PDA

View Full Version : Adattatore Bluetooth USB

blue_blue
26-08-2007, 19:40
Ciao!
Sono due giorni che sto combattendo con un adattatore bluetooth della sitecom (questo (http://www.sitecom.com/product.php?productname=Bluetooth%AE+USB+Adapter+10m&productcode=CN-500&productid=176&subgroupid=21&inactive=1))..
una volta non mi trova i driver (aggiornati in tutti i modi), un'altra non si riesce a connettere al telefonino, un'altra mi risulta come disinstallato..cioè, ogni volta 'na tragggedia per passare 2 file dal computer al cell..siccome mi sono alquanto stufata di questi capricci, vi chiedo: esiste un adattatore che non mi pianti tutte queste rogne, che sia ben riconosciuto da windows XP (e, perchè no, anche da linux) e che non costi un occhio? :D
Grazie per gli eventuali consigli :)

MM
27-08-2007, 10:54
sicura che non sia difettoso?
Se possibile lo riporterei e lo farei provare al negoziante
(fermo restando che conosco anch'io una persona che ha bestemmiato molto con un simile aggeggo)

blue_blue
27-08-2007, 14:17
Non saprei..Il fatto è che questo adattatore è anche un po' vecchiotto (avrà almeno 2/3 anni), quindi penso mi convenga cambiarlo direttamente..
Esistono magari delle marche più affidabili? Nei supermercati e nei negozi di elettronica se ne vedono diversi, ma non vorrei ritrovarmi con una ciofeca peggio di quella che ho adesso :D