PDA

View Full Version : Vi chiedo troppo? (questioni di ragazze)

Rollor
26-08-2007, 18:59
Giovedi mi dovrebbero presentare una ragazza che esce in un bar..io di quel bar conosco il commesso e ha detto di andare quando c'è poca gente,così ha il tempo per presentarmela!
Però diciamo che è una ragazza molto carina e credo abbia molta più esperienza di me,quindi non vorrei fare la figura dello "sfigato".
Ci sarebbero alcune cose che vorrei chiedervi:
1) quando me la presentano,e questo ragazzo va da lei a dirle di venire da me,io aspetto indietro,oppure lo seguo e stò dietro di lui? oppure aspetto che lei si alzi da sedere e a quel punto vado da lei?
2) Appena ci siamo presentati,le volevo dire: "sai..ti ho fatto chiamare da lui perchè sò che vi conoscevate. Mi piacerebbe poterti conoscere. Se non è un problema,possiamo metterci a sedere (ma ci rimettiamo a sedere nel solito bar dove ci sono i suoi amici? o in un altro bar?) così prendiamo da bere e parliamo un pò?" può andare?
3) Io del bar conosco anche altre persone,però è molto che non ci riparlo,quindi diciamo che ora come ora scambio 2 parole solo col barista,però se arrivo lì e deve servire alcune persone,stò fermo ad aspettare da solo? PErchè non avevo intenzione di portarmi amici..
Grazie ancora.
Sò che sono domande un pò stupide,ma volevo fare una bella figura davanti a lei e anche davanti a lui che mi fa questo piacere.
Grazie

@lessandro
26-08-2007, 19:15
Giovedi mi dovrebbero presentare una ragazza che esce in un bar..io di quel bar conosco il commesso e ha detto di andare quando c'è poca gente,così ha il tempo per presentarmela!
Però diciamo che è una ragazza molto carina e credo abbia molta più esperienza di me,quindi non vorrei fare la figura dello "sfigato".
1) quando me la presentano,e questo ragazzo va da lei a dirle di venire da me,io aspetto indietro,oppure lo seguo e stò dietro di lui? oppure aspetto che lei si alzi da sedere e a quel punto vado da lei?
2) Appena ci siamo presentati,le volevo dire: "sai..ti ho fatto chiamare da lui perchè sò che vi conoscevate. Mi piacerebbe poterti conoscere. Se non è un problema,possiamo metterci a sedere (ma ci rimettiamo a sedere nel solito bar dove ci sono i suoi amici? o in un altro bar?) così prendiamo da bere e parliamo un pò?" può andare?
3) Io del bar conosco anche altre persone,però è molto che non ci riparlo,quindi diciamo che ora come ora scambio 2 parole solo col barista,però se arrivo lì e deve servire alcune persone,stò fermo ad aspettare da solo? PErchè non avevo intenzione di portarmi amici..
Grazie ancora.
Sò che sono domande un pò stupide,ma volevo fare una bella figura davanti a lei e anche davanti a lui che mi fa questo piacere.
Grazie

Due consigli...evita di farti queste miriadi di menate (chiamasi anche seghe mentali) e si più deciso, senza fare troppe domande.

Non dire "ti va bere fare questo....andiamo di la...se vuoi...ti piace se ci alziamo...?"

Ma che cazz è...:asd:

Devi farti vedere convinto...senza esagerare, logicamente.

Trasforma la domanda "Vieni a prendere qualcosa con me al bancone, se vuoi?" in "Dai andiamo a prendere qualcosa al bancone...vediamo se mi consigli qualcosa"....o cmq cose così.

Se fai troppe domande e appari insicuro, è normale che ti prenda come sfigato...

Elbryan
26-08-2007, 19:27
Innanzitutto evita di fare come me.. cioè con lo sguardo impassibile.
Cerca di esser sereno..

Poi le fai:"weila.. andiamo a berci un aperitivo?" (sempre se non vai alle 1 di notte a conoscerla).

Se lavora al bar .. non rimanete allo stesso bar ... assolutamente no.

E poi mai.. mai mai.. cominciare le frasi con:"potremo far così colà.. se per te va bene", "se mi dai il permesso apro bocca"..

E trattala un po' male, che se lo merita. Per principio.

Rollor
26-08-2007, 19:28
Ok grazie..ho capito più o meno.
Però una cosa a questo punto dovete dirmela...Appena lei arriva da me,che le dico? "ciao,mi piacerebbe conoscerti..andiamo a prendere da bere,che ne dici?" oppure "ciao,ti andrebbe di scambiarci 2 chiacchere?" oppure "....".
Dai...cosa dite che è meglio fare??

NetEagle83
26-08-2007, 19:29
Però una cosa a questo punto dovete dirmela...Appena lei arriva da me,che le dico? "ciao,mi piacerebbe conoscerti..andiamo a prendere da bere,che ne dici?" oppure "ciao,ti andrebbe di scambiarci 2 chiacchere?" oppure "....".

