PDA

View Full Version : [PD\RO + sped.] Vendo MODEM ISDN HAMLET HISDNCI PCI 128K praticamente NUOVO!

ThePunisher
27-08-2007, 12:02
Come da oggetto, vendo questo modem:
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=32a8473ccc6147e08feafd8644fc9ae2&ProductId=3341&CategoryId=16

Il terminale ISDN Hamlet PCI a 32 bit consente connessioni ad alta velocità sulla rete ISDN nazionale fino a 128KBPS. Grazie al software in dotazione RVS-COM Lite, in un unico prodotto si dispone di una serie di diversi dispositivi quali: "modem" ISDN multiprotocollo fino a 128 kbps, modem fax analogico 14.400 segreteria telefonica (è richiesta la presenza di sched audio) fax ISDN gruppo G4 eurofile transfer emulazione terminali

Caratteristiche

Trasferimento dati fino a 230.400 con compressione dati
Connessioni digitali ISDN a 56/64/112/128 Kbps
Funzione fax G3 a 14.400 bps class 1 in emulazione software
Funzione fax G4 ISDN in emulazione software
Funzione modem analogico in emulazione
Compatibile driver CAPI 2.0 ( in dotazione)
Software RVS-COM Lite in dotazione
Specifiche

Interfaccia ISDN di tipo S/T con connettore RJ45

Architettura per BUS PCI
CAPI 2.0 compatibile
fax a 14.400 bps in emulazione software
fax gruppo G4 ISDN
Modem analogico 28.8 in emulazione
Hayes AT compatibile
Certificazioni CE, omologazione Euro ISDN
PnP Windows 95/98, Compatibile Windows NT e Windows XP (driver disponibili)
Memoria Flash per successivi aggiornamenti
Trasferimento dati

fino a 128Kbbs ( 230.400 bps con compressione dati)
fino a 14.400 in modalità fax analogico (RVSCOM)
fino a 28.8 in modalità modem analogico (RVSCOM)
Standard-Protocolli

Dati (56k, 64k, 112k e 128k), V.120, X.75, HDLC, Async PPP to Sync. PPP conversion
Supporta applicazioni WinISDN (es. Net Manage, Internet Chameleon, Netscape..)
CAPI 2.0, (es. WinFAx 8.0, RVS-COM......)
Windows Comm.API(es. Microsoft Hyperterminal, PC Anywhere..)
NDISWAN (es. Microsoft Dial-Up Networking e RAS....)
Contenuto della scatola

Terminale ISDN Hamlet
Guida rapida in Italiano e Inglese
Cd-rom con drivers e manuale
Cd-rom con RVS COM ver. Basic
Cavo ISDN RJ45

Le caratteristiche del prodotto descritte nel presente documento possono variare senza preavviso.

Supporta tutte le funzioni del multilink PPP quali CALL BUMPING (ovvero disconnessione di un canale all'arrivo di una chiamata) o BANDWIDTH ON DEMAND (connessione del canale aggiuntivo solo al superamento di una soglia di utilizzo di banda da voi pre-impostata per tot. tempo sempre da voi definito e disconnessione secondo i relativi parametri).

Siccome voglio essere sempre trasparente nelle mie vendite nel sito c'è scritto che è compatibile anche con Windows Vista e ci sono anche i relativi driver.

Da quello che ho potuto provare io, invece, in realtà, non lo è affatto. Mi spiego: i driver si installano correttamente e funzionano, tuttavia ho notato degli strani malfunzionamenti, del tipo la connessione che si addormenta dopo pochi minuti o a volte impossibilità di connettersi a 128K oppure anche a 64K (dopo che si è addormentata in genere), con necessario riavvio del computer.

Pertanto io ve lo vendo come NON compatibile con Vista.

I driver per XP, se usati su Vista, funzionano a loro volta, la connessione non si addormenta e non si hanno problemi con i canali, però ho notato che a volte si hanno schermate blu (che possono avvenire anche dopo ore di connessione). Stessa identica cosa con il mio altro modem Asuscom usando i driver XP su Vista.

