+
Ha il cugggino che colleziona PC, ne avrà circa 20 in casa sua.
Anche lui cambia PC una volta a settimana perché glieli passa il cugggino.
Ora ha un PC con solo 380MB di ram (qui ha sbugiardato le tre precedenti)
Qualche giorno fa ha cambiato scheda video comprandola da ebay, però comunque sul suo PC non gira niente
Ora non è ha una connessione a internet
Fino a poco tempo fa aveva una connessione GPRS e con questa aveva aperto un hub con DC++ (per chi non sa cos'è un hub DC++, è simile ad un server emule). Io gli ho fatto notare che la connessione è cara e va a consumo, ma lui dice che non consuma tanta banda.
Prima aveva una ADSL con Eutelia, ma ora non la può più mettere perché ha un debito verso di loro di 10000 euro.
Ogni tanto gli capita qualche errore in Windows di quelli più assurdi. I driver della scheda video/audio non gli funzionano più, la schermata di login di windows XP è diventata come quella del 2000 per un errore di un servizio "ClientServer", ogni tanto gli si rompe un hard disk, una volta è riuscito a cambiare la scheda elettronica ad un hard disk e tutto ha funzionato.

Per ora non me ne vengono in mente altre. Vi terrò aggiornati.

Alcune sono possibili..
Quella di Xp che passa a 2000 è capitata anche a me..non so come, tanto dovevo formattare!

Mister24
13-09-2007, 11:27
Alcune sono possibili..
Quella di Xp che passa a 2000 è capitata anche a me..non so come, tanto dovevo formattare!

Si ma non ti capitano tutti i giorni.

Crux_MM
13-09-2007, 11:42
Si ma non ti capitano tutti i giorni.

Ah certamente no!

Vabbè ce ne sono di persone che dicono cavolate!
Quanti mi avevano detto che giocavano ai giochi N64 sulla PS1!
O un mio cuginetto che mi disse che in Sicilia guardavano Dragon Ball per radio!:asd:

Adrian II
13-09-2007, 11:59
A
O un mio cuginetto che mi disse che in Sicilia guardavano Dragon Ball per radio!:asd:
magari se girava la "radio" dall'altro lato si accorgeva che c'era pure uno schermo!:D

comunque pure a me sto pc maledetto sta dando sti problemi... mi da il classico errore "inviare/non inviare" e se clicco per eliminarlo non posso sentire musica e vedere video, ma i suoni di windows vanno..boh.. e anche l'errore che ti porta tutto simile a win 2000, ma per pochi secondi, però intanto mi cade la connessione :D
ps: visto che finchè non clicco sul pulsante per far sparire il messaggio d'errore il problema non si verifica, li metto tutti da parte, sono arrivato a collezionare 10 messaggi di errore di entrambi i tipi in 2 ore scarse di pc:doh:

rdefalco
13-09-2007, 13:08
se non erro anche io alle medie avevo un professore di tecnica che si chiamava de falco che raccontava frottole a volontá

Mica si chiama DeFalco?

non è mio parente, eh :D

e non sono io ovviamente :stordita:

Marci
13-09-2007, 17:01
Alcune sono possibili..

xp professional è come il 2000, mentre con l'home basta andare in Pannello di controllo-->account utente-->cambia modalità di accesso e disconnessione e togliere la selezione da "usa la schermata iniziale".
è facile che epr qualche errore di windows compaia la schermata classica;)

Crux_MM
13-09-2007, 23:34
non è mio parente, eh :D

e non sono io ovviamente :stordita:

SI Si vabbè..:sofico:

geko.88
14-09-2007, 15:38
Giusto, dimenticavo:

Il professore di mio cugino ( quello vero xD ) di religlione, il quale era chiaramente un fisico mancato, sosteneva nella classe di meccanica della sua scuola che se si potesse far roteare una cinquecento abbastanza velocemnete, sarebbe possibile alzarla con un dito :muro: :muro: :muro:
Chiaramente quando lo diceva i meccanici gli ridevano in faccia :ciapet:

s3s3
14-09-2007, 15:53
Un mio compagno alle elementari sosteneva che la banca antoniana fosse sua (si chiamava antonio)! :D
Ah! E che aveva un fratello più grande...cosa che ovviamente non è vera.

Ciao!

k4ez4r
14-09-2007, 16:04
Giusto, dimenticavo:

Il professore di mio cugino ( quello vero xD ) di religlione, il quale era chiaramente un fisico mancato, sosteneva nella classe di meccanica della sua scuola che se si potesse far roteare una cinquecento abbastanza velocemnete, sarebbe possibile alzarla con un dito :muro: :muro: :muro:
Chiaramente quando lo diceva i meccanici gli ridevano in faccia :ciapet:Beh attaccandogli delle pale ai lati si sarebbe sollevata anche da sola! :D