View Full Version : problemi con pc
ho dei problemi con il pc che non riesco a risolvere:
con alcuni giochi appaiono delle righe bianche, a volte il pc si blocca e bisogna resettare, a volte il pc si resetta da solo.
mia configurazione:
mb asus A7N8X-X de luxe
cpu amd 2700
scheda video ati 7600 gt 256 mb
1 gb ram
win xp
considerate che ho cambiato per prova, il monitor e la scheda video, ma il problema resta.
pensate possa essere l'alimentatore ? prima di cambiarlo cercavo conferme
grazie a tutti
Potrebbere essere anche l'atx. Non riesci a procurartene e fare una prova prima di andare ad acquistarne uno nuovo ?
purtroppo no !! ne ho visto un da 520w a €42, cosa ne pensi? potrebbe essere l'ali?
Bisogna fare tutte le prove del caso. Potrebbe essere l'atx. Non sò che atx hai visto a 42 euro quindi non posso darti un parere.
è un ali della trust PW5550W da 520 W (se vai sul sito trust lo vedi), certo è un ali economico, vorrei comprare un enermax ma non sono sicuro se è proprio l'ali. tu dici che se non funziona potrebbe dare quei sintomi?
grazie ancora
Potrebbe essere l'ali che ha dei cali di tensione. Ti ripeto bisogna fare delle prove.Comunque sia, con quei soldi preferisco prendermi un lc power da 550 a 50 euro circa al pubblico.
Trust la evito a priori.
grazie del consigli trust non piace anche a me (esperienze precedenti) mi documento sull'ali che dici tu, lo compro e provo.........
grazie ancora
grazie del consigli trust non piace anche a me (esperienze precedenti) mi documento sull'ali che dici tu, lo compro e provo.........
grazie ancora
Comunque non si compra senza fare le dovute prove :)
si hai ragione, ma non so dove trovare un ali da prova.
allora ieri ho comprato un ali lc power da 550W (€ 35) l'ho montato ed è andato tutto a posto.il pc non si riavvia, sono sparite le macchie bianche e tutto il resto, grazie dei consigli non c'è la facevo più................
p.s.ho rischiato a comprarlo prima delle prove, ma ero stanco dei riavvii..................
grazie di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.