PDA

View Full Version : Regolarizzare licenze Microsoft

ppagno2
27-08-2007, 11:16
Salve, dovrei regolarizzare il caos di licenze Microsoft in ufficio.

In breve il discorso è questo: abbiamo circa 20 postazioni con XP e 3 server W2003 server e dovremmo vedere di regolarizzare le licenze del parco macchine.
Qualcuno potrebbe indirizzarmi verso qualche tipo di licenza che faccia al caso nostro?

Mi ricordo che Microsoft metta a disposizione una licenza dove se ci si dichiara suoi partner e si hanno a disposizione un numero “n” di licenze ed altro….

Grazie per l’attenzione
ppagno

pingu79
27-08-2007, 11:41
Salve, dovrei regolarizzare il caos di licenze Microsoft in ufficio.

In breve il discorso è questo: abbiamo circa 20 postazioni con XP e 3 server W2003 server e dovremmo vedere di regolarizzare le licenze del parco macchine.
Qualcuno potrebbe indirizzarmi verso qualche tipo di licenza che faccia al caso nostro?

Mi ricordo che Microsoft metta a disposizione una licenza dove se ci si dichiara suoi partner e si hanno a disposizione un numero “n” di licenze ed altro….

Grazie per l’attenzione
ppagno

la materia dal mio punto di vista è molto delicata. soprattutto perchè si tratta di un ufficio ;)
ti consiglio di sentire un fornitore di sw che sia PARTNER Microsoft. sicuramente ti consiglieranno per il meglio.