View Full Version : password???
ciao a tutti ho installato windows vista ultimate e dopo che ho fatto il test di ibernazione al riavvio mi chiedeva una password che io non ho mai impostato sapete dirmi voi se c'è una masterpass o al limite se è solo una password standard e qual'è???
grazie a tutti
kilthedog91
27-08-2007, 02:09
se provi a dare invio senza inserire la password ti da' qualke errore?
si mi dice che la pass o il nome sono errati ma visto che il nome è standard è la pass. che posso fare??:mc:
fabrylama
27-08-2007, 09:32
si mi dice che la pass o il nome sono errati ma visto che il nome è standard è la pass. che posso fare??:mc:
riavvia il pc e poi disattiva la richiesta di password al termine alla ripresa dalla ibernazione
il problrma p che ora non mi entra piu neanche accendendo normale
comunque se potesse essere utile ho anche xp
ho 2 sistem,ho preferito prevenire io infatti rispondo al forum da li
innominato5090
27-08-2007, 10:23
format
no formattare è esagerato
innominato5090
27-08-2007, 10:37
beh non riesci a entrare in windows, se non è grave questo
cmq guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488489&highlight=password+persa)
fabrylama
27-08-2007, 10:53
il problrma p che ora non mi entra piu neanche accendendo normale
comunque se potesse essere utile ho anche xp
ho 2 sistem,ho preferito prevenire io infatti rispondo al forum da li
scusa, ma mi pare strano, se non hai impostato la pass a windows non può chiedertela all'accensione, capisco che te la chieda al ripristino da ibernazione, ma all'accensione no. hai provato a riavviare staccando la corrente in modo brutale? (se è un portatile stacca la batteria)
fabrylama
27-08-2007, 11:48
no e comunque è un fisso
no nel senso che non hai provato o no nel senso che anche stacando la corrente alla riaccensione ti chiede la password?
ora provo ma ho provato a premere il bottone vicino a quello che ti dice di spegnere e si è chiuso l'account e da li mi chiede la pass.
fortuna che non ho cacciato xp
e comunque so scaricando un programma che mi hanno consigliato per il recovery della pass.
se non funge quello stacco ac
grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando
fabrylama
27-08-2007, 13:03
quindi non hai ancora provato a staccare la corrente? la mia ipotesi è che tu cercando di spegnere, abbia invece ibernato il pc ripetutamente, prima di scaricare programmi vari... prova a staccare la spina mentre il pc ti chiede la password, oppure tieni premuto per una decina di secondi il tasto di accensione del pc (sempre mentre ti chiede la password).
niente ma mi hanno suggerito un programma
vi farò sapere
ho risolto con erd
in ogni caso ringrazio tutti
kilthedog91
27-08-2007, 21:09
oook, i miei consigli sono sempre da seguire^_^
kilthedog91
27-08-2007, 21:44
Erd Commander 2005.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.