PDA

View Full Version : 95°C E6400!

Zildjian
26-08-2007, 18:51
Di punto in bianco la temperatura del processore è salita a questo enorme traguardo :|
La frequenza invece è scesa a 1.6 ghz da 2.16 per via del moltiplicatore sceso a 6x...non so se questo è successo come conseguenza della troppo alta temperatura...la pasta termica è la Arctic Silver e il dissipatore è quello boxed.

EDIT:Ho già disattivato lo SpeedStep ma il moltiplicatore rimane fisso a 6X...e anche con CrystalCpuID modificandolo non cambia!

Spero che mi aiuterete

Grazie! :)

Falchetto 1991
26-08-2007, 18:53
Di punto in bianco la temperatura del processore è salita a questo enorme traguardo :|
La frequenza invece è scesa a 1.6 ghz da 2.16 per via del moltiplicatore sceso a 6x...non so se questo è successo come conseguenza della troppo alta temperatura...la pasta termica è la Arctic Silver e il dissipatore è quello boxed.

EDIT:Ho già disattivato lo SpeedStep ma il moltiplicatore rimane fisso a 6X...e anche con CrystalCpuID modificandolo non cambia!

Spero che mi aiuterete

Grazie! :)

rimonta il dissi :)

EDIT il molti non cambia perchè è attivo il Thermal Throttling per contenere le temp.

black92
26-08-2007, 18:59
rimonta il dissi :)

quoto

Zildjian
26-08-2007, 19:12
siccome non sono pratico di queste cose domani vado da un tecnico e glielo faccio rimontare...Grazie delle risposte