View Full Version : [Vicenza + sped] Cerco iPod Nano 1st gen 4gb o 2nd gen 8gb
Come da titolo cerco un iPod Nano da 4gb di prima generazione o da 8gb di seconda generazione. In buone condizioni e senza difetti di qualsiasi sorta.
In caso di condizioni estetiche non proprio perfette (tanto per parafrasare :D ) il prezzo dovrà essere adeguato alle suddette.
Anche non necessariamente in garanzia.
Ovviamente sono richieste foto
Se interessati ho da scambiare un nano 1st gen da 2gb nero perfetto come nuovo.
Regole:
-Precedenza allo scambio a mano a me comodo
-Prezzi perlomeno da regolamento se si parla di merce nuova
-Pagamento con bonifico bancario proprio in casi estremi con postepay
-Offro serietà e trasparenza e la richiedo a chi sta davanti all'altro monitor
La palla a voi ;)
ne ho uno disponibile..2nd generation 8 giga nero..ti ho mandato un pm;)
un ipod video da 60gb non ti interessa?
un ipod video da 60gb non ti interessa?
Mi dispiace ma muovendomi spesso in bici prediligo di gran lunga lettori con memoria flash ;)
Ciao io ne ho uno da 4 GB colore azzurro, nuovissimo e ancora in confezione sigillata. Per qualsiasi informazione o per le foto contattami.
Ciao io ne ho uno da 4 GB colore azzurro, nuovissimo e ancora in confezione sigillata. Per qualsiasi informazione o per le foto contattami.
Inviato pvt.
Grazie cmq dell'interessamento ;)
Inviato pvt.
Grazie cmq dell'interessamento ;)
ho un ipod 4 gb 1generazione bianco...interessa???rispondi in pvt
Ti interessa un ipod nano 8gb 2g con caricatore usb e cuffie per tenerlo al collo (portabadge).
Scontrino per la garanzia, preso all'apple store pochi mesi fa (maggio/giugno), condizioni perfette.
Lo vendo per conto di un amico, accessori inclusi, a 200 euro comprese ss.
Fammi sapere. Ciao :)
Ti interessa un ipod nano 8gb 2g con caricatore usb e cuffie per tenerlo al collo (portabadge).
Scontrino per la garanzia, preso all'apple store pochi mesi fa (maggio/giugno), condizioni perfette.
Lo vendo per conto di un amico, accessori inclusi, a 200 euro comprese ss.
Fammi sapere. Ciao :)
Già in trattativa avanzata con un altro utente, cmq sia il prezzo da te richiesto è troppo alto ;)
pidokkio
06-09-2007, 23:32
Ciao, se può interessarti io sto mettendo in vendita un iPod Nano 8GB Nero e lo sto vendendo perchè sto per comprare l'iPod Touch.
Considerando che sono un appassionato di tecnologia, chiedimi pure qualsiasi cosa, foto, dettagli ecc.
E' ancora in garanzia per tutto settembre quindi puoi stare anche più tranquillo.
Ovviamente ho la confezione e tutto il resto.
Il prezzo credo sia davvero un affare, ma sta a te giudicare...pure la rima! :sofico:
Comprato a 249, lo rivendo a 155€ spese di spedizione incluse e assicurazione inclusa.
95 euro di meno non sono proprio pochi...fammi sapere!
Ciao e grazie.
Ciao, se può interessarti io sto mettendo in vendita un iPod Nano 8GB Nero e lo sto vendendo perchè sto per comprare l'iPod Touch.
Considerando che sono un appassionato di tecnologia, chiedimi pure qualsiasi cosa, foto, dettagli ecc.
E' ancora in garanzia per tutto settembre quindi puoi stare anche più tranquillo.
Ovviamente ho la confezione e tutto il resto.
Il prezzo credo sia davvero un affare, ma sta a te giudicare...pure la rima! :sofico:
Comprato a 249, lo rivendo a 155€ spese di spedizione incluse e assicurazione inclusa.
95 euro di meno non sono proprio pochi...fammi sapere!
Ciao e grazie.
Il prezzo è buon ma ho già concluso con un altro utente. Grazie cmq ;)
pidokkio
07-09-2007, 01:38
Peccato davvero....cmq per chi fosse interessato è ancora in vendita. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.