PDA

View Full Version : Tastiera mbp

MrOZ
26-08-2007, 22:30
Domanda: xkè su macbook e su imac nuovi hanno messo la tastiera coi nuovi tasti mentre sul mbp che è appena uscito han lasciato la tastiera coi tasti tradiz vecchio modello????

_mr_
26-08-2007, 23:26
Domanda: xkè su macbook e su imac nuovi hanno messo la tastiera coi nuovi tasti mentre sul mbp che è appena uscito han lasciato la tastiera coi tasti tradiz vecchio modello????

Appena uscito??? il mbp è uscito già da un bel po'

Prome
27-08-2007, 08:43
A parte che il modello, inteso come scocca, del MacBook Pro esiste da quanto, 4 o 5 anni? :D
Poter mettere una tastiera come quella dei MacBook sui MacBook Pro comporta un lavoro di ri-progettazione totale della linea del portatile. :)

Joga3
27-08-2007, 11:26
A parte che il modello, inteso come scocca, del MacBook Pro esiste da quanto, 4 o 5 anni? :D
Poter mettere una tastiera come quella dei MacBook sui MacBook Pro comporta un lavoro di ri-progettazione totale della linea del portatile. :)

Ma quale ri-progettazione, sono perfetti già così :read:

Janky
27-08-2007, 11:28
eh... ma sono un po' vecchiotti come design

ora come ora sono il prodotto apple piú vecchio come design

xorosho
27-08-2007, 15:04
eh... ma sono un po' vecchiotti come design

ora come ora sono il prodotto apple piú vecchio come design

Beh...io lo terrei così per altri 4-5 anni :)
E la tastiera, SOPRATTUTTO, la lascerei proprio così com'è. :)

Joga3
27-08-2007, 15:44
Beh...io lo terrei così per altri 4-5 anni :)
E la tastiera, SOPRATTUTTO, la lascerei proprio così com'è. :)

Esattamente :)

_mr_
27-08-2007, 23:31
proprio ieri sera pensavo a cosa potrebbero aggiungere (o modificare) a dei nuovi ipotetici mbp...secondo me potrebbero:
-renderli ancora un po' più leggeri e sottili
-aggiungere sensore biometrico
-wifi n
-magari una porta eSata
-lettore card multiformato
-il trackpad più grande con il multitouch (di cui si sentiva parlare qualche giorno fa)
-sistema di chiusura magnetico (come il macbook)

per me sarebbero perfetti già solo con queste migliorie...secondo voi cosa potrebbero aggiungere???

Joga3
28-08-2007, 10:26
proprio ieri sera pensavo a cosa potrebbero aggiungere (o modificare) a dei nuovi ipotetici mbp...secondo me potrebbero:
-renderli ancora un po' più leggeri e sottili
-aggiungere sensore biometrico
-wifi n
-magari una porta eSata
-lettore card multiformato
-il trackpad più grande con il multitouch (di cui si sentiva parlare qualche giorno fa)
-sistema di chiusura magnetico (come il macbook)

per me sarebbero perfetti già solo con queste migliorie...secondo voi cosa potrebbero aggiungere???

Ho avuto il mb, preferisco di gran lunga quello del pro ;)

FAM
28-08-2007, 19:48
-wifi n
Che c'è da un modello e mezzo :D

innominato5090
28-08-2007, 20:06

c'è gia, chiaramente in versione meno avanzata di quello dell' iphone

_mr_
28-08-2007, 23:15
c'è gia, chiaramente in versione meno avanzata di quello dell' iphone

nono, settimana scorsa, non mi ricordo dove, hanno fatto vedere un brevetto depositato da apple riguardo a un nuovo trackpad, che praticamente è largo come tutto il mac, xò non mi ricordo cosa aveva di particolare, cmq una evoluzione della tecnologia multi-touch

Ho avuto il mb, preferisco di gran lunga quello del pro
molti dicono che sia fragile quello del mbp

Che c'è da un modello e mezzo

oops :doh: :doh:

Janky
29-08-2007, 05:34
molti dicono che sia fragile quello del mbp

bé... piú che fragile... quando lo do in mano ad un mio amico devo sempre cristonare... perché o non lo premono tutto e quindi non si sblocca, oppure lo premono in modo strano e riescono addirittura a farlo incastrare..

quindi iniziano a tirare in su lo schermo pensando che sia aperto, tentando di piegarlo, con i conseguenti cristoni...

un sistema macbook style é la naturale evoluzione

marcowave
29-08-2007, 14:35
mah per me il tuo mbp ha qualcosa di strano..

il mio si chiude semplicemente accompagnandolo delicatamente..

Janky
29-08-2007, 15:53
infatti il problema é in apertura e non in chiusura

cmq sono loro che non schiacciano a fondo il bottone, o meglio... io lo schiaccio con il dito in orizzontale, come se lo premessi solo con l'unghia... loro vanno in lá con il dito in verticale e lo spostano di un solo millimetro...

innominato5090
29-08-2007, 16:44
nono, settimana scorsa, non mi ricordo dove, hanno fatto vedere un brevetto depositato da apple riguardo a un nuovo trackpad, che praticamente è largo come tutto il mac, xò non mi ricordo cosa aveva di particolare, cmq una evoluzione della tecnologia multi-touch

se tieni un dito fermo e scorri con l'altro puoi scorrere le pagine

_mr_
30-08-2007, 01:58
se tieni un dito fermo e scorri con l'altro puoi scorrere le pagine

si lo so, ma io parlo di una cosa nuova che aveva brevettato apple di cui hanno parlato un po' di tempo fa (non mi ricordo più dove e non riesco a ritrovarlo purtroppo)