View Full Version : [NA+sped.] Nokia 6630 + memoria 1GB come nuovo in garanzia
berserk19
27-08-2007, 09:11
salve raga
vendo un nokia 6630 brand tim, completo di tutto (auricolare, caricabatterie, manuale, nokia pcsuite, cavetto usb), con scontrino fiscale x la garanzia e scatola originale.
in più con il cellure oltre ala scheda da 64mb aggiungo una da 1gb
posso assicurarvi che il cell è come nuovo usato pochissimo, non ci sono segni di usura lo vendo solo xkè me ne è stato regalato un altro cell.
mi è stato consigliato un prezzo di 145 euro + s.s.
se avete domande contattatemi pure
ciao
berserk19
27-08-2007, 17:28
raga porto il prezzo a 130 euro....qualcuno è interessato?
bestbigone
27-08-2007, 17:41
scendi a 2 cifre su...
berserk19
27-08-2007, 17:59
intendi dire che il prezzo è ancora alto?:confused:
per 100€+ss si trova il 6680 che ha 2 fotocamere :)
ti offro 80€+ss, anche senza memory card da 1gb, a me non serve:)
Quanta garanzia ha ancora?
GnokBuster
28-08-2007, 21:11
coda 80 spedito
sono interessato solo alla memory da 1 gb
che marca è?
quanto spedita?
scambi con qualcos ain sign??
grazie
ciao
berserk19
01-09-2007, 10:13
sono interessato solo alla memory da 1 gb
che marca è?
quanto spedita?
scambi con qualcos ain sign??
grazie
ciao
ironia ti ringrazio, ma non vendo la sola memoria, anche xkè come vanno le cose mi sa ke non venderò neanche il cell:D
PS scusami x il ritardo nel risponderti
ciao
provenzano
01-09-2007, 10:23
ironia ti ringrazio, ma non vendo la sola memoria, anche xkè come vanno le cose mi sa ke non venderò neanche il cell:D
PS scusami x il ritardo nel risponderti
ciao
Le cose non è che vanno così perchè siamo noi del forum che ce le vogliamo mandare , ma è il mercato . Si trovano n70 a 110/120 euro ottimi e nuovi a 150/170 , quindi va da se che se si vuole vendere un 6630 pur perfetto che sia , si deve scendere di 2 cifre come hanno detto sopra .
E' la dura legge del consumismo , la Nokia sforna 1 modello la settimana , e quindi , permettimi la battuta , il tuo è di 10 generazioni fa . :D
Nulla da ridire sul cell. , ne ho uno anch'io e sono talmente soddisfatto che se scendi a 92 spedito in paccoordinario ( 85 a te e 7 alle PT per le ss. ) te lo prendo .
Coda quindi a 85+ss.;)
Oppure ti propongo scambio alla pari con un Motorola V3 RAZR nero completo e nuovo .
Scontrino del 6630 quanto riporta ed oltretutto per il fatto che sei nuovo , dovresti dare qualche garanzia tipo pagamento post-vendita o altre cose che possano dare fiducia sulla persona ( non è mia prassi ma vedrai che te lo chiederanno tutti , a meno che non scambi solo a mano ) . Hai qualche foto del cell ?
berserk19
02-09-2007, 15:39
Le cose non è che vanno così perchè siamo noi del forum che ce le vogliamo mandare , ma è il mercato . Si trovano n70 a 110/120 euro ottimi e nuovi a 150/170 , quindi va da se che se si vuole vendere un 6630 pur perfetto che sia , si deve scendere di 2 cifre come hanno detto sopra .
E' la dura legge del consumismo , la Nokia sforna 1 modello la settimana , e quindi , permettimi la battuta , il tuo è di 10 generazioni fa . :D
Nulla da ridire sul cell. , ne ho uno anch'io e sono talmente soddisfatto che se scendi a 92 spedito in paccoordinario ( 85 a te e 7 alle PT per le ss. ) te lo prendo .
Coda quindi a 85+ss.;)
Oppure ti propongo scambio alla pari con un Motorola V3 RAZR nero completo e nuovo .
Scontrino del 6630 quanto riporta ed oltretutto per il fatto che sei nuovo , dovresti dare qualche garanzia tipo pagamento post-vendita o altre cose che possano dare fiducia sulla persona ( non è mia prassi ma vedrai che te lo chiederanno tutti , a meno che non scambi solo a mano ) . Hai qualche foto del cell ?
pagamento post vendita....:wtf:
ma dai....
peccato ke lo vendano ancora a 180 euro ed è migliore di un N70 x la connessione ad internet ecc
grazie x l'offerta cmq
ciao
provenzano
02-09-2007, 15:50
pagamento post vendita....:wtf:
ma dai....
peccato ke lo vendano ancora a 180 euro ed è migliore di un N70 x la connessione ad internet ecc
grazie x l'offerta cmq
ciao
Ok , problemi 0 , buona vendita .;)
quanto saresti disposto a scendere??Il tuo ultimo prezzo?GRAZIE!
ti confermo la mia offerta di 80€+ss (ovvero circa 90€). :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.