Vabbè.... non hai capito proprio un ca**o... :doh:

Devi solo essere dinsinvolto! E' semplice... pensa solo a passare una serata piacevole prima di tutto TU, e di conseguenza la farai passare a lei. ;)

Elbryan
26-08-2007, 19:30

"Piacere Rollor, così te sei quella che lavora con X.. mi ha detto che tra le gambe hai una portaerei.."

Che ne so.. lancia una battuta interente a qualcosa che magari te non dovresti sapere.
Magari il tuo amico ti ha svelato che una sera ha fatto una figura di merda.. te rinfacciagliela così lei ti dice:"maannnò cazzo!! come lo sai?"

e così poi hai l'occasione per tirare avanti il discorso.. capisci?^^

@lessandro
26-08-2007, 19:30

:muro:

Vabbè.... non hai capito un ca**o... :doh:

Edit: devi solo essere dinsinvolto! E' semplice... pensa solo a passare una serata piacevole prima di tutto TU, e di conseguenza la farai passare a lei. ;)

Mi sa che ha saltato i post miei e di Elbryan :asd:

Rollor
26-08-2007, 19:31
Innanzitutto evita di fare come me.. cioè con lo sguardo impassibile.
Cerca di esser sereno..

Poi le fai:"weila.. andiamo a berci un aperitivo?" (sempre se non vai alle 1 di notte a conoscerla).

Se lavora al bar .. non rimanete allo stesso bar ... assolutamente no.

E poi mai.. mai mai.. cominciare le frasi con:"potremo far così colà.. se per te va bene", "se mi dai il permesso apro bocca"..

E trattala un po' male, che se lo merita. Per principio.

lei non lavora li,però ci esce e non sò se le rompe stare li al tavolo a bere con me se ci sono i suoi amici..boh..non sò!
Poi posso dirle in quel modo per bere,però appena lei arriva da me,le dò la mano e mi presento? e poi le dico subito di andare a bere? o prima ci sta meglio una frase "introduttiva" tipo.."sai,mi piacerebbe conoscerti,andiamo a berci qualcosa?"??

@lessandro
26-08-2007, 19:32
"Piacere Rollor, così te sei quella che lavora con X.. mi ha detto che tra le gambe hai una portaerei.."

Che ne so.. lancia una battuta interente a qualcosa che magari te non dovresti sapere.
Magari il tuo amico ti ha svelato che una sera ha fatto una figura di merda.. te rinfacciagliela così lei ti dice:"maannnò cazzo!! come lo sai?"

e così poi hai l'occasione per tirare avanti il discorso.. capisci?^^

Sie...sta bono...come minimo trova davvero che lei ha fatto una figur di merda, e si mette a sfotterla...alla fine della serata magari lui rimane anche sulle palle a lei :asd: :rotfl:

@lessandro
26-08-2007, 19:33
lei non lavora li,però ci esce e non sò se le rompe stare li al tavolo a bere con me se ci sono i suoi amici..boh..non sò!
Poi posso dirle in quel modo per bere,però appena lei arriva da me,le dò la mano e mi presento? e poi le dico subito di andare a bere? o prima ci sta meglio una frase "introduttiva" tipo.."sai,mi piacerebbe conoscerti,andiamo a berci qualcosa?"??

...:nono:

NetEagle83
26-08-2007, 19:33

Mi sa che ha saltato i post miei e di Elbryan :asd:

Miii mi hai quotato subitissimo! Manco il tempo di fare qualche modifica rafforzativa... :asd:

Rollor: quale parte di "non farti così tante seghe mentali" non ti è chiara?

SilverF0x
26-08-2007, 19:34
e qui ci sta bene la solita frase:

MA NON ERI DIVENTATO PIU' INTELLIGENTE???

Continuerò per sempre dopo quel thread.

Rollor
26-08-2007, 19:34
Sie...sta bono...come minimo trova davvero che lei ha fatto una figur di merda, e si mette a sfotterla...alla fine della serata magari lui rimane anche sulle palle a lei :asd: :rotfl:

In effetti..!!!
Non ci conosciamo proprio...se mi metto subito a dirle quelle cose è finita!
Io volevo sapere cosa dirle appena lei viene da me per presentarci?
Poi le dò la mano per presentarmi? Può andare?

Elbryan
26-08-2007, 19:35

fammi un piacere!!
Ma vai sereno.. te devi andar lì con l'idea che lei deve eseguire quello che te le ordini di fare..

Cioè.."sai mi piacerebbe conoscerti, andiamo a berci qualcosa" suona da:"ti devo offrire un aperitivo o vuoi dei soldi direttamente".
Te non devi sembrare quello intenzionato a portartela a letto..

Poi vabbè tanto.. già se la pensi così al primo incontro, al secondo distruggi tutto..:asd:

Te non devi fare una cosa chiedendole se le fa piacere farla, te vai lì e le dici..
"Ciao son rollor."

