PDA

View Full Version : [caserta + spedizione] Gamepad Gamecube - WII originale nero nuovo + memory card

beedme
27-08-2007, 11:58
Vendo come da titolo:

Gamepad Gamecube originale nero nuovo + memory card, perfettamente funzionante con la Wii (testato da personalmente).

http://nervsoft.altervista.org/_altervista_ht/IMG_0395.jpg

http://nervsoft.altervista.org/_altervista_ht/IMG_0396.jpg

http://nervsoft.altervista.org/_altervista_ht/IMG_0397.jpg

Vendo a 30 euro compresa spedizione.

miami.vice
28-08-2007, 20:26
attenzione!
il venditore una volta pagato non vi risponde più...:(

beedme
28-08-2007, 22:03
attenzione!
il venditore una volta pagato non vi risponde più...:(
Guarda,
a differenza tua risponderò con tono calmo, pacato, tranquillo e senza screditare la buona volontà di nessuno.
Ti lascio, e al resto del forum, semplicemente notare che:
Le persone nella vita spesso hanno impegni
Non sempre si può essere collegati 24ore su 24
Se anche vedi un nick on-line non è detto che sia la persona che ti ha venduto l'oggetto on-line
Se anche vedi un nick on-line non può semplicemente essere il computer della persona acceso da qualcun altro ?
Mai ipotizzato connessioni da cellulare con cui è difficoltoso rispondere ad una dissccusione ?
Mai ipotizzato tentativi di connessione al forum ma per problemi di connettività impossibilità nell'accedere sino ai messaggi privati e rispondere
Mai pensato che una volta che una persona ti ha riferito di aver spedito nelle prossime 10ore può anche essere impossibilitato a risponderti

Io potrei pensare di te che sei una persona estremamente maleducata per aver scritto quanto sopra di me solo perchè per 10ore non hai ricevuto un MP.

Potrei continuare ma mi dilungherei...chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare il messaggio precedente e lasciare tale messaggio un tranquillo topic di vendita. In MP continuiamo ovviamente la nostra discussione ;)

miami.vice
28-08-2007, 22:19
scusa ma un pm in più dopo vari solleciti non ti avrebbe guastato.
anche perchè all'inizio sei stato molto sollecito!
ti sei collegato 3 volte in 2 giorni e mi hai sempre ignorato.
chi ti conosce in realtà? chi lo sa che sei onesto per davvero?
era compito tuo dimostrarlo.
il mio pagamento è arrivato il giorno dopo!
dopo aver pagato hai mandato un solo pm.
non farmi la morale per cortesia....:rolleyes:

e mi hai anche iscritto in firma.
per ora è felicemente solo per te che hai ricevuto i soldi...

beedme
28-08-2007, 22:35
io non devo dimostrare di essere un buon venditore a nessuno. Ci si avvale di fiducia reciproca. Se hai paura di comprare on-line esistono i negozi e i centri commerciali, entri e compri cio' che vedi e tocchi!!!

Ho concluso altre 9 transazioni di materiale 10 volte piu' costoso e nessuno si è mai lamentato. Se invece di farti prendere dal panico e dall'ansia avessi solo letto le discussioni delle mie vecchie transazioni, ti saresti accorto con chi hai a che fare!!!!!!

Il mio dovere di venditore l'ho fatto, tu hai pagato, io ho spedito. Il resto sono chiacchiere che ha sollevato tu senza nessun motivo!!!!

Ti chiedo di editare i tuoi messaggi, che con questo post non c'entrano nulla!!!!

bestbigone
28-08-2007, 23:59
beedme di dove sei?con cosegna a mano 20 euro mi dai tutto?

beedme
29-08-2007, 09:04
ciao sono di caserta. Avrei spedito con raccomandata. Se per te va bene scendo a 25 compresa spedizione, fammi sapere
ciao

bestbigone
29-08-2007, 14:00
20 consegna a mano :D

beedme
29-08-2007, 14:14
dove abiti?:)

bestbigone
29-08-2007, 20:21
provincia di caserta