View Full Version : ATI o NVIDIA per LCD 17"
Ho un monitor TFT 17" Samsung 172V che ha solo l'uscita VGA. Mi chiedo: adesso è pilotato da una Creative 3D Blaster 4 MX440 (GeForce4), migliorerei qualcosa nella definizione dei caratteri sostituendola con una ATI 9250?
Er Monnezza
27-08-2007, 00:01
Ho un TFT 17" Samsung che ha solo l'uscita VGA. Mi chiedo adesso ho una Creative 3D Blaster 4 MX440, migliorerei qualcosa in definizione caratteri sostituendola con una ATI 9250?
la definizione dei caratteri non dipende dalla scheda video, se hai problemi di visualizzazione dei caratteri prova a disattivare il clear type, o a modificare la risoluzione, oppure è lo schermo che ha qualcosa che non va
p.s.
la radeon 9250 è un modello di quasi 5 anni fa, oltre ad essere un cesso di scheda video
A Monne'...cerca di usare termini più consoni alla netiquette por favor! La Radeon 9250 è una skeda economica non adatta a fare grafica impegnativa od a giocare "hard" nei game 3d. Per un uso Office ed Internet invece va benone.
la definizione dei caratteri non dipende dalla scheda video, se hai problemi di visualizzazione dei caratteri prova a disattivare il clear type, o a modificare la risoluzione, oppure è lo schermo che ha qualcosa che non va
p.s.
la radeon 9250 è un modello di quasi 5 anni fa, oltre ad essere un cesso di scheda videoUso Windows 98SE, quindi niente ClearType.Io comunque volevo sapere chi tra il chip ATI o NVIDIA poteva dare qualcosa in + alla definizione dei caratteri negli schermi TFT.
La Radeon 9250 è una skeda economica non adatta a fare grafica impegnativa od a giocare "hard" nei game 3d. Per un uso Office ed Internet invece va benone.
Esatto l'uso è esattamente quello Abilmen,certamente parlavo di una scheda che stava sullo stesso livello di quella che ho adesso (Creative 3D Blaster 4 MX440 -GeForce4); quindi pensavo alla 9250 che credo lo sia. Quindi mi converebbe cambiare la mia NVIDIA per una ATI?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.