Fine.. vedi che cacchio ti dice e soprattutto quello che fa..
Se continua a guardare i suoi amici, se non sa che cazzo dire.. tirale una sberla..
Se invece ti dice:"oh ciao sei l'amico di X?" è tua.

@lessandro
26-08-2007, 19:35

LOL....non era lui.... :rotfl:

Che figur di merda :asd:

Elbryan
26-08-2007, 19:36

a parte che solitamente alla prima sera ci si sta sui coglioni..
vedo io con la mia fanciulla.. mi odiava la prima sera, le stavo sul cazzo.. m'avrebbe riempito di botte..

voi non capite una sega della mentalità delle donne..

Rollor
26-08-2007, 19:36
Rollor: quale parte di "non farti così tante seghe mentali" non ti è chiara?

Ho paura di sbagliare certe cose..a vederla sembra un pò più avanti di me lei..

SilverF0x
26-08-2007, 19:37
COME non era lui? E chi era? La mia memoria ha dei buchi...se è cosi chiedo venia :D

@lessandro
vedo io con la mia fanciulla.. mi odiava la prima sera, le stavo sul cazzo.. m'avrebbe riempito di botte..

Evidentemente te alla prima sera stai sul cazzo alle donne...io no.

Ja]{|e
ma non ho capito, l'amico in comune ti fa la scorta fino da lei e ti smòlla lì? dev'essere l'amico tuo che le dice "tizia, ti presento il mio amico caio, caio ti presento tizia" :mbe:

@lessandro
26-08-2007, 19:38
Ho paura di sbagliare certe cose..a vederla sembra un pò più avanti di me lei..

Era Amodio ( ricordo ancora il thread.. :asd: )

p.NiGhTmArE
26-08-2007, 19:38

servirebbe a te una testata contro un palo :rotfl:
era amodio :asd:

NetEagle83
26-08-2007, 19:39
In effetti..!!!
Non ci conosciamo proprio...se mi metto subito a dirle quelle cose è finita!
Io volevo sapere cosa dirle appena lei viene da me per presentarci?
Poi le dò la mano per presentarmi? Può andare?

No ma che mano... un bel cazzotto in faccia tanto per mettere in chiaro chi comanda! :asd:

Ok ok, questo è l'ultimo post ironico, da ora in poi sarò serio.

Dunque, dato che continui a mostrarti così apprensivo riguardo a questo incontro deduco che questa ragazza ti piace davvero tanto...

Solo che non esiste la formula perfetta per fare colpo al primo appuntamento, capisci? L'unica cosa che posso dirti è che le donne non sopportano l'insicurezza, quindi regolati tu. Secondo me, ripeto, la maniera migliore di comportarsi è pensare a divertirsi in prima persona, poi il resto viene di conseguenza. ;)

Elbryan
26-08-2007, 19:40
Evidentemente te alla prima sera stai sul cazzo alle donne...io no.

ho scritto solitamente.. non tutti siamo uguali.. però succede e non c'è nulla di male.
L'importante è emergere dalla folla..

Bene o male, sia che sei supersimpaticissimo o che le stai sul cazzo, alla fine della serata conta che quella ti ha in testa..

Che ti abbia in testa perché del gruppo sei stato il più simpatico, il più bello o il più stupido.. o perché la guardavi male, le facevi pesare ogni parola, l'hai stressata.. (entro certi limiti), l'importante è che quella sera te non le stessi indifferente.

Ecco metti in pratica questo rollor.. ed evita di pensare che lei sia più avanti di te..
evita di fare il figo che ti smorza, evita di fare lo sfigato che non ti caga..

Istinto..

SilverF0x
26-08-2007, 19:40
azz vero :D era amodio :asd: scusa rollor ma se mi è rimasto il tuo nome in mente vuol dire che anche te qualche minchiata l'avrai scritta :asd:

Vado a sbattere la testa contro un palo :asd:

Rollor
26-08-2007, 19:41
fammi un piacere!!
Ma vai sereno.. te devi andar lì con l'idea che lei deve eseguire quello che te le ordini di fare..

Cioè.."sai mi piacerebbe conoscerti, andiamo a berci qualcosa" suona da:"ti devo offrire un aperitivo o vuoi dei soldi direttamente".
Te non devi sembrare quello intenzionato a portartela a letto..

Poi vabbè tanto.. già se la pensi così al primo incontro, al secondo distruggi tutto..:asd:

Te non devi fare una cosa chiedendole se le fa piacere farla, te vai lì e le dici..
"Ciao son rollor."

Fine.. vedi che cacchio ti dice e soprattutto quello che fa..
Se continua a guardare i suoi amici, se non sa che cazzo dire.. tirale una sberla..
Se invece ti dice:"oh ciao sei l'amico di X?" è tua.

Ho capito quello che vuoi dire,però se quando mi presento,mi dice il suo nome e basta,che faccio?
Devo avere all'inizio un pò di frasi fatte per andare avanti,no??
può andare una cosa del tipo: "sono venuto qui perchè mi ha detto il mio amico che ti avrei potuto trovare qui! Così esci spesso in questo bar? Scommetto che ti serviva proprio stare un altro pò qui..sai,avevo intenzione di prendere qualcosa da bere,sono arrivato da poco io..dai vieni anche te,parliamo un pò"
Già meglio,no?

