PDA

View Full Version : [Roma] Acer AL501 LCD 15" - Geforce 7300 LE - Crative Audigy Player

OcTaGoN
27-08-2007, 12:41
Come da titolo, vendo il mio vecchio lcd da 15 pollici visto che ho smembrato il muletto, il monitor funziona bene nonostante l'età, ovviamente non ha garanzia :)
la 7300le è una asus da 256mb turbocache completa di scatola ma senza garanzia, la audigy è bulk, senza scatola, garanzia o altro...

Prezzi:
Monitor: 50€
VGA: 15€
Audigy: 10€

precedenza per blocchi

TUTTO VENDUTO.

OcTaGoN
28-08-2007, 00:19
uppino :)

Luka
28-08-2007, 00:40
coda lcd per terza persona
appena posso ti faccio sapere

mich25
28-08-2007, 00:45
coda 7300 scambio a mano roma

bottoni
28-08-2007, 00:48
coda blocco ma vorrei maggiori info qualche foto se possibile grz

OcTaGoN
28-08-2007, 01:20
bottoni primo in coda in quanto per il blocco, dimmi le info che ti servono, per le foto nessun problema, te le faccio domani ;)

thoby
28-08-2007, 01:57
La 7300 è PCI-Ex???
ByEZ............
;)

OcTaGoN
28-08-2007, 02:27
si pciex ;)

schumyFast
28-08-2007, 08:46
Potevi anche degnarti di rispondere per le ram che ho preso da te

bottoni
28-08-2007, 09:03
sapere se il monitor ha badpixel, i chilometri percorsi , insomma foto di tutto

poi se mi permetti visto che è un user correttissimo ... rispondi a schumyFast

ciao aspetto info

Tafazzi2
28-08-2007, 09:07
coda per la Vga scambio a mano su Roma:)

The_Saint
28-08-2007, 09:53
Coda VGA... ciao OcTaGoN :)

ilpuffo28
28-08-2007, 10:56
se ancora disponibile.......coda x lcd

OcTaGoN
28-08-2007, 12:38
sapere se il monitor ha badpixel, i chilometri percorsi , insomma foto di tutto

ciao aspetto info

il monitor ha un bad subpixel spostato verso l'angolo in basso a destra dello schermo, non si nota sempre ma solo con alcuni colori di sfondo, quella dei chilometri percorsi non l'ho capita, le foto dopo pranzo te le faccio ;)

@The_Saint ciao, sempre un piacere rivedere la prima persona con cui ho trattato qui :D

quando metto le foto stilo anche una lista delle code :)

OcTaGoN
28-08-2007, 13:34
ecco la foto dei componenti come promesso :D

http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070828133353_DSCN1118.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070828133353_DSCN1118.JPG)

Code:

Blocco:
bottoni
Crazy rider 89

Monitor:
Luka
ilpuffo28

VGA:
mich25
Tafazzi2
The_Saint
Angel821

Audigy:

Angel821
29-08-2007, 10:48
coda 7300 scambio a mano roma, te la compro pure oggi sisi DAMMELA :stordita:

OcTaGoN
29-08-2007, 13:15
Angel, devo rispettare le code ;)

comunque ho mandato pvt a bottoni, se entro stasera non lo sento passo avanti :)

Crazy rider89
29-08-2007, 13:29
ciao
coda blocco

la sk audio ha la firewire?
che porta è?

OcTaGoN
29-08-2007, 13:33
ciao
coda blocco

la sk audio ha la firewire?
che porta è?

si la scheda audio ha la firewire, per che porta è non ho capito bene cosa intendi comunque la scheda audio è pci :)

Crazy rider89
29-08-2007, 13:34
nel caso non fosse stata una firewire volevo sapere che porta era tutto qui :D

OcTaGoN
29-08-2007, 13:38
ah ok :D
ti tengo in coda per il blocco allora?
se entro stasera bottoni che è in coda prima di te per il blocco non si fa sentire passi primo in coda :)

Crazy rider89
29-08-2007, 13:41
ah ok :D
ti tengo in coda per il blocco allora?
se entro stasera bottoni che è in coda prima di te per il blocco non si fa sentire passi primo in coda :)

certo!

comunque ho l'impressione che ci siamo incontrati su altri forum :D
tipo per delle piccoline (7800gt) :cool:

bottoni
29-08-2007, 13:43
il monitor ha un bad subpixel spostato verso l'angolo in basso a destra dello schermo, non si nota sempre ma solo con alcuni colori di sfondo, quella dei chilometri percorsi non l'ho capita, le foto dopo pranzo te le faccio ;)

@The_Saint ciao, sempre un piacere rivedere la prima persona con cui ho trattato qui :D

quando metto le foto stilo anche una lista delle code :)

ok un po dubbioso sul monitor visto che ha un badpixel e visto che è uno dei primi modelli ... per il momento ti confermo la vga e la creative .... per il monitor se mi fai qualcosa di sconto potrei pure prendermelo se no lascio e mi metto in coda solo per il resto ciao e grz

cmq i chilometri percorsi era da intendersi l'età e l'uso e questo credo ne abbia fatti tanti :D

