View Full Version : [Perugia+sped] Vendo intel e6600
come da titolo,
vendo Intel C2D e6600 boxed...
Seriale L632A451, lappato a specchio, quindi senza garanzia.
Ho solo scatola e processore... niente dissi ;)
il precedente proprietario lo teneva a 3700Mhz 1,5v sotto liquido.
Io lo tengo daily a 3400Mhz con 1,37Volts... mi serve stabilità al 100% perchè faccio rendering...
cmq come da regolamento non garantisco Overclock ;)
Lo cambio solo perchè mi sono preso un q6600 ;)
PREZZO: 130€ + ss
REgole:
Pagamento ant su postepay
Precedenza allo scambio a manina
In vendita in altri forum
Se non assicurate il pacco, non voglio responsabilità :)
Bobosassa
27-08-2007, 13:49
coda
Alkaiser
27-08-2007, 14:42
coda
un prezzo un pò più basso:D è lappato senza garanzia...togli qualcos'altro
mocc a te bobo
Bobosassa
27-08-2007, 14:52
lascio la coda perchè credo che 130 per un processore lappato siano troppi.
ciao
ditemi voi raga... io ho fatto un giro su trovaprezzi, e il prezzo più basso è 188€ iva compresa.. viene 156€ senza iva... gli ho tolto quei 25€ perchè effettivamente è senza gara...
seganlo il 3d ai mod, almeno mi danno una mano pure loro a valutarlo ;)
Bobosassa
27-08-2007, 15:03
credo sia buono come prezzo,però per come sono fatto io preferisco una ventina in più ed avere la garanzia.
ciauuu
ZioPippoSSJ
27-08-2007, 15:03
forse in coda con buona limata..considerando che è un 6600 tray (non c'è il dissy) e senza garanzia.
hai pvt
credo sia buono come prezzo,però per come sono fatto io preferisco una ventina in più ed avere la garanzia.
ciauuu
okiz ;)
up raga... dai come detto prezzo trattabile :)
PS: un amico ieri sera su messenger mi ha detto che è interessato... mi fa sapere il prima possibile :)
kolzig12
28-08-2007, 23:41
prezzo pattuito in PVT.
Fammi sapere quando è ora!
Ciao
klzg12
P.S. Ora vado a nanna! Domani alle 5,00 sennò chi mi tira su?
Ne riparliamo nel pomeriggio di domani!
prezzo pattuito in PVT.
Fammi sapere quando è ora!
Ciao
klzg12
okiz.
Cmq il mio nuovo procio è partito oggi... secondo me arriva a destinazione giovedì... quindi gia da giovedì (al max venerdì... ma spero giove) posso spedirti questo e6600 ;)
kolzig12
29-08-2007, 15:49
il pagamento e la spedizione. per la scatola accartocciala con cura (senza strapparla)nel pacco che userai per la spedizione!
Ciao
klzg12
il pagamento e la spedizione. per la scatola accartocciala con cura (senza strapparla)nel pacco che userai per la spedizione!
Ciao
klzg12
okiz... stasera ti mando pvt con i miei dati completi.
rispondimi con il tuo indirizzo :)
PS: vendo anche altre cosucce sul forum... serve altro? :)
kolzig12
05-09-2007, 13:22
LO MONTO E TI FACCIO SAPERE.
Ciao
klzg12
Spero vivamente che funzioni. A vedere la superfice del die sembra "stracotto".
Vi tengo aggiornati!
Ciao
klzg12
huahauhauhauh :D
la frase sopra detta così suona molto male nei miei confronti...
Dato che l'his è stato lappato, il rame vivo a contatto con l'aria si ossida :D
Passaci un po di sidol (o pasta abrasiva o un po di viakal, ma stai attento al viakal, perchè essendo liquido può andarti un po dappertutto) e vedrai come rispecchia ;)
Basta 1 giorno esposto all'aria e prende un colore marroncino.. .se vuoi ti linko diverse foto di WB senza protezione che dopo poche ore diventano marroni ;)
A vedere la superfice del die sembra "stracotto".
klzg12
Ma se ha ancora l'his sopra... come fai a vedere il die :D
Raga, documentiamoci un po prima di sparare caxxate...
kolzig12
05-09-2007, 22:54
Il "Die" è il blocco di silicio al centro di un processore che contiene il cuore elaborativo della CPU, il core." (da wikipedia).
Comunque preferisco la pasta abrasiva al sidol! (Viakal? Ma quando mai! Forse andrebbe meglio per pulire i tubi e i wb
dell'impianto a liquido!)
Saluti
klzg12
Il "Die" è il blocco di silicio al centro di un processore che contiene il cuore elaborativo della CPU, il core." (da wikipedia).
Comunque preferisco la pasta abrasiva al sidol! (Viakal? Ma quando mai! Forse andrebbe meglio per pulire i tubi e i wb
dell'impianto a liquido!)
Saluti
klzg12
Ma se sapevi che lo potevi pulire con la pasta abrasiva... perchè hai postato dicendo: " Spero vivamente che funzioni" ?
Se mi mandavi un pvt dicendo: "o ma come mai ha questo colore strano?"
e invece no. bho!!!! :oink:
kolzig12
05-09-2007, 23:07
vedendo il tuo pupazzo che mostra il dito medio, mi sembrava di postare una risposta azzeccata! :D (così anche io metto qualche faccina che a te piacciono tanto).
Senza rancore! Se non mi fa troppo male la schiena più tardi lo monto e ti faccio sapere!
klzg12
n.b. NON SO SE TI SEI ACCORTO MA NEL THREAD CI SIAMO SOLO IO E TE! CATTIVA PUBBLICITà NON NE FACCIO ANZI SE VUOI MODIFICO LA MIA RISPOSTA!
vedendo il tuo pupazzo che mostra il dito medio, mi sembrava di postare una risposta azzeccata! :D (così anche io metto qualche faccina che a te piacciono tanto).
Senza rancore! Se non mi fa troppo male la schiena più tardi lo monto e ti faccio sapere!
klzg12
n.b. NON SO SE TI SEI ACCORTO MA NEL THREAD CI SIAMO SOLO IO E TE! CATTIVA PUBBLICITà NON NE FACCIO ANZI SE VUOI MODIFICO LA MIA RISPOSTA!
non è cattiva pubblicità (a parte che essendo su un forum pubblico chiunque può entrare e leggere... poi se scriviamo solo io e te è un'altro discorso ;) )...
Cmq fammi sapere.
kolzig12
06-09-2007, 03:55
Perfetto; "messo su"...va!
Grazie e lodi a Pirella!
klzg12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.