---edited---
26-08-2007, 19:42
IDOLO AMODIO

E' DIVENTATO INTELLIGENTE DOPO AVER PRESO UN PALO DELLA LUCE:asd::asd::asd::asd::sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Elbryan
26-08-2007, 19:43
Ho capito quello che vuoi dire,però se quando mi presento,mi dice il suo nome e basta,che faccio?
può andare una cosa del tipo: "sono venuto qui perchè mi ha detto il mio amico che ti avrei potuto trovare qui! Così esci spesso in questo bar? Scommetto che ti serviva proprio stare un altro pò qui..sai,avevo intenzione di prendere qualcosa da bere,sono arrivato da poco io..dai vieni anche te,parliamo un pò"
Già meglio,no?

sei un caso disperato... se le tiri una frase così tutto d'un fiato lei ti guarda.. prende un profondo respiro.. ti spacca una bottiglia di Corona in testa e torna dai suoi soci.

Nonononononononononononono.. a parte che come ha detto jakie dovrebbe presentarvi a vicenda il vostro amico..

Guarda che puoi sempre girarti e andartene.. mica per forza devi parlare con una che non spiccica parola..

@lessandro
26-08-2007, 19:43
ho scritto solitamente.. non tutti siamo uguali.. però succede e non c'è nulla di male.
L'importante è emergere dalla folla..

Bene o male, sia che sei supersimpaticissimo o che le stai sul cazzo, alla fine della serata conta che quella ti ha in testa..

Che ti abbia in testa perché del gruppo sei stato il più simpatico, il più bello o il più stupido.. o perché la guardavi male, le facevi pesare ogni parola, l'hai stressata.. (entro certi limiti), l'importante è che quella sera te non le stessi indifferente.

Ecco metti in pratica questo rollor.. ed evita di pensare che lei sia più avanti di te..
evita di fare il figo che ti smorza, evita di fare lo sfigato che non ti caga..

Istinto..

Infatti...non tutti siamo uguali (per fortuna).

Sinceramente, se una ragazza mi sta sulle palle dalla prima sera...non potrei combinarci niente di serio...visto che le persone le inquadro da subito...

Per il resto...Rollor...basta con queste seghe mentali...vai li e provaci...e se magari vedi che se la tira, "esci fuori il pesce :O"

Elbryan
26-08-2007, 19:45
Sinceramente, se una ragazza mi sta sulle palle dalla prima sera...non potrei combinarci niente di serio...visto che le persone le inquadro da subito...

continua a ripetertelo magari inizi a crederci pure te..
la volta dopo te la trovi in minigonna che si struscia sul tuo stallone muschiato e te le dici:"nooo te mi stavi sulle palle.. non posso farlo!!" :nera:

p.NiGhTmArE
26-08-2007, 19:45
qua ci vogliono i consigli del becchino :O

@lessandro
26-08-2007, 19:47
continua a ripetertelo magari inizi a crederci pure te..
la volta dopo te la trovi in minigonna che si struscia sul tuo stallone muschiato e te le dici:"nooo te mi stavi sulle palle.. non posso farlo!!" :nera:

Se è solo una scopata o cmq solo sesso, può anche starci...

Infatti se rileggi, ho scritto "qualcosa di serio"... ;)

Strano ma vero...il carattere delle persone lo capisco quasi subito...(e me lo dicono in tanti).

Setzuko
26-08-2007, 19:54
Assolutamente non costruirti in anticpo discorsi da fare ;)

Sarai imbarazzato, agitato, felice di conoscere sta qui...ma devi essere te stesso.
Devi andare sereno (eh lo so facile con le parole ma provaci), farti poche pippe, te la fai presentare e le chiedi se la và di sedersi e bere qualcosa....poi vedi te come si mette la situazione e ti comporti di conseguenza :)

ManyMusofaga
26-08-2007, 19:58

:eek: a me è capitato due volte su due :eek:

^TiGeRShArK^
26-08-2007, 20:00

Pure lui ha sbattuto contro un palo? :stordita:

SilverF0x
26-08-2007, 20:02
Pure lui ha sbattuto contro un palo? :stordita:

:D

^TiGeRShArK^
26-08-2007, 20:02
Già meglio,no?
ma improvvisare no, eh? :fagiano:

Marilson
26-08-2007, 20:03

http://www.chaobell.net/gallery/d/412-3/pwned.png

Rollor
26-08-2007, 20:05
allora vi dico questa..
ci presentiamo..voi le fò: "vieni spesso qui al bar,eh? ti ho vista molte volte" e poi iniziamo a parlare...ok?????
Dai..se mi date l'ok giuro che la smetto! :D

Chevelle
26-08-2007, 20:11
Grazie ancora.
Grazie

LOL! Quanti anni hai? :mc:

