View Full Version : Processori amd 2800..quanti modelli!
ho una amd64 2800+ skt 754
e un Sempron 64bit 2800+ 1.6Ghz Sck AM2
e un amico ha un athlon xp2400+ occato a 2800+ (skt462)
1) qual'č il +veloce, c'č molta differenza?
2) quale consuma meno?
1) se per pių veloce intendi quello con la frequenza pių alta é il 2800+ core thoroughbred (2250MHz), il core barton 2080MHz (entrambi sckt 462), come prestazioni... a default penso quello su sckt 754, in oc sembra che i sempron sckt am2 salgano molto bene.
2) come cosumi direi che il sempron 2800+ su sckt am2 é quello pių risparmioso, ma nn sono un esperto di TDP.
;) CIAUZ
io direi il sempron 2800 AM2 sia compe prestazioni che come consumi :)
tecnooliga pių avanzata rispetto a quella delle altre 2 . controllo della memoria integrato e supporto della ddr 2 in dual channel
io direi il sempron 2800 AM2 sia compe prestazioni che come consumi :)
tecnooliga pių avanzata rispetto a quella delle altre 2 . controllo della memoria integrato e supporto della ddr 2 in dual channel
come prestazioni non credo proprio :mbe:, forse come consumi si. Tencologia pių avanzata? :eek: sia il sempron che l'A64 sono sempre cpu K8
come prestazioni non credo proprio :mbe:, forse come consumi si. Tencologia pių avanzata? :eek: sia il sempron che l'A64 sono sempre cpu K8
con l'unica differenza che il sempron am2 ha il controller della memoria integrato supporto ddr 2 e dual channel ^^ cosa che il 754 non ha... e cmq un sempron 2800 in oc č ottimo quindi a mio parere č il pių conveniente...
Che il sempron am2 sia pių conveniente... ora come ora... é indiscusso, ma di quanto é pių recente del 2800+ 754 3 anni?
Per il resto quoto me stesso:
1) come prestazioni... a default penso quello su sckt 754, in oc sembra che i sempron sckt am2 salgano molto bene.
PS
le DDR2 nn portano grandi vantaggi a default specialmente.
;) CIAUZ
con l'unica differenza che il sempron am2 ha il controller della memoria integrato supporto ddr 2 e dual channel ^^ cosa che il 754 non ha... e cmq un sempron 2800 in oc č ottimo quindi a mio parere č il pių conveniente...
scusami perchč tu su un sempron 2800+ pretendi cosė tanto in prestazioni che ti serve il dual-channel ?
Il procio su sckt 754 dovrebbe essere un newcastle nn sempron, visto che dice A64 e quindi frequenza di 1800MHz (200 + del sempron am2) e cmq il controller é integrato anche nel 754 solo nn supporta il dual channel.
;) CIAUZ
Il procio su sckt 754 dovrebbe essere un newcastle nn sempron, visto che dice A64 e quindi frequenza di 1800MHz (200 + del sempron am2) e cmq il controller é integrato anche nel 754 solo nn supporta il dual channel.
;) CIAUZ
appunto. E comunque anche gli Athlon64 salgono benissimo in overclock, ad aria li porti anche oltre i 2600 ;). Quindi come prestazioni č indiscusso, Athlon 64
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.