View Full Version : Infernal: camere a gas nella cattedrale
Aiuto: ho fatto tutte le camere e a un certo punto entro in una dove mi dice ke ho bisogno di un codice x aprirla ma nn lo trovo da nessuna parte :doh: dove cavole è? ho dato un okkiata con la vista infernale su tutte le pareti di tutte le stanze a cui posso accedere ma nisba:mc:
:help: :help: :help:
nella stanza dove entri con la carta magnetica sulla lavagna...
nella stanza dove entri con la carta magnetica sulla lavagna...
e cosa c'è li? nn trovo nulla! neanke con la visione infernale...
stavo gaurdando con la visione potenziata invece ke infernale :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ora son nuovamente bloccato xo :stordita: nella raffineria c'è una porta kiusa controllata da accesso remoto, dietro delle scale ke salgono un caisno, xo nn riesco a trovare il pc ke la comanda :doh:
FENUCOTCH
29-09-2007, 14:06
stesso problema....:cry:
stesso problema....:cry:
quello delle camere a gas o il secondo?
io sono ancora bloccato.. :mc:
stavo gaurdando con la visione potenziata invece ke infernale :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ora son nuovamente bloccato xo :stordita: nella raffineria c'è una porta kiusa controllata da accesso remoto, dietro delle scale ke salgono un caisno, xo nn riesco a trovare il pc ke la comanda :doh:
la porta è quella che prima ha delle valvole che 1 soldato apre per evitare di farti avvicinare??? e è quella, poco piu avanti dopo la porta, sulla scala c'è 1 pc, ti teletrasporti e interagisci:D
ciao
la porta è quella che prima ha delle valvole che 1 soldato apre per evitare di farti avvicinare??? e è quella, poco piu avanti dopo la porta, sulla scala c'è 1 pc, ti teletrasporti e interagisci:D
ciao
azz dannato telecoso, mi dimentico sempre ke esiste e nn riesco mai a usarlo :asd:
ora provo :D
azz dannato telecoso, mi dimentico sempre ke esiste e nn riesco mai a usarlo :asd:
ora provo :D
quoto, pure io spesso mi dimentico che esista:D
ciao
quoto, pure io spesso mi dimentico che esista:D
ciao
ho 3 salvataggi e qnd cerco di caricarli mi riavia il pc :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
qualcuno ha un salvataggio di inizio raffineria? :mc: magari dopo il punto dove mi sono bloccato :p
ho 3 salvataggi e qnd cerco di caricarli mi riavia il pc :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
qualcuno ha un salvataggio di inizio raffineria? :mc: magari dopo il punto dove mi sono bloccato :p
che raffineria???? il 3 livello???? dopo aver accoppato wollf???? o il livello che inizia che sei a fianco ad 1 camion cisterna????
ciao
che raffineria???? il 3 livello???? dopo aver accoppato wollf???? o il livello che inizia che sei a fianco ad 1 camion cisterna????
ciao
camion cisterna direi :D
camion cisterna direi :D
ah, si scusa quello dopo è l'acciaieria mi sembra........io ho i salvataggi di 1\2 li + avanti
ciao
ah, si scusa quello dopo è l'acciaieria mi sembra........io ho i salvataggi di 1\2 li + avanti
ciao
riesci a passarmeli cosi provo se vanno? :mc: rapidshare? msn?
riesci a passarmeli cosi provo se vanno? :mc: rapidshare? msn?
ti passo la cartella con il nome savegame-numero???
fammi sapere, nel frattempo uppo
ciao
ti passo la cartella con il nome savegame-numero???
fammi sapere, nel frattempo uppo
ciao
se mi dici qual'è quello giusto si :D
se mi dici qual'è quello giusto si :D
mi ero sbagliato, ho 1 salvataggio all'inizio del livello del camion cisterna, EDIT:
eccolo:
http://www.mediafire.com/?8qtbsuzgzsg
ciao
mi ero sbagliato, ho 1 salvataggio all'inizio del livello del camion cisterna, lo uppo
ciao
:ave: grazie mille :D
:ave: grazie mille :D
figurati....:D mi piace aiutare chi ha bisogno!!!!!:D :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.