Sirio
26-08-2007, 20:12
allora vi dico questa..
ci presentiamo..voi le fò: "vieni spesso qui al bar,eh? ti ho vista molte volte" e poi iniziamo a parlare...ok?????

ok

@lessandro
26-08-2007, 20:14
ok

Tanto lo sai che anche se gli hai dato l'ok, continuerà a tormentarci :sofico:

Sirio
26-08-2007, 20:15
no beh dai a parte gli scherzi, cerca di farti vedere sicuro come ti hanno detto, dopodichè fai il simpatico, qui trovi un sacco di materiale :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=854740&goto=newpost
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=573948&goto=newpost

Sirio
26-08-2007, 20:17
Tanto lo sai che anche se gli hai dato l'ok, continuerà a tormentarci :sofico:

a quel punto avreste docuto darglielo tutti (l'ok) :D
Prima della mia seconda risposta mi aspettavo almeno altri 5 ok...e invece...:sob:

fabio80
26-08-2007, 20:20

se vuoi farti sputare un faccia sei lanciatissimo :sbonk:

Sirio
26-08-2007, 20:24
se vuoi farti sputare un faccia sei lanciatissimo :sbonk:

NNNNOOOOO http://www.o2o3.it/urlo.gif

bananarama
26-08-2007, 20:29
a rollor... non te la dara' mai e te la da se smonta perche' mentre ce provi se stufa de aspetta' che leggi i consigli delle rivisti per veri uomini figoni! :asd:

rey.mysterio83
26-08-2007, 20:33
allora vi dico questa..

dunque, la femmina x principio, non è come un cane...
ossia, non è il miglior amico dell'Uomo!

indi per cui, questa frase, la puoi usare per chiedere a un Labrador di farti compagnia... non a una femina..

alla femmina, devi dire cose ben piu dirette, chessò tipo: "oh, finalmente ci siam trovati. E' da un botto che ho chiesto a X di presentarti. Finalmente cè riuscito.. Prima che riesca (lui) a rovinare tutto [scaricare colpe su amici torna spesso utile], ti va di lasciarlo qui nel dubbio, e andare a prendere da bere da Y? torneremo in tempo per dargli la buonanotte.."

se non ci fosse stato X di mezzo, sarebbe stato piu facile... :O

p.NiGhTmArE
26-08-2007, 21:35
NNNNOOOOO http://www.o2o3.it/urlo.gif

:rotfl:

danny2005
26-08-2007, 22:37
alla femmina, devi dire cose ben piu dirette, chessò tipo: "oh, finalmente ci siam trovati. E' da un botto che ho chiesto a X di presentarti. Finalmente cè riuscito.. Prima che riesca (lui) a rovinare tutto [scaricare colpe su amici torna spesso utile], ti va di lasciarlo qui nel dubbio, e andare a prendere da bere da Y? torneremo in tempo per dargli la buonanotte.."

se non ci fosse stato X di mezzo, sarebbe stato piu facile... :O

Vai di Rouchè-Capelli :O

:asd:

Ah Rollor.......e annamo su......che sono ste paranoie? Che le dico? dove vado? Va bene se le dico così? Ti vuoi preparare un testo da recitare? Ah, ma allora sai già le battute che dirà lei.....
Purtroppo per te questa non è una semplice commedia ma la "commedia della vita", che a volte finisce in tragedia.........:asd:

Nel dubbio, se sei imbarazzato e non sai che dire, esci il pesce: fa sempre la sua porca figura :O (agitare prima dell'uso, leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso...aut. min. 68790/89)

Commento breve alla vicenda: :doh:

Racer89
26-08-2007, 22:48
Vai di Rouchè-Capelli :O

Ah Rollor.......e annamo su......che sono ste paranoie? Che le dico? dove vado? Va bene se le dico così? Ti vuoi preparare un testo da recitare? Ah, ma allora sai già le battute che dirà lei.....
Purtroppo per te questa non è una semplice commedia ma la "commedia della vita", che a volte finisce in tragedia.........:asd:

Nel dubbio, se sei imbarazzato e non sai che dire, esci il pesce: fa sempre la sua porca figura :O (agitare prima dell'uso, leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso...aut. min. 68790/89)

Commento breve alla vicenda: :doh:
non ho capito l'ultima parte... me la spieghi?

danny2005
26-08-2007, 22:52
non ho capito l'ultima parte... me la spieghi?

