PDA

View Full Version : Consiglio router x Tiscali Gaming

oOMichaelOo
27-08-2007, 11:48
Ciao,
stamattina ho appena fatto la richiesta per la Tiscali Gaming 10M, cm sapete, e' particolare soprattutto per la modalita FAST PATH...
intanto mi stanno per spedire il pirelli... che purtroppo permette ad una sola postazione di accedere all'adsl (e ho 3 pc!). Quindi avevo pensato di sostituire il pirelli cn un router/modem wireless oppure semplicemente un router wireless+access point(pirelli). Vorrei sentire dei consigli da parte vostra.

Grazie. attendo risp! :D

budget: 100euro max... vorrei dirvi che 1 pc e' dedicato al gaming, quindi sara direttamente collegato cn il cavo. di certo nn avrei messo una FAST x poi usarla cn un sistema tt wireless!

BTS
27-08-2007, 13:02
il pirelli rispedisciglielo pur indietro...

comprati un netgear dg834gtit

oOMichaelOo
27-08-2007, 13:54
il pirelli rispedisciglielo pur indietro...

comprati un netgear dg834gtit

il pirelli e' gratis :D tnt vale tenermelo.

grazie x il consiglio (anke se mi sembrava quasi scontato, nn si fa altro ke parlare di qst), mi ero dimenticato di chiedere x le pci wireless...:) qlc dritta anke su qste da abbinare al DG834GT?

Ciauzzz

no_side_fx
27-08-2007, 14:13
intanto mi stanno per spedire il pirelli... che purtroppo permette ad una sola postazione di accedere all'adsl (e ho 3 pc!)

questo non è un problema basta mettere uno switch e colleghi tutti i pc che vuoi....

cmque io ti consiglio Linksys il top nell'ambito networking
http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C1&childpagename=IT%2FLayout&cid=1137451011276&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper

oOMichaelOo
28-08-2007, 11:42
quale scheda pci wireless potrei acquistare?

Ciauz