Luka
29-08-2007, 14:14
lascio grazie

OcTaGoN
29-08-2007, 14:46
ok un po dubbioso sul monitor visto che ha un badpixel e visto che è uno dei primi modelli ... per il momento ti confermo la vga e la creative .... per il monitor se mi fai qualcosa di sconto potrei pure prendermelo se no lascio e mi metto in coda solo per il resto ciao e grz

cmq i chilometri percorsi era da intendersi l'età e l'uso e questo credo ne abbia fatti tanti :D
ti mando un pvt, comunque si, il monitor ha un bel pò di lavoro sulle spalle, apparte quel bad pixel che comunque si nota poco non ha mai mancato il colpo ;)

OcTaGoN
29-08-2007, 14:56
certo!

comunque ho l'impressione che ci siamo incontrati su altri forum :D
tipo per delle piccoline (7800gt) :cool:

mai comprate ne vendute 7800 gt, mi sa che ti sbagli :sofico:

Crazy rider89
29-08-2007, 15:01
già :muro: :D

mi spieghi la situazione code?

OcTaGoN
29-08-2007, 15:14
ho mandato pvt a bottoni primo in coda per il blocco, se non concludo con te il secondo sei te data la precedenza al blocco, poi via via tutti gli altri per i singoli componenti ;)

OcTaGoN
29-08-2007, 23:19
dovrei aver concluso con bottoni salvo cambiamenti dell'ultim'ora, aspetto ricarica venerdì come da accordi :)

frhell
30-08-2007, 08:17
coda 7300..
scambieresti+tuo conguaglio con router netscreen 5xp ?

bottoni
30-08-2007, 09:35
domattina controlla l'avvenuta ricarica sulla postepay ciao e grz

Angel821
31-08-2007, 13:00
Possiamo sapere se è stata venduta la vga??

bottoni
31-08-2007, 19:43
ok ricarica fatta ciao

bottoni
01-09-2007, 14:10
mi fai sape ciao

bottoni
01-09-2007, 14:54
mi fai sape ciao

Wing_Zero
02-09-2007, 21:44
coda audigy. ricarica immedaita XD

bottoni
02-09-2007, 23:24
coda audigy. ricarica immedaita XD

scusa forse non hai capito ha venduto tutto al sottoscritto e sto aspettando che spedisca ciao

bottoni
03-09-2007, 22:57
stiamo ancora aspettando la spedizione ....spero che questi tuoi silenzi non ci facciano dubitare xchè già siamo pronti per ogni evenienza

thegiox
04-09-2007, 00:05
mandato pvt al venditore, aspetto news.

OcTaGoN
11-09-2007, 15:44
Tutto risolto, ricarica effettuata venerdì e materiale spedito lunedì. Trattativa a buon fine ;)

bottoni
19-09-2007, 00:38
Tutto risolto, ricarica effettuata venerdì e materiale spedito lunedì. Trattativa a buon fine ;)

si a buon fine dopo averti telefonato due volte :( e dopo diversi pvt dei moderatori ... e poi sei sicuro di averla spedita il lunedi successivo il tracking mi dice diversamente ZC81KFR pacco celere 3 .... :mad: :(
guarda che le bugie hanno le gambe corte ... non ci si comporta cosi
secondo me meriteresti un provvedimento ma non sta a me decidere
mi rimetto nelle mani dei moderatori

però non capisco una cosa :che ti costava dire la verità e di ammettere l'errore forse cosi saresti stato + credibile con me e con tutti gli altri

spero solo che funge tutto a giorni proverò

frhell
19-09-2007, 07:36
coda scheda pci-express

bottoni
19-09-2007, 07:48
coda scheda pci-express :D

ok ti metto in coda visto che la tengo io la pci-express ahahahahaha :D :)

OcTaGoN
19-09-2007, 11:05
si a buon fine dopo averti telefonato due volte :( e dopo diversi pvt dei moderatori ... e poi sei sicuro di averla spedita il lunedi successivo il tracking mi dice diversamente ZC81KFR pacco celere 3 .... :mad: :(
guarda che le bugie hanno le gambe corte ... non ci si comporta cosi
secondo me meriteresti un provvedimento ma non sta a me decidere
mi rimetto nelle mani dei moderatori

però non capisco una cosa :che ti costava dire la verità e di ammettere l'errore forse cosi saresti stato + credibile con me e con tutti gli altri

spero solo che funge tutto a giorni proverò

Guarda sinceramente non so se stai tentando di farmi passare per imbecille o cosa.

Vediamo di fare ordine:

1) Hai ricaricato venerdì. Tra i motivi per i quali non ho spedito il sabato c'è il fatto, piuttosto rilevante, di non voler lasciare il pacco fermo in posta per l'intero fine settimana. Penso tu sappia che i pacchi non partono il sabato, vero?

2) I diversi pvt dei moderatori risultano essere 1 da parte di thegiox, che mi chiede notizie, peraltro il giorno successivo a quello in cui ho spedito.