Quale parte? :confused:

NetEagle83
26-08-2007, 23:25
Quale parte? :confused:

L'ultima, quindi quella del pesce... :asd:

razzoman
26-08-2007, 23:31
fai come ho fatto io :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18279391&postcount=4465

NetEagle83
26-08-2007, 23:38
fai come ho fatto io :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18279391&postcount=4465

Ah già, è vero... tu sei quello degli scogli... :asd:

Ma perchè? Perchè? Perchè non ci sei andato anche tu... :D

razzoman
26-08-2007, 23:39
Ah già, è vero... tu sei quello degli scogli... :asd:

Ma perchè? Perchè? Perchè non ci sei andato anche tu... :D

altra figura di merda, non l'avevo capito:doh: :D

NetEagle83
26-08-2007, 23:44
altra figura di merda, non l'avevo capito:doh: :D

Ah, bravo. Complimenti... :asd:

Speriamo che il buon Rollor sia un pelino più acuto se dovesse capitargli qualcosa del genere... :asd:

xenom
26-08-2007, 23:45
COME non era lui? E chi era? La mia memoria ha dei buchi...se è cosi chiedo venia :D

Amodio :asd:

piuttosto sto rollor non ha aperto un topic identico un anno fa?
quello della gelataia :asd:

fabio80
26-08-2007, 23:53
Amodio :asd:

piuttosto sto rollor non ha aperto un topic identico un anno fa?
quello della gelataia :asd:

uno???? quello della gelataia, quello della topa del paese...

afterburner
27-08-2007, 00:19
A Rollor, stavolta la barista, l'anno scorso la gelataia .. basta che una stia dietro a un bancone e tu ci perdi la testa vero? Comunque, de gustibus ..

Come molti ti hanno gia' suggerito, meno pippe mentali! Niente frasi fatte o discorsi a memoria e comunque, se fa la barista, lei avra' MOLTA piu' chiacchera di te e ti togliera' dall'imbarazzo del non saper cosa dire.

Mal che vada, se ti trovi senza parole e lei non contribuisce al discorso, vai di lingua in bocca e mano sul culo :sperem: Sta tecnica con me non ha mai funzionato ma mio cugggggino dice che funziona :D

CYRANO
27-08-2007, 00:21
mettermi con una barista e' il mio sogno...
gnocca e birra gratis... altro che il paradiso delle vergini... :O

clmkamlzmla

Mr_Cilindro
27-08-2007, 00:24
Grazie ancora.
Grazie

Regola 1: improvvisa.

Regola 2: fai lo splendido, ma nn eccessivamente....nel senso, cerca di essere il più al tuo agio e sciolto possibile..

...in bocca al lupo! :)

paditora
27-08-2007, 00:39
ma con tutte ste ragazze almeno con una hai concluso?
ci avrai provato minimo con una 50ina di ragazze dall'anno scorso :D

paditora
27-08-2007, 01:22
cmq secondo me dovresti sbatterne le balle.
tanto se le piaci o meno mica è in base a quello che dici ma è in base al tuo aspetto esteriore.
dille quello che ti senti di dire e del resto fregatene.
c'è chi addirittura fa colpo senza manco aprire bocca.
anche perchè in 10-15 minuti di conversazione, non puoi conoscere una persona per cui se ti piace o meno lo basi tutto sull'aspetto fisico.

SilverLian
27-08-2007, 01:24
cmq secondo me dovresti sbatterne le balle.
tanto se le piaci o meno mica è in base a quello che dici ma è in base al tuo aspetto.
di quello che ti senti di dire e del resto fregatene.
c'è chi addirittura fa colpo senza manco aprire bocca.
anche perchè in 10-15 minuti di conversazione, non puoi conoscere una persona per cui se ti piace o meno lo basi tutto sull'aspetto fisico.

conta anche come parli, non cosa dici ma solo il modo, è un espressione del caratere, purtroppo e per fortuna...

deggungombo
27-08-2007, 03:42
Ho paura di sbagliare certe cose..a vederla sembra un pò più avanti di me lei..questo riassume ciò che devi evitare :O
è l'anticamera del prenderlo in culo.

devi proprio cambiare stato psicologico.
non esiste nulla di giusto o sbagliato da dire, ma esiste la comunicazione non verbale, se vai lì con in testa 400 seghe mentali saranno scritte a fuoco e passeranno attraverso il tuo sguardo, traspariranno dai tuoi atteggiamenti, dai tuoi movimenti.

in un certo senso devi fregartene di lei, insomma, non ti sta facendo un piacere se spende mezz'ora a parlare con te... mettila nella condizione di divertirsi e, come qualcuno ha già detto, se sei tu a divertirti per primo lei si divertirà di conseguenza.

assolutamente vietato pensare è meglio questo è meglio quello, chissà se le piace fare questo o quello. FREGATENE, proponi qualcosa con sicurezza!
per quale motivo deve essere lei a decidere cosa è bello fare?
insomma, tu sembri disposto a piegarti al suo volere accettando ogni suo capriccio, lasceresti decidere lei se vuole una birra nel bicchiere grande o in quello storto o se vuole lo sgabello a tre zampe o la cannuccia sbirula. dimentica sta roba.
proponi qualcosa di definito, con serenità*, e passerete una bella serata

*serenità significa fregandotene d suscitare un particolare effetto od ottenere un risultato... fallo e basta, non avrai rimpianti.

