Borracho
27-08-2007, 08:38
Salve a tutti, io ho un monitor ACER AL707. Appena collegato il monitor al pc viene riconosciuto automaticamente come "schermo predifinito"...a dirvela tutta non ho mai dato molto peso a questa cosa...in questi giorni andando sul pannello di controllo della mia nVidia 7800GT ho notato che il monitor viene riconosciuto come RCT e non LCD. Sono andato sul sito della Acer e mi sono scaricato i driver del mio monitor; nell'archivio erano presenti tre file: ACRA707.icm (Profilo ICC), ACRA707.inf (informazioni di installazione), DOS1.exe (applicazione).
Per prima cosa mi era venuto l'idea di inserire il profilo ICC nel menù proprietà schermo->impostazion->avanzate->gestione colori; poi avevo provato a reinstallare i driver del monitor dandogli come riferimento la cartella in cui sono contenuti i 3 file, ma il risultato è "impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato".
Insomma qualcuno sa darmi qualche dritta?
Per prima cosa mi era venuto l'idea di inserire il profilo ICC nel menù proprietà schermo->impostazion->avanzate->gestione colori; poi avevo provato a reinstallare i driver del monitor dandogli come riferimento la cartella in cui sono contenuti i 3 file, ma il risultato è "impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato".
Insomma qualcuno sa darmi qualche dritta?