PDA

View Full Version : HELP...!!!!! Cellulare defunto..? Che cavolo è successo...?

-Feanor-
26-08-2007, 21:17
ragazzi aiutatemi...che cavolo è successo...??
sono in possesso di un nokia 6125 da NATALE...
e oggi di botto guardo il cellulare...:eek: PANICO...lo schermo esterno andato...allego foto per intenderci.....
http://img209.imageshack.us/img209/5959/dscf0845ll8.th.jpg (http://img209.imageshack.us/img209/5959/dscf0845ll8.jpg)
fin carino come disegno...se non fosse che rimane sempre cosi...anche da spento...senza batteria....lcd andato...:incazzed:
fino a poco prima andava benissimo...e vi assicuro che non ha preso ne colpi ne acqua ne altro....MAI...!!! per dirvi ...aveva ancora su la plastichina protettiva sullo schermo dal tanto che lo tratto bene...
dico...va beh...cacchio che sfiga....me lo terro cosi finche non lo mando in riparazione...amen....
ma poco dopo inizia a partire anche lo schermo interno...o rimane impassibilmente bianco o in alternativa sballa tutti i colori con refresh che mostrano artefatti assurdi di cio che dovrebbe mostrare...
che cacchio puo essere successo...? un virus è possibile..? eppure tengo sempre spento il bluethooth e non ho ricevuto niente da un sacco...se non un normale messaggio poco prima del misfatto...
è mai capitato a nessuno di voi nulla del genere...?? AIUTO...!!

:nera: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

ilcaba
27-08-2007, 16:49
anche sul mio 6330 succede la stessa cosa!!!

e sono incarognitissimo perchè dentro ho tutti i numeri di tel...

vi prego, ditemi che c'è rimedio...
ha cominciato a riavviarsi da solo metre usavo il tom tom e poi, una notte si è spento, per non accendersi più (sigh...:doh: )

ora se lo accendo rimane la schermata bianca e non si avvia...
si riesce a recuperare qualcosa tramite un sw???

help me please.. :):muro:

-Feanor-
27-08-2007, 17:12
se i numeri sono sulla sim sei a posto perche quella non è danneggiata....io ho ripreso in mano il vecchio cell e funzia tutto...
anche a me rimane la schermata sparata bianca...:cry:

ilcaba
27-08-2007, 17:18
cavolo.. ho i numeri tutti sul cell.. su sim e mmc non c'è nulla..
che nervoso...:muro:

-Feanor-
27-08-2007, 19:54
ragazzi....nessuno puo aiutarmi/ci.....? :cry:

evilrikkuz
28-08-2007, 13:05
ciao feanor.Mi dispiace che ti sia successa sta cosa anche perchè stavi risparmiando per prenderti il pc nuovo :( cmq la cosa mi pare strana.

Escludo (secondo me ovvio) la questione virus per due motivi>:
1) i virus mobile sn ab pochi e si prendono sl via blutooth
2) a me sembra più un problema legato al surricscaldamernto dello schermo hai provato a toccarlo per vedere se "brucia" quando è acceso?

Crux_MM
29-08-2007, 00:08
Mandalo in assistendo chiedendo di preservare la memoria del cellulare perchè hai numeri di telefono!

-Feanor-
29-08-2007, 12:27
ciao feanor.Mi dispiace che ti sia successa sta cosa anche perchè stavi risparmiando per prenderti il pc nuovo :( cmq la cosa mi pare strana.

Escludo (secondo me ovvio) la questione virus per due motivi>:
1) i virus mobile sn ab pochi e si prendono sl via blutooth
2) a me sembra più un problema legato al surricscaldamernto dello schermo hai provato a toccarlo per vedere se "brucia" quando è acceso?

grazie mille per la solidarieta ammico mio......:(
ti (ri-:D)rispondo...
come dici tu anche secondo me è difficile un virus tanto piu che ho sempre bluetooth spento...
ora provero a tenerlo sotto controllo per vedere se lo schermo scalda...anche se non è stato esposto a fonti di calore prima del misfatto...:(

Mandalo in assistendo chiedendo di preservare la memoria del cellulare perchè hai numeri di telefono!

ma a dire il vero grazie al cielo tutti i numeri li ho su sim...tuttora funzionante...:tie:

Crux_MM
29-08-2007, 13:35
ma a dire il vero grazie al cielo tutti i numeri li ho su sim...tuttora funzionante...:tie:[/QUOTE]

AH ecco mica l'avevo capito:D