---edited---
27-08-2007, 05:08
ROLLOR MA NON E' CHE SEI PARENTE (CUGGINO NELLA FATTISPECIE) DI UN CERTO GEOMETRA 91?:confused: :confused: :confused: :confused: :mbe:

(:asd::asd::asd:)

mnoga
27-08-2007, 08:05
non ci pensare,fatti quattro rum e pera venti m inuti prima di andare e vedrai che non ti farai più questi problemi

xenom
27-08-2007, 10:21
uno???? quello della gelataia, quello della topa del paese...

ci prova con tutte :asd:

VAI COSI' ROLLOR, NON MOLLARE! :metal:

Rollor
27-08-2007, 12:02
questo riassume ciò che devi evitare :O
è l'anticamera del prenderlo in culo.

devi proprio cambiare stato psicologico.
non esiste nulla di giusto o sbagliato da dire, ma esiste la comunicazione non verbale, se vai lì con in testa 400 seghe mentali saranno scritte a fuoco e passeranno attraverso il tuo sguardo, traspariranno dai tuoi atteggiamenti, dai tuoi movimenti.

in un certo senso devi fregartene di lei, insomma, non ti sta facendo un piacere se spende mezz'ora a parlare con te... mettila nella condizione di divertirsi e, come qualcuno ha già detto, se sei tu a divertirti per primo lei si divertirà di conseguenza.

assolutamente vietato pensare è meglio questo è meglio quello, chissà se le piace fare questo o quello. FREGATENE, proponi qualcosa con sicurezza!
insomma, tu sembri disposto a piegarti al suo volere accettando ogni suo capriccio, lasceresti decidere lei se vuole una birra nel bicchiere grande o in quello storto o se vuole lo sgabello a tre zampe o la cannuccia sbirula. dimentica sta roba.
proponi qualcosa di definito, con serenità*, e passerete una bella serata

*serenità significa fregandotene d suscitare un particolare effetto od ottenere un risultato... fallo e basta, non avrai rimpianti.

Ok...ho capito.
Grazie mille!!!!

Racer89
27-08-2007, 12:07
non ci pensare,fatti quattro rum e pera venti m inuti prima di andare e vedrai che non ti farai più questi problemi

quoto...
xò mi domando una cosa, se dici di andare a prendere qualcosa e lei dice di no? che si fa?
io ho risolto in questo modo: ad una ragazza "andiamo a prendere qualcosa da mangiare", " no, non ho fame", "ma lo dicevo x me, mica x te" :asd:

NetEagle83
27-08-2007, 12:10
Ok...ho capito.
Grazie mille!!!!

Ma perchè se ti dico le stesse cose io non mi consideri? :cry:

Vabbè, l'importante è che tu abbia capito. ;)

In bocca al lupo! :friend:

NetEagle83
27-08-2007, 12:10
quoto...
xò mi domando una cosa, se dici di andare a prendere qualcosa e lei dice di no? che si fa?
io ho risolto in questo modo: ad una ragazza "andiamo a prendere qualcosa da mangiare", " no, non ho fame", "ma lo dicevo x me, mica x te" :asd:

Ecco, quando dicevo "pensa a divertirti tu per primo" intendevo una cosa del genere... :asd:

@lessandro
27-08-2007, 12:25
Ok...ho capito.
Grazie mille!!!!

E...la famosa uscita al bar, quando sarebbe..?

Nevermind
27-08-2007, 12:38
Inutile che ti prepari frasi pronte non servono ad una sega, basta che non cominci a chiederle "possiamo" "che ne diresti se" "ti piacerebbe" ecc...

Parlaci si disinvolto e basta, e se è una stronza mandala a cagare.

retorik
27-08-2007, 12:57
esci il pesce.:O

Sirio
27-08-2007, 13:18
FREGATENE, proponi qualcosa con sicurezza!

Ok...ho capito.
Grazie mille!!!!

Si però non portarla a bruciare le formiche con l'alcool etilico eh :D

Pugaciov
27-08-2007, 14:09
Oh, se dal thread viene fuori una FAQ, un Wiki, un pdf, una qualsiasi guida, avvertitemi in pvt eh.

recoil
27-08-2007, 15:05
Assolutamente non costruirti in anticpo discorsi da fare ;)

Sarai imbarazzato, agitato, felice di conoscere sta qui...ma devi essere te stesso.
Devi andare sereno (eh lo so facile con le parole ma provaci), farti poche pippe, te la fai presentare e le chiedi se la và di sedersi e bere qualcosa....poi vedi te come si mette la situazione e ti comporti di conseguenza :)

appunto, altrimenti arrivi sgonfio e non rendi :O :asd:

a parte gli scherzi quando te la presenta la dici una roba tipo "vieni ti offro da bere" e ti siedi al bancone o a un tavolo, insomma vedi tu. poi le proponi di andare da qualche parte sperando che accetti.
io in genere do possibilità di scelta alla tipa però ho già una mia proposta. ovvero non dirle
"dove vuoi andare?"
perché lei ti dirà "dimmi tu"
e non puoi dirle "ah boh non lo so...".
piuttosto dille "ti va di andare a ...." ed eventualmente pensa a un'alternativa

Embryo
27-08-2007, 15:07
Ma... era lo stesso utente che doveva trombarsi l'amica giusto per capire cosa fosse il sesso?