Non escludo tuttavia che magari con driver successivi (che però nessuno vi garantisce usciranno) o forse con lo stesso Service Pack 1 di Windows Vista le cose si risolvano.

Su Windows XP chiaramente nessun tipo di problema! E' nuovo e perfettamente funzionante! Lo vendo perchè doppione del mio vecchio Asuscom che va a sua volta benissimo su XP.

Data Fattura: 08/06/2007 (monclick DOT it)

Io l'ho pagato l'8 giugno € 33,00 + sped., ve lo vendo 2 mesi dopo senza l'IVA + limanatina:

10€ + sped. o consegna a mano!
(non vorrei sbagliarmi, ma credo si riesca a anche spedire anche con Posta Raccomandata se volete risparmiare)

Regole:
- precedenza assoluta mio prezzo più sped.
- precedenza poi a mio prezzo senza sped. e consegna a mano zona Rovigo\Este\Monselice
- pagamento ricarica postepay o bonifico bancario anticipato o contanti (se mano)
- il modem può essere ritirato in qualsiasi momento

Grazie a tutti :D.

ThePunisher
27-08-2007, 13:34
UP!

ThePunisher
28-08-2007, 09:07
Limato a 20€ + sped.!

ThePunisher
29-08-2007, 09:25
Non interessa a nessuno? (UP)

ThePunisher
30-08-2007, 21:41
UP!

ThePunisher
01-09-2007, 12:13
15 euro :muro:.

ThePunisher
02-09-2007, 12:34
UP!

ThePunisher
03-09-2007, 09:21
UP!

ThePunisher
04-09-2007, 10:02
UP! :muro:

ThePunisher
04-09-2007, 20:20
10 EURO!!!!!! Cioè cazz... è regalato!!!!

ThePunisher
05-09-2007, 13:16
UP senza speranza :asd:.

spinaspina88
05-09-2007, 19:22
a 128k si comporta bene???...chè chip monta???
Comunque considerami in coda a 10€+ spese di spedizione

ThePunisher
05-09-2007, 19:24
a 128k si comporta bene???...chè chip monta???
Comunque considerami in coda a 10€+ spese di spedizione

Chip: HFC

Nessun problema a 128K, però ho trovato da vendere a di più al di fuori del forum (qui avevo perso le speranze)!!!

Sorry :(

spinaspina88
05-09-2007, 20:01
no no no cavolo!!!! avevo perso pure io le speranze con il mio hamlet isdn esterno e ne cercavo uno che andasse bene a 128k con il call bumping...sono stanco di spendere soldi per queste linee pacco! peccato...sarà per un'altra volta. Grazie comunque e scusa per lo sfogo personale:D

ThePunisher
05-09-2007, 20:29
no no no cavolo!!!! avevo perso pure io le speranze con il mio hamlet isdn esterno e ne cercavo uno che andasse bene a 128k con il call bumping...sono stanco di spendere soldi per queste linee pacco! peccato...sarà per un'altra volta. Grazie comunque e scusa per lo sfogo personale:D

Ma quali scuse! Fai bene a sfogarti e io l'ho fatto fin troppo, è come se vivessimo fuori dal mondo e l'Italia ha anche la pretesa di restare nel G8, bisogna protestare e fare qualcosa di concreto per ribellarsi contro questa situazione assurda (niente banda larga)!!!

Scusa te anzi se non ho scritto sul thread che c'era una probabile trattativa in corso al di fuori alimentando le tue speranze! Comunque in caso di abbandono dell'ultimo minuto ti faccio sapere!

Ciao! :D

spinaspina88
05-09-2007, 21:56
sono disposto a spedirti il mio hamlet usb e anche un atlantis land pci interno sempre isdn oltre al prezzo del tuo se vuoi...a me basta che vada a questi maledetti 128k e che vada sto call bumping che libera la linea. Speriamo che vadano tutti in fallimento sti str***i della telecom:muro: