View Full Version : HD interno o esterno?
Ciao a tutti...ho intenzione di comprare un altro HD, dato che quello che ho e di soli 40 Gb, e sono indeciso se prenderne uno interno o uno esterno. Mi sono un pò informato girando sul web e ho letto che gli HD esterni vanno usati in maniera saggia perchè c'è rischio che si brucino...è vero? Dato che il mio pc non è nuovissimo devo comprare un HD ATA 133, mi data un consiglio please?
Mazda RX8
27-08-2007, 13:30
Ciao a tutti...ho intenzione di comprare un altro HD, dato che quello che ho e di soli 40 Gb, e sono indeciso se prenderne uno interno o uno esterno. Mi sono un pò informato girando sul web e ho letto che gli HD esterni vanno usati in maniera saggia perchè c'è rischio che si brucino...è vero? Dato che il mio pc non è nuovissimo devo comprare un HD ATA 133, mi data un consiglio please?
devi mettere programmi e gioki o solo dati??
se non ti serve portarlo in giro, meglio uno interno
Si trovano ancora in giro i PATA, con 50 euro ti prendi un 160GB
Beh non so...ma penso che principalmente lo userei per metterci dati...che caratteristiche deve avere un HD esterno? Se ci dovessi mettere programmi sarebbe meglio interno?
Mazda RX8
27-08-2007, 13:36
Beh non so...ma penso che principalmente lo userei per metterci dati...che caratteristiche deve avere un HD esterno? Se ci dovessi mettere programmi sarebbe meglio interno?
se metti gioki e prog prendilo interno, se ti serve solo x dati allora va bene quello esterno...;)
Non sono d'accordo
Facciamo una distinzione: se si tratta di salvataggio dati, OK per il disco esterno, se si tratta di dati da usare normalmente un disco esterno è troppo lento
Mazda RX8
27-08-2007, 20:11
Non sono d'accordo
Facciamo una distinzione: se si tratta di salvataggio dati, OK per il disco esterno, se si tratta di dati da usare normalmente un disco esterno è troppo lento
ma io intendo proprio qst...;)
se serve solo x dati, come DVD, Back-UP, file temporanei, perfetto quello esterno...;)
se si mettono file da usare quasi regolarmente, meglio quello interno...
la colpa è mia ke nn ho specificato...:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.