:help: non mi pare molto migliorata la situazione!

Setzuko
27-08-2007, 18:47
appunto, altrimenti arrivi sgonfio e non rendi :O :asd:

a parte gli scherzi quando te la presenta la dici una roba tipo "vieni ti offro da bere" e ti siedi al bancone o a un tavolo, insomma vedi tu. poi le proponi di andare da qualche parte sperando che accetti.
io in genere do possibilità di scelta alla tipa però ho già una mia proposta. ovvero non dirle
"dove vuoi andare?"
perché lei ti dirà "dimmi tu"
e non puoi dirle "ah boh non lo so...".
piuttosto dille "ti va di andare a ...." ed eventualmente pensa a un'alternativa

Giusto! :O Non spipparti mi raccomando!

Per tutto il resto, quotone ;)

Zamiel
27-08-2007, 19:09
Io le farei direttamente leggere questo thread....

:doh:

:Prrr:

MILANOgirl
27-08-2007, 23:05
ma.... come t vesti?:fagiano:

Racer89
28-08-2007, 10:09
ma.... come t vesti?:fagiano:

io bene, ti piaccio? :D

HiddenDiscovery
28-08-2007, 10:23
Io non ho ancora capito se è un appuntamento al buio o se già sai chi è questa ragazza...
Comunque è tremendo che lei si trovi lì con i suoi amici... ti squadreranno tutti!!!

Ma tu vai tranquillo, né?! :p

SozaBoy
28-08-2007, 16:24
Grazie ancora.
Grazie

fossi in te troverei qualcuno con cui parlare li, o portati un amico.. e quando il barista va a pigliarti la tipa, appena la vedi avvicinare tu dici al tuo amico di aspettare un attimo e vai da lei :D (in modo che lei non debba venire a interrompere te e il tuo amico, si sentirebbe di merda imho :O)

poi evita di dire:"vorrei conoscerti" o robe del genere, lo fanno i bambinetti :asd: le dici, con fare sicuro, ma non stronzo, devi essere gentile/simpatico, se quando stacca vuole farsi una birra, se ti dice si bene e le dai l'appuntamento a dopo, dicendogli di portare un'amica se vuole, perchè tu stai con l'amico. (però qui rischi che sembra che vuoi organizzare una cosa a 4 :asd: vabbè...)
se ti dice di no, utilizza la battuta che ti hanno consigliato (ma lo dicevo x me, mica x te :O) cosi eviti la figura di merda... e te ne torni dall'amico (l'amico serve per questo e per non farti sembrare cosi sfigato da essere andato li solo per conoscerla, bensi eri li con l'amico a berti una birra e già che c'eri la conoscevi :D:fagiano:)

è tutto :O

c'ya
p.s. non farti troppe seghe mentali, si te stesso, non dire troppe cazzate e dì le cose con parole tue, non studiarti frasi o comportamenti a memoria :O

aric'ya! :D

kevindavidmitnick
08-09-2007, 03:22
Rollor ma te sei UNICO!!!

Mi sono preso qualche ora per leggere tutte le tue avventure e mi sono imbattuto nelle migliori come:

la trovo per strada la fermo e le dico
come provarci in un pub
le chiedo di uscire?
messaggio per una ragazza
ho fatto bene ad apettare a chiamarla
sono tornato con una ragazza dopo 2 anni
problema con una ragazza
mi consigliate di provarci con una ragazza per la seconda volta?
Mi consigliate di provarci con la più desiderata del paese?
e' meglio se me la faccio presentare o le parlo mentre lavora??
come intenderà con questa frase?
regalo da fare ad una ragazza per diventare amici...
Mi dettereste un messaggio?

Cioè sono due le cose....o sei proprio indeciso su come si vive o ci prendi tutti per il ...

:sofico:

Quando poi ho letto questo:

Se vado in gelateria a pararle,per adesso avevo pensato a questa conversazione:

(IO) Ciao,mi faresti un cono con...cioccolato e....boh...a te cosa piace?
(LEI) io? boh..fai te
(IO) Dai..dimmi cosa ti piace
(LEI) Mah..non sò..(esempio),a me piace la fragola
(IO) Ok,allora mettimici anche la fragola
(LEI) Bastano questi 2 di gusti?
(IO) Si,certo Giulia
Lei dovrebbe rimanerci un pò "male" visto che non si dovrebbe aspettare che io sappia il suo

Potrei anche fare così,ma in quella gelateria c'è gente,e dopo aver servito me,andrà da quealche altra persona,quindi devo dirle qualcosa mentre mi serve il gelato..capito adesso??

E questa è una conversazione...ma ti porti anche il copione dietro??? e se cambia battute? :eek:

non ci hai pensato ma forze dovresti preparare un discorso d'emergenza :sofico: :sofico: :sofico: