View Full Version : [LE+SPED] VENDO e6600
Come da titolo vendo 2 CPU E6600 mai OC, usato uno 4 mesi l'altro 2 mesi ancora in garanzia con fattura.
Vorrei realizzare 150 euro a CPU, ma ditemi quale potrebbe essere il prezzo esatto.
Se ci devo perdere troppo, li tengo come riserva.
Luciano69
26-08-2007, 18:22
nuova la trovi a questo prezzo
bender0101
26-08-2007, 18:24
nuova la trovi a questo prezzo
e dove scusa? :mbe:
franzgranata
26-08-2007, 18:28
e dove scusa? :mbe:
fatti un giro da ekey 153€;)
bender0101
26-08-2007, 18:30
si ma vai a vedere nel listino dello shop 184€ ;)
franzgranata
26-08-2007, 18:32
:boh: :eekk: certo però che roba con 2€ in meno compri un E6750, questo nulla toglie all'ottimo 6600 che l'amico Neil72 sta vendendo ;)
kingvisc
26-08-2007, 19:44
attendo link che dimostrino le vostre affermazioni, visto che da quanto ho ricercato mi pare siano solo messaggi che vanno a inquinare la vendita
coda per uno, a prezzo da regolamento se quello su trovaprezzi è esatto, ci sta bisogni aspettare domani alla riapertura dello shop:)
coda per uno, a prezzo da regolamento se quello su trovaprezzi è esatto, ci sta bisogni aspettare domani alla riapertura dello shop:)
E quale potrebbe essere il prezzo da regolamento?
ZioPippoSSJ
26-08-2007, 20:41
se confermato il prezzo di ekey il prezzo da regolamento è 128.125€ e in quel caso coda per uno anche io :D
se confermato il prezzo di ekey il prezzo da regolamento è 128.125€ e in quel caso coda per uno anche io :D
Purtroppo non mi va bene, li tengo come riserva.
Ad ogni modo in giro li ho visti in vendita alla stessa cifra per cui pensavo di non aver esagerato col prezzo.
Saluti a tutti;)
sommojames
26-08-2007, 20:44
Chiedo scusa per l'intrusione ma IMHO quelli di Ekey si sono fritti il cervello. Hanno abbassato tutti i prezzi del 20%, di ogni cosa, e casualmente il loro sito è fuori uso da almeno 24 ore. Stiamo a vedere che quando tornano on i prezzi tornano quelli di prima? Pertanto IMHO quello shop non andrebbe manco preso in considerazione, probabilmente si tratta di una manovra per pubblicizzarsi sul trovaprezzi.
ZioPippoSSJ
26-08-2007, 20:49
non hai esagerato 150€ è il pezzo giusto. di meno è una occasione ;) e se una occasione io mi metto in coda :P
ti consiglio di continuare la vendita che li piazzi IMHO ;)
non hai esagerato 150€ è il pezzo giusto. di meno è una occasione ;) e se una occasione io mi metto in coda :P
ti consiglio di continuare la vendita che li piazzi IMHO ;)
Il problema non sono le 20 euro in più o meno, ma e questione di principio, io personalmente quando ho acquistato il massimo che ho chiesto e la spedizione inclusa, e molte volte non sono riuscito a farla includere.
Ad ogni modo il topic si puo' chiudere, li tengo come riserva, male che vada mi ci faccio un quadretto ;)
albeganasa
26-08-2007, 21:55
Il problema non sono le 20 euro in più o meno, ma e questione di principio, io personalmente quando ho acquistato il massimo che ho chiesto e la spedizione inclusa, e molte volte non sono riuscito a farla includere.
Ad ogni modo il topic si puo' chiudere, li tengo come riserva, male che vada mi ci faccio un quadretto ;)
Stai attento a quelli che giocano al ribasso, 150€ sono perfetti, il mio l'ho venduto a 150 spedito x necessità di vendere, ma da regolamento gli shop che propongono un prezzo sotto OFFERTA non sono da ritenere corretti, se vuoi realizzare 150 lascialo in vendita, a chi serve veramente lo compra tranquillo :D
Buoa vendita e prendilo come up :D
Stai attento a quelli che giocano al ribasso, 150€ sono perfetti, il mio l'ho venduto a 150 spedito x necessità di vendere, ma da regolamento gli shop che propongono un prezzo sotto OFFERTA non sono da ritenere corretti, se vuoi realizzare 150 lascialo in vendita, a chi serve veramente lo compra tranquillo :D
Grazie albeganasa.....sei stato chiarissimo.
