PDA

View Full Version : asus z53s e windows xp

deadlyomen17
26-08-2007, 18:43
ciao...ho installato xp su questo portatile ke mi piace sempre piu.....tutto quanto ok, ho installato tutto e funziona tutto alla perfezione...soltanto non riescoad installare il bluetooth....in pratica non viene rilevato da windows....e con la wireless console non lo vedo neppure....cosa posso fare?

TheMaster1983
26-08-2007, 19:30
ciao...ho installato xp su questo portatile ke mi piace sempre piu.....tutto quanto ok, ho installato tutto e funziona tutto alla perfezione...soltanto non riescoad installare il bluetooth....in pratica non viene rilevato da windows....e con la wireless console non lo vedo neppure....cosa posso fare?

/OT Scusami avevi vista preinstallato? per installare xp tutti i driver dove li hai scaricati dal sito asus per xp? \OT

deadlyomen17
27-08-2007, 12:36
/OT Scusami avevi vista preinstallato? per installare xp tutti i driver dove li hai scaricati dal sito asus per xp? \OT

si vista era preinstallato....i driver li ho presi alcuni sul sito asus...quelli per l'f3jr ke è praticamente identico....i driver ati li ho presi moddati per supportare la x2500 mobile

peppuccio87
03-09-2007, 18:28
CIAO DEADLYOMEN 17 SENTI HO BISOGNO GENTILMENTE DEL TUO AIUTO HO UN PORTATILE DELLO STESSO TIPO ASUS TUO VORREI SAPERE COME HAI FATTO AD INSTALLARE L'XP.....IO HO PROVATO E MI SPUNTA LA SCHERMATA DI ERRORE...HO ANKE PROVATO LA PROCEDURA DI MODIFICARE IL CD DI INSTALLAZIONE CN NLITE CHE HO LETTO QUI DA RIPE MA NIENTE.....COSA MI CONSIGLI DI FARE?????? GRAZIE