View Full Version : urgente aiutatemi info
elvis821
27-08-2007, 03:04
ciao a tutti sono nuovo e complimenti per il forum.
volevo chedervi prima che mi compro il cell volelo sapere quale tra i due htc p3600 o htc touch mi conviene a prendere,poi anche perche non vorrei che dopo un mese mi stufo,anche non vorrei spendere i soldini per niente visto che non costano poco.....
grazie per chi mi risp perche ho un po urgenza
elvis821
27-08-2007, 03:11
scusate se ho scrito x sbaglio 3 volte....:mc:
aledevasto
27-08-2007, 08:37
scusate se ho scrito x sbaglio 3 volte....:mc:
No problem ;)
Spostato in consigli per gli acquisti
elvis821
27-08-2007, 14:06
nessuno non mi risponde per favore....:O
elvis821
27-08-2007, 15:21
scusate ma:read: io non ho mai visto che su un forum di non risp nessuno per le info che a uno li servono.
allora senza offeza e meglio registrarsi in un altro visto che è cosi...
mi dispiace ragazzii
cmq grazieeeeeeeeeeeeee
aledevasto
27-08-2007, 18:15
scusate ma:read: io non ho mai visto che su un forum di non risp nessuno per le info che a uno li servono.
allora senza offeza e meglio registrarsi in un altro visto che è cosi...
mi dispiace ragazzii
cmq grazieeeeeeeeeeeeee
Come tu stesso dici questo è un forum, non un help desk dove è possibile trovare in qualsiasi momento persone disposte a risolvere un problema.
Visto che, tra l'altro, nessuno è pagato per rispondere a questa come ad altre domande...
Siamo in una comunità, dove ci si aiuta nei limiti delle nostre opportunità, delle nostre conoscenze e del nostro tempo; non è corretto esigere risposta da chi dedica, con amore e passione, parte del tempo libero a disposizione non solamente di chi, come te, ha bisogno di risposte, ma, soprattutto, lo dedica alla crescita dell'intera comunità.
Comunque accettiamo la tua richiesta, l'utente viene bannato.
Anche se dubito che, in altri forum, troverai qualcuno disposto ad aiutarti se ti mostrerai con questo stesso comportamento.
Perchè le cose migliori si costruiscono sempre con costanza e passione; non certamente con fretta e superficialità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.