Saluti ;)
bender0101
26-08-2007, 22:44
pienamente d'accordo ;)
secondo me si dovrebbe considerare il prezzo medio di vendita invece di andare a cercare un prezzo super basso che spesso non è vero oppure è non disponibile.
ripeto è una mia opinione, giusta o sbagliata fate voi.
c'è un regolamento e lo rispetto ma non lo condivido
ciao e buona vendita
:)
kingvisc
27-08-2007, 00:05
sullo shop indicato il prezzo è di circa 152€ iva esclusa, quindi i 150€ chiesti dal venditore ci possono stare (magari includerei la spedizione per levare qualcosina di usura).
Il prezzo indicato da trovaprezzi invece sembra sbagliato, in quanto non si ritrova poi traccia sul sito (capita che ci sia discordanza, non sempre è causa dello shop).
Detto questo, per sicurezza attendiamo il riprendere dell'attività e così chiariremo i dubbi.
La prossima volta però, prima di intervenire in una vendita, magari chiedete conferma così si evita di trasformare una discussione di vendita in una discussione su prezzi e quant'altro.
Attendiamo domani per vedere l'effettivo prezzo, poi se il venditore lo riterrà opportuno, segnali questa discussione per la chiusura in modo da poterne aprire una pulita.
Luciano69
27-08-2007, 00:41
sullo shop indicato il prezzo è di circa 152€ iva esclusa, quindi i 150€ chiesti dal venditore ci possono stare (magari includerei la spedizione per levare qualcosina di usura).
Il prezzo indicato da trovaprezzi invece sembra sbagliato, in quanto non si ritrova poi traccia sul sito (capita che ci sia discordanza, non sempre è causa dello shop).
Detto questo, per sicurezza attendiamo il riprendere dell'attività e così chiariremo i dubbi.
La prossima volta però, prima di intervenire in una vendita, magari chiedete conferma così si evita di trasformare una discussione di vendita in una discussione su prezzi e quant'altro.
Attendiamo domani per vedere l'effettivo prezzo, poi se il venditore lo riterrà opportuno, segnali questa discussione per la chiusura in modo da poterne aprire una pulita.
E' stato il venditore a chiedere il prezzo cmq eKey funziona e non sono andati in ferie la settimana scorsa lo teneva a 152,00 ora ho visto che è risalito a 184,50 cosa assai strana poichè invece il quad è rimasto a 250,00
coda 150 spedizione inclusa mi va bene
kingvisc
27-08-2007, 08:52
E' stato il venditore a chiedere il prezzo cmq eKey funziona e non sono andati in ferie la settimana scorsa lo teneva a 152,00 ora ho visto che è risalito a 184,50 cosa assai strana poichè invece il quad è rimasto a 250,00
il venditore ha chiesto il prezzo, voi avete parlato di 153€ nuovo ivato, fatemi vedere il link; e non parlo di cose di settimana scorsa, ma di messaggi e rilevazioni di ieri
coda 150 spedizione inclusa mi va bene
150+ s.s se ti va bene ok altrimenti se riesci a trovarlo a meno prendilo.
N.B. il mio e la versione BOX.
150+ s.s se ti va bene ok altrimenti se riesci a trovarlo a meno prendilo.
N.B. il mio e la versione BOX.
hai pvt
il venditore ha chiesto il prezzo, voi avete parlato di 153€ nuovo ivato, fatemi vedere il link; e non parlo di cose di settimana scorsa, ma di messaggi e rilevazioni di ieri
non per difendere gli altri, ma ci stavo cascando anche io
trovaprezzi sta dando i prezzi di ekey senza iva... ovviamente però poi sul loro sito si scopre l'inghippo
hai pvt
Hai i pvt pieni, dimmi se concludi altrimenti c'e drive97 che è interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.