3) Appunto la spedizione... E' avvenuta lunedì, orario consegna 13:30 come si vede dal tracking. E' partita il giorno dopo per il semplice motivo che le spedizioni partono il giorno stesso solo se consegnate prima delle 12:30.

4) Ma quale errore? Gesu mio, hai ricevuto tutto in tempi normalissimi e ti lamenti? Mi sa che questa discussione devo segnalarla io ai moderatori dato che vuoi a tutti i costi farmi passare per un disonesto. Ti ricordo che il forum non è la mia vita e conciliare queste vendite della fava con il lavoro è gia di per se arduo. Poi arrivi tu, che non puoi aspettare un fine settimana (volevi che spedissi di domenica, porca miseria?) e ti metti a fare la vittima di una situazione inesistente.

Ricapitolando, hai pagato venerdì, ho spedito lunedì. C'è altro da dire?

User111
19-09-2007, 11:42
ldc quanto con le s.s.?

OcTaGoN
19-09-2007, 12:54
ldc quanto con le s.s.?

E' stato venduto tutto.

bottoni
19-09-2007, 15:34
Guarda sinceramente non so se stai tentando di farmi passare per imbecille o cosa.

Vediamo di fare ordine:

1) Hai ricaricato venerdì. Tra i motivi per i quali non ho spedito il sabato c'è il fatto, piuttosto rilevante, di non voler lasciare il pacco fermo in posta per l'intero fine settimana. Penso tu sappia che i pacchi non partono il sabato, vero?

2) I diversi pvt dei moderatori risultano essere 1 da parte di thegiox, che mi chiede notizie, peraltro il giorno successivo a quello in cui ho spedito.

3) Appunto la spedizione... E' avvenuta lunedì, orario consegna 13:30 come si vede dal tracking. E' partita il giorno dopo per il semplice motivo che le spedizioni partono il giorno stesso solo se consegnate prima delle 12:30.

4) Ma quale errore? Gesu mio, hai ricevuto tutto in tempi normalissimi e ti lamenti? Mi sa che questa discussione devo segnalarla io ai moderatori dato che vuoi a tutti i costi farmi passare per un disonesto. Ti ricordo che il forum non è la mia vita e conciliare queste vendite della fava con il lavoro è gia di per se arduo. Poi arrivi tu, che non puoi aspettare un fine settimana (volevi che spedissi di domenica, porca miseria?) e ti metti a fare la vittima di una situazione inesistente.

Ricapitolando, hai pagato venerdì, ho spedito lunedì. C'è altro da dire?

si questo c'è da dire :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519953

mi dici come si poteva aver fiducia in te quando non hai mai risposto al cellulare alle mie tante chiamate ...hai risposto solo sul fisso forse xchè non potevi vedere chi ti chiamava ( spero che mi sbaglio)

xchè dovrei farti passare per imbecille questo ancora non l'ho capito...ma ti sei dimenticato che ti telefonai la seconda volta e ancora non avevi spedito ? Che ti costava mandare qualche pvt che indicasse i tuoi problemi e finiva li
Il problema vedi non è tanto per i giorni in + o meno è solo questione di correttezza e se uno telefona per far spedire di certo era venuta a mancare ..se poi il forum non è la tua vita mi spieghi che cavolo metti a fa in vendita la merce se poi non la puoi seguire? Dicono quasi tutti cosi ma intanto .....

OcTaGoN
19-09-2007, 16:17
si questo c'è da dire :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519953

mi dici come si poteva aver fiducia in te quando non hai mai risposto al cellulare alle mie tante chiamate ...hai risposto solo sul fisso forse xchè non potevi vedere chi ti chiamava ( spero che mi sbaglio)

xchè dovrei farti passare per imbecille questo ancora non l'ho capito...ma ti sei dimenticato che ti telefonai la seconda volta e ancora non avevi spedito ? Che ti costava mandare qualche pvt che indicasse i tuoi problemi e finiva li
Il problema vedi non è tanto per i giorni in + o meno è solo questione di correttezza e se uno telefona per far spedire di certo era venuta a mancare ..se poi il forum non è la tua vita mi spieghi che cavolo metti a fa in vendita la merce se poi non la puoi seguire? Dicono quasi tutti cosi ma intanto .....

Lasciando perdere la questione RAM che è avvenuta in piena estate, quando ancora mi godevo le vacanze ed è dovuta ad una svista, non mi pare di aver ritardato un bel nulla. Ho spedito lunedì, DI QUALE DIAVOLO DI RITARDO STAI PARLANDO SE MI HAI PAGATO VENERDI? Quando mi hai telefonato era il fine settimana, come volevi che spedissi? Ti ho gia ripetuto che il sabato non partono i pacchi quindi avresti preferito lasciare il pacco in posta per 2 giorni?

Lasciamo perdere, mi pare che tu abbia avuto la tua roba e che da parte mia non ci sia nulla da rimproverarmi dato che ho seguito la vendita lo stretto necessario per farti arrivare la roba in tempo (cosa che è avvenuta regolarmente).

OcTaGoN
19-09-2007, 16:18
Dimenticavo, se la situazione non ti sta bene, mi rispedisci la roba indietro e ti rimborso fino all'ultimo centesimo. Addio.