View Full Version : asus z53s e windows xp
deadlyomen17
26-08-2007, 18:43
ciao...ho installato xp su questo portatile ke mi piace sempre piu.....tutto quanto ok, ho installato tutto e funziona tutto alla perfezione...soltanto non riescoad installare il bluetooth....in pratica non viene rilevato da windows....e con la wireless console non lo vedo neppure....cosa posso fare?
TheMaster1983
26-08-2007, 19:30
ciao...ho installato xp su questo portatile ke mi piace sempre piu.....tutto quanto ok, ho installato tutto e funziona tutto alla perfezione...soltanto non riescoad installare il bluetooth....in pratica non viene rilevato da windows....e con la wireless console non lo vedo neppure....cosa posso fare?
/OT Scusami avevi vista preinstallato? per installare xp tutti i driver dove li hai scaricati dal sito asus per xp? \OT
deadlyomen17
27-08-2007, 12:36
/OT Scusami avevi vista preinstallato? per installare xp tutti i driver dove li hai scaricati dal sito asus per xp? \OT
si vista era preinstallato....i driver li ho presi alcuni sul sito asus...quelli per l'f3jr ke è praticamente identico....i driver ati li ho presi moddati per supportare la x2500 mobile
peppuccio87
03-09-2007, 18:28
CIAO DEADLYOMEN 17 SENTI HO BISOGNO GENTILMENTE DEL TUO AIUTO HO UN PORTATILE DELLO STESSO TIPO ASUS TUO VORREI SAPERE COME HAI FATTO AD INSTALLARE L'XP.....IO HO PROVATO E MI SPUNTA LA SCHERMATA DI ERRORE...HO ANKE PROVATO LA PROCEDURA DI MODIFICARE IL CD DI INSTALLAZIONE CN NLITE CHE HO LETTO QUI DA RIPE MA NIENTE.....COSA MI CONSIGLI DI